Cita:
Giudicare i giocatori dal palmares è una delle cose piu' sbagliate che si possa fare
E'la consuetudine del foro,e io l'ho fatto
Cita:
Vanno pesate le prestazioni dei due giocatori in questione, non i risultati che vengono grazie alla forza della squadra e non esclusivamente del singolo.......Sheva tra il 2000 ed il 2001 ha fatto 48 gol in campionato (due campionati consecutivi da 24 gol), ma non è mica colpa sua se il Milan complessivamente non valeva prima la Lazio e poi la Roma
Ibra ha vinto 3(+2) scudetti da assoluto protagonista,a parte direi la stagione 2005\06 dove cmq segnò svariati gol decisivi,cmq poi invalidati da calciopoli.Nell'inter lo sanno tutti quanto incidesse nel campionato italiano,quindi poche balle,in serie a lo svedese è stato sontuoso a dir poco
Cita:
E poi, leggera predominanza in Europa? Ma stai scherzando?
Sheva è stato decisivo nel portare il Milan a due finali di Champions (anche con la Dinamo andava a fare grandi prestazioni a destra e manca), vincendone una, ed ha pure deciso la Supercoppa Europea di cui parli, quando Ibrahimovich ha fatto da dannoso spettatore qualche mese fa, per non parlare di tutti i gol pesanti come macigni che ha fatto negli scontri diretti in Europa, dove lo svedese sta a zero contro i 17 dell'ukraino
Sul fatto che in europa sheva da paga a ibra hai ragione(l'ho scritto pure io che è allergico alla cl)