Oggi è mer 28 gen 2026, 0:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Piu' tecnico e difficile campionato spagnonlo o italiano?
Spagnolo 0%  0%  [ 0 ]
Italiano 100%  100%  [ 4 ]
Voti totali : 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Tornando al topic, io dico sicuramente il campionato italiano. Vero che siamo caduti in basso e stiamo sempre più scendendo, ma il campionato spagnolo è fatto da 2 squadre: Barcellona e Real Madrid. Stop. Che dominano completamente. Qui in Italia mi sembra invece che ci sia un livellamento maggiore. A parte in questi ultimi anni, dove la Juve si sta ricostruendo, il Milan è un circolo pensionati e l'Inter si è distinta fra tutte, per il resto ci sono squadre che varie volte escono fuori: la Roma e la Fiorentina in questi ultimi anni, e sembra che negli anni a venire il Napoli possa giocare un ruolo importante lì ai vertici. Senza dimenticare Sampdoria, Genoa... che sicuramente meritano rispetto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 20:06 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
75flavio75 ha scritto:
superbosca ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
Maradona!

Mi sa che hai qualche difficolta a capire :O_O :O_O :O_O :O_O :O_O :O_O

questo post dimostra invece che te sei molto sveglio... :sìsì

:rofl :rofl :lol :rofl :rofl :grin :rofl immaginavo che qualcuno non lo avrebbe capito, ma pure le formiche hanno capito che la mia era una provocazione.. ma dovevo aspettarmelo :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

se, te piacerebbe...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 20:12 
Non connesso
Primavera
Primavera

Chicos ha scritto:
Tornando al topic, io dico sicuramente il campionato italiano. Vero che siamo caduti in basso e stiamo sempre più scendendo, ma il campionato spagnolo è fatto da 2 squadre: Barcellona e Real Madrid. Stop. Che dominano completamente. Qui in Italia mi sembra invece che ci sia un livellamento maggiore. A parte in questi ultimi anni, dove la Juve si sta ricostruendo, il Milan è un circolo pensionati e l'Inter si è distinta fra tutte, per il resto ci sono squadre che varie volte escono fuori: la Roma e la Fiorentina in questi ultimi anni, e sembra che negli anni a venire il Napoli possa giocare un ruolo importante lì ai vertici. Senza dimenticare Sampdoria, Genoa... che sicuramente meritano rispetto.

no, su questo non sono d'accordo. il campionato italiano è più livellato ma il livello di quello spagnolo è secondo me più alto.
non dimentichiamoci di squadre come valencia, siviglia, villareal, atletico, squadre forti, altrettanto e forse anche di più di quelle di media classifica nostrane.
e i risultati europei migliori delle nostre italiane lo dimostrano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 20:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

75flavio75 ha scritto:
Per quanto mi riguarda sono milanese 100% , sono milanista dalla nascita dai tempi di wilkins e hatley ( non li conoscerai penso vedendo la tua cultura calcistica) dunque ai toppato imn pieno per quanto mi riguarda

non mi pare di aver scritto che sei napoletano e tifoso del napoli...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 20:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
superbosca ha scritto:
Chicos ha scritto:

no, su questo non sono d'accordo. il campionato italiano è più livellato ma il livello di quello spagnolo è secondo me più alto.
non dimentichiamoci di squadre come valencia, siviglia, villareal, atletico, squadre forti, altrettanto e forse anche di più di quelle di media classifica nostrane

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl MA CI SEI O CI FAI???

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 20:35 
Non connesso
Primavera
Primavera

75flavio75 ha scritto:

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl MA CI SEI O CI FAI???

ma che càzzo voi?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 1:09 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Chicos ha scritto:
Tornando al topic,

Toh, finalmente qualcuno che non scrive solo per flammare con altri utenti.

Cita:
io dico sicuramente il campionato italiano. Vero che siamo caduti in basso e stiamo sempre più scendendo, ma il campionato spagnolo è fatto da 2 squadre: Barcellona e Real Madrid. Stop. Che dominano completamente. Qui in Italia mi sembra invece che ci sia un livellamento maggiore. A parte in questi ultimi anni, dove la Juve si sta ricostruendo, il Milan è un circolo pensionati e l'Inter si è distinta fra tutte, per il resto ci sono squadre che varie volte escono fuori: la Roma e la Fiorentina in questi ultimi anni, e sembra che negli anni a venire il Napoli possa giocare un ruolo importante lì ai vertici. Senza dimenticare Sampdoria, Genoa... che sicuramente meritano rispetto.

Mi sento di quotarti. Anche se rimane il fatto che è difficile valutare la caratura internazionale delle squadre italiane non di primissima fascia, visto che per trovare un'italiana che giochi la coppa uefa per vincerla e non come un fastidio bisogna tornare indietro di una decina d'anni...

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]