Oggi è mer 28 gen 2026, 18:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 apr 2010, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Marchionni sulla carta è il migliore ma io prenderei maggio...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 apr 2010, 22:36 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
dai cacau, lo sai che divento aggressivo in determinati argomenti :asd take it easy.

Kerzhakov91 ha scritto:
Obiettivamente: esterni di bassa qualità (escluso Camoranesi, ormai però più un ex giocatore) per una nazionale come quella italiana... Nazionali come Brasile, Argentina, Spagna, Inghilterra, Francia, Olanda, Portogallo e Russia possono contare su laterali destri di ben altro livello...

penso sia dai tempi di donadoni, prima metà anni 90 quindi, che non sforniamo esterni top class.

come ai recenti mondiali le nostre fortune sulle fasce le abbiamo costruite con i terzini che anche offensivamente dicevano la loro.

anche a sinistra la situazione attuale è simile, 4 anni fa giocammo con perrotta adattato.. quest'anno molto probabilmente sarà marchisio.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 apr 2010, 22:39 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
come ai recenti mondiali le nostre fortune sulle fasce le abbiamo costruite con i terzini che anche offensivamente dicevano la loro.

anche a sinistra la situazione attuale è simile, 4 anni fa giocammo con perrotta adattato.. quest'anno molto probabilmente sarà marchisio.

c'è un piccolo problema Dibix, i terzini che abbiamo a disposizione quest'anno fanno veramente pena :asd

Zambrotta non sta più in piedi, Grosso non è neanche lontano parente di quello del 2006...
spero che Lippi possa trovare una soluzione, perchè se no la vedo grigia...

Comunque credo anche io che Marchisio prenderà il posto di Perrotta, è forse (insieme a De Rossi) quello messo meglio tra i centrocampisti azzurri...

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 apr 2010, 22:43 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:

Sai benissimo che la penso come te su questa cosa, non c'era bisogno di quella simpatia

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 apr 2010, 2:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Camoranesi se sta bene, e Maggio. Quest'ultimo può giocare dietro, davanti... si mangia tutta la fascia con la sua impressionante fisicità. Contenerlo è davvero tosta, in quanto su quella fascia è un treno. Peccato per la sua discreta tecnica. Dico sempre che se avesse una buona tecnica sarebbe l'esterno più forte del mondo. Ma se mio nonno aveva 3 palle si chiamava flipper, quindi inutile ragionare così. Questo è Maggio, e per me non è niente male!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 apr 2010, 9:25 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Marchionni non ha le palle per un mondiale.

A meno che non mi legga e si carichi.

Camoranesi ha lo spunto di uno sputo: oltre i due metri non va quando parte.

Pepe è un esaltato.

Maggio è grintoso e atleticamente formidabile. Non c'è dubbio che per l'insieme dei motivi elencati dovrebbe far parte della rosa; ma non è abituato a giocare nel rombo camuffato di Lippi. Mi corregga Dibix se sbaglio modulo :grin

Io ritengo che il prossimo ciclo azzurro vada fondato sul 3-4-3, con un tridente a briglie sciolte davanti..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 apr 2010, 9:39 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ma la difesa a 3 è aberrante .
Impegnarsi a sfornare terzini, quello si deve fare... peccato per Contento del Bayern, mi ispira parecchio, ma di italiano ha solo nome e origini :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 apr 2010, 12:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Camoranesi, Marchionni, Maggio e Pepe. Ommammamia. La scelta è assai ardua, viste le modeste doti tecnico-atletiche del quartetto.

Andiamo con ordine, quindi, ed iniziamo da Camoranesi: classe '76, ad ottobre compirà 34 anni, che per un esterno sono decisamente troppi. Logorato dai guai fisici, pare stanco anche psicologicamente come dimostrato dalle ultime apparizioni in maglia bianconera. Se dipendesse da me lo lascerei in Italia, a meditare sull'appendere o meno gli scarpini al chiodo. Lippi, comunque, non penso avrà esitazioni nell'omaggiarlo di un biglietto per il Sudafrica.

Per Marchionni, personalmente, stravedo: corre tanto, si sbatte in ripiegamento e non fiata (e rifiata) praticamente mai. Ottimo per fare la riserva in una grande, così come per dire la sua a metà classifica: il Campionato del Mondo, però, mi pare un po' troppo.

Il discorso relativo a Maggio è un po' diverso, dato che Lippi pare averlo identificato come terzino di spinta. Non il ruolo in cui rende al massimo, certo, ma se davvero la Nazionale dovesse sfoggiare un centrocampo romboidale sarebbe l'unica chance per lui di ottenere un posto nell'undici titolare.

Pepe, in chiusura, meriterebbe il posto tra i ventitre se non altro per l'impegno profuso in questi mesi: si sbatte come un pazzo, ed ultimamente gli è pure capitato di andare in gol con una certa frequenza. L'infimo livello tecnico, però, gli sbarrerebbe la strada se ci fossi io sulla panchina azzurra. Che però - fortunatamente, dirà Dibo - è occupata da Lippi, che difficilmente si priverà del maratoneta dell'Udinese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 apr 2010, 13:40 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
rombo camuffato

E' un centrocampo a 4 quando si difende e a tre quando si attacca, con l'esterno destro che è appunto uno che sappia sia fare l'attaccante esterno che il centrocampista di fascia...Mentre a sinistra ci sarà la mezz'ala adattata in questo caso Marchisio ;)

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 apr 2010, 13:43 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
I terzini ci sono: Zaccardo e Cassani a destra, Mantovani e Balzaretti a sinistra.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]