Oggi è mar 17 feb 2026, 12:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
La corea rubò indubbiamente ma con guus espresse in ogni caso un bel gioco.E poi fu una sorpresa in ogni caso,nel girone col portogallo fece fuoco e fiamme e torti arbitrali o no cmq in semi c'è arrivata cosa che non riuscì neppure al giappone padrone di casa...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 0:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
E ci credo che ci è arrivata in semifinale, gli arbitri le hanno regalato due partite ad eliminazione diretta che altrimenti avrebbe perso!
Il modo in cui la Corea è arrivata in semifinale è una cosa che getta discredito sull'edizione nippocoreana del mondiale... Quella non era questione di arbitri incapaci ma di arbitri palesemente a favore di una squadra.
Nemmeno la Juve di Moggi e l'Inter di Moratti messe assieme avrebbero raggiunto lo scandalo dei favori arbitrali alla Corea! Al confronto dei furti perpetrati contro Italia e Spagna il rigore di Iuliano era simulazione di Ronaldo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 0:45 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
2006 (perché abbiamo vinto)
1998
2002 - 2010 ex equo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
E ci credo che ci è arrivata in semifinale, gli arbitri le hanno regalato due partite ad eliminazione diretta che altrimenti avrebbe perso!
Il modo in cui la Corea è arrivata in semifinale è una cosa che getta discredito sull'edizione nippocoreana del mondiale... Quella non era questione di arbitri incapaci ma di arbitri palesemente a favore di una squadra.
Nemmeno la Juve di Moggi e l'Inter di Moratti messe assieme avrebbero raggiunto lo scandalo dei favori arbitrali alla Corea! Al confronto dei furti perpetrati contro Italia e Spagna il rigore di Iuliano era simulazione di Ronaldo!

Sicuramente gli aiuti furono determinanti ma la squadra c'era..Poi si può dire tutto su byron moreno ma non arriviamo a paragonare 2 partite con la juve moggiana dai....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 2:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Io non ricordo partite della Juve Moggiana rubate quanto Corea del Sud-Spagna.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 8:51 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
1998 - si era visto del gran football
2006 - un gradino più basso, calcio non ai livelli del 98, ma grande gioia grazie all'Italia
2010 - non mi ha entusiasmato per nulla, non ho potuto seguirlo molto ma quello che ho visto non è stato
niente di eccelso
2002 - orrore e non aggiungo altro

Ultima modifica di Rambo il gio 22 lug 2010, 11:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

C'hai l'imbarazzo della scelta,anche senza citare il rigore di iuliano.Quest'immagine ti dice qualcosa? Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
2002 - orrore e non aggiungo altro

Esagerato...L'orrore vi fu negli ottavi e nei quarti forse furono sviste...Per il resto fu un mondiale che mi piacque,sarà perchè fu il primo che vidi seriamente,per quel bellissimo pallone che rendeva la circolazione di palla uno sballo solo a vedersi ma a me quella edizione piacque.Del resto si segnarono molti più gol li che in germania e sud africa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 10:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Enri ha scritto:
Cita:

C'hai l'imbarazzo della scelta,anche senza citare il rigore di iuliano.Quest'immagine ti dice qualcosa? Immagine

Mi dice ma un gol regolare annullato (tra l'altro da calcio d'angolo inventato) non va neanche vicino a quello che subì la Spagna in quei 120 minuti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Il vero furto fu Spagna-Corea del Sud, l'arbitraggio di Moreno venne eccessivamente pompato dai media, fu negativo ma non così tanto disastroso. E comunque quella Corea del Sud fu una delle poche squadre a giocare un buon calcio in quel Mondiale, dire che andò avanti solo per errori arbitrali è ingiusto ed ingeneroso (fermo restando che con un arbitraggio normale al 99% con la Spagna non sarebbe passata).

Comunque, metto al primo posto sicuramente Francia '98.
Poi, sinceramente, non saprei chi scegliere fra Germania '06 e Sudafrica '10... Livello simile, forse leggermente meglio nel complesso il torneo di 4 anni fa (ma non ne sono così sicuro).
Corea del Sud & Giappone '02, come dico spesso, partì alla grande, la fase a gironi fu altamente spettacolare; peccato che dagli Ottavi in poi ci siano state 3-4 partite decenti al massimo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]