Oggi è mar 3 mar 2026, 19:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 9:03 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Signori e Chiesa sono esplosi relativamente tardi, hanno fatto molta gavetta in provincia. Signori è approdato alla Lazio verso i 24 anni mentre Chiesa aveva ormai 25 anni quando si impose in serie A con la Samp. Montella invece a 25 anni era già più affermato, aveva vinto il titolo di capocannoniere della B con il Genoa e aveva fatto più di 50 gol in A con la Samp.
Per caratteristiche tecniche preferisco Chiesa, giocatore completo in ogni fondamentale, forse con qualche lacuna solo ed esclusivamente nel colpo di testa. Montella tra i tre era forse il più geniale mentre Signori quello con il fiuto del gol più spiccato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 13:08 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Io dico sicuramente Signori.
Sarà anche arrivato tardino al calcio di alto livello ma parliamo di uno che quanto a senso del gol è stato un autentico martello.
100 gol in 4 anni ha fatto alla Lazio e il bello è che li ha iniziati a fare da subito.
Senza contare che anche in età più avanzata è riuscito a costruirsi al Bologna una seconda carriera piazzando medie realizzative di quasi un gol ogni due gare.

Tra Montella e Chiesa se ne può discutere.
Io preferisco Chiesa per cui ho sempre avuto un debole e che avrei sempre voluto vedere al Milan.
Se quell'infortunio maledetto non gli avesse troncato la stagione alla Fiorentina (e ricordo che era partito benissimo, continuando sulla strada dell'anno precedente) io sono sicuro che 1) i viola non sarebbero retrocessi 2) avrebbe continuato a fare caterve di gol.
Mi rattrista un pò, con tutto il rispetto per il Siena, che un giocatore come Enrico Chiesa abbia collezzionato il maggior numero di presenze in una squadra di bassa fascia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 13:10 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Gemini07 ha scritto:
Io dico sicuramente Signori.
Sarà anche arrivato tardino al calcio di alto livello ma parliamo di uno che quanto a senso del gol è stato un autentico martello.
100 gol in 4 anni ha fatto alla Lazio e il bello è che li ha iniziati a fare da subito.
Senza contare che anche in età più avanzata è riuscito a costruirsi al Bologna una seconda carriera piazzando medie realizzative di quasi un gol ogni due gare.

Tra Montella e Chiesa se ne può discutere.
Io preferisco Chiesa per cui ho sempre avuto un debole e che avrei sempre voluto vedere al Milan.
Se quell'infortunio maledetto non gli avesse troncato la stagione alla Fiorentina (e ricordo che era partito benissimo, continuando sulla strada dell'anno precedente) io sono sicuro che 1) i viola non sarebbero retrocessi 2) avrebbe continuato a fare caterve di gol.
Mi rattrista un pò, con tutto il rispetto per il Siena, che un giocatore come Enrico Chiesa abbia collezzionato il maggior numero di presenze in una squadra di bassa fascia.
quoto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 20:34 
Certo che tutti e 3 hanno lasciato gol e pagine memorabili della storia recente del nostro calcio . Dove peschi peschi bene

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 21:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
mamma mia quanta indecisione!!! :eek
ho cacciato fuori uno dei confronti più tirati della storia del forum... :asd
secondo me signori è il pù forte in valore assoluto, chiesa è quello che forse ha raggiunto apici più alti(vedi fiorentina e sampdoria)...
cmq sono tutti e 3 vicinissimi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
io ho messo montellain seconda posizione nonostante sia sempre stato un suo grande fan. in camera avevo appeso anche un ritaglio di giornale con lui che esulta.
detto ciò, secondo me chiesa era più forte. aveva raggiunto un livello che gli altri non hanno mai raggiunto. sino all'infortunio era diventato un attaccante incredibile. mi ricordo certe sue punizioni...di precisione ma con una potenza incredibile. gran giocatore. peccato per quel ginocchio che lo ha tradito (e ha tradito anche il mio fantacalcio...).
signori gran attaccante ma lo faccio arrivare subito dietro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 21:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
skawise ha scritto:
io ho messo montellain seconda posizione nonostante sia sempre stato un suo grande fan. in camera avevo appeso anche un ritaglio di giornale con lui che esulta.
detto ciò, secondo me chiesa era più forte. aveva raggiunto un livello che gli altri non hanno mai raggiunto. sino all'infortunio era diventato un attaccante incredibile. mi ricordo certe sue punizioni...di precisione ma con una potenza incredibile. gran giocatore. peccato per quel ginocchio che lo ha tradito (e ha tradito anche il mio fantacalcio...).signori gran attaccante ma lo faccio arrivare subito dietro.
quoto in toto, anche x quanto riguarda il fantacalcio... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
A me Enrico Chiesa piaceva tantissimo, era uno dei miei calciatori preferiti da bambino. Ricordo che ci rimasi davvero malissimo quando si ruppe il ginocchio ad inizio stagione 2001/02 :/

Come valore assoluto, però, ritengo Signori superiore. Tre volte capocannoniere di A, eh...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 22:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Signori anche per me, anche se l'ho vissuto solo nei suoi anni al Bolgona.

Mi piaceva da morire quella squadra, con il trio offensivo Signori-Kolyvanov-Andersson! :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 23:55 
Certo che anche Vincenzino, forse era meno costante degli altri 2, pero' aveva dei periodi che segnava e non si fermava piu ..

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]