Oggi è gio 22 gen 2026, 7:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 1:09 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
ti sembrano davvero molto simili come giocatori??

la verità? si :asd

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 1:15 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
alex leggi i miei post... dico le tue stesse cose. mi da solo noia sta storia della propaganda campanilistica (un po come ambrosini eh) perche se era di un'altra squadra manco lo calcolavate.

rko90 ha scritto:
Cita:
ti sembrano davvero molto simili come giocatori??

la verità? si :asd

problemi di vista :asd

borriello in una stagione ha fatto piu gol di quanti ne ha fatti amauri in tutta la carriera.
borriello è una prima punta di peso, amauri è una punta (secondo me piu seconda che prima) che svaria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 1:15 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
beh dai...i 2 giocatori per caratteristiche si somigliano abbastanza;son 2 prime punte che proteggono bene palla,fanno salire la squadra (o almeno ci provano visto l'Amauri di questo periodo) aprono dei varchi per i compagni e all'occorrenza la buttano dentro (anche qui Amauri ci prova ma non ci riesce :asd ) ...poi entrambi sono abbastanza abili in acrobazia,tecnicamente e nel gioco aereo.

indipendentemente dal discorso nazionale il paragone ci sta eccome.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 1:18 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
alex leggi i miei post... dico le tue stesse cose. mi da solo noia sta storia della propaganda campanilistica (un po come ambrosini eh) perche se era di un'altra squadra manco lo calcolavate.

ma non è vero :asd
se uno si merita la nazionale se la merita e basta, chissenefrega dove gioca :asd
Cita:
borriello in una stagione ha fatto piu gol di quanti ne ha fatti amauri in tutta la carriera.
borriello è una prima punta di peso, amauri è una punta (secondo me piu seconda che prima) che svaria.

sinceramente Amauri mi sembra più una prima punta...

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 1:24 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

rko90 ha scritto:
Cita:

ma non è vero :asd
se uno si merita la nazionale se la merita e basta, chissenefrega dove gioca :asd
Cita:

sinceramente Amauri mi sembra più una prima punta...

è una prima punta, ma atipica.
ti ripeto che borriello in 1 anno al genoa ha fatto piu gol di amauri in tutta la carriera...

sul discorso del campanilismo... a me non sembra.
guarda caso inel giro di 2 giorni sono stati aperti 2 topic da MILANISTI su giocatori del MILAN che meritano la nazionale...

casualità??

Ultima modifica di Brock Lesnar il sab 9 gen 2010, 1:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 1:24 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:

guarda che io sono quello che caccerebbe a pedate dalla nazionale Gattuso e Zambrotta eh...altro che campanilismo :asd

Cita:

ma anche no...tu ti fai sviare dal fatto che Amauri (pur essendo un centravanti) non sia in possesso di uno spiccato senso del gol...tutto qua.
Weah non aveva uno spiccato senso del gol...eppure era un centravanti.

esistono dei giocatori con queste caratteristiche...però non è che siccome segnano poco sei abilitato a cambiargli il ruolo :grin

tantopiù che definire Borriello (1.80 cm x 73 kg) "punta di peso" fa sorridere se relazionato alla "seconda punta" Amauri (1.86 cm x 83 kg) :asdrulez

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 1:28 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
guarda caso inel giro di 2 giorni sono stati aperti topic da MILANISTI su giocatori del MILAN che meritano la nazionale...

questo fatto non è che ci vuole molto a spiegarlo

Inter: non ha giocatori italiani, quindi come si fa a parlare di nazionale? :asd
Juve: sono già tutti in nazionale anche se non se lo meritano, quindi è inutile parlarne :asd
Milan: Ambrosini e Borriello si fanno un mazzo ogni partita per aiutare la squadra, credi non sia giusto pensare ad una loro convocazione?

poi ci sono le altre squadre, ma siccome Lippi non le vede (vedi Cassano e Pazzini :asd) è inutile anche parlarne :asd
Cita:
guarda che io sono quello che caccerebbe a pedate dalla nazionale Gattuso e Zambrotta eh...altro che campanilismo

Zambrotta posso anche capirlo, ma Gattuso lo caccerei anche io :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 1:31 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
guarda caso inel giro di 2 giorni sono stati aperti topic da MILANISTI su giocatori del MILAN che meritano la nazionale...

casualità??

il guaio è che a detta di molti (milanisti e non) quei 2 giocatori la nazionale la meritano veramente :asd

Cita:
ti ripeto che borriello in 1 anno al genoa ha fatto piu gol di amauri in tutta la carriera...

A parte che questa è una balla colossale...

Amauri in carriera ha segnato 69 reti mentre Borriello è fermo a 54 :asd

e cmq ti ripeto che non è il numero delle segnature che definisce il ruolo di un giocatore....certo che Amauri e Borriello non sono fatti con lo stampino ma hanno cmq delle caratteristiche simili però sono altri i confronti improbabili,non certo questo.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 1:32 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

alex683 ha scritto:
tantopiù che definire Borriello (1.80 cm x 73 kg) "punta di peso" fa sorridere se relazionato alla "seconda punta" Amauri (1.86 cm x 83 kg) :asdrulez

su questo hai ragione, ho sbagliato a scrivere, non intendevo punta di peso ma prima punta ;)

detto questo i ruoli non si determinano dal rapposto "altezza/peso" ma dalle caratteristiche, o sbaglio?

e amauri mi sembra abbia piu le caratteristiche da seconda punta (dato che non la butta dentro manco a pagarlo) che da prima.
conclusione... amauri è una prima punta atipica che secondo me potrebbe fare la seconda punta, borriello rimane una prima punta perche fa i gol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 1:35 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
questo fatto non è che ci vuole molto a spiegarlo

Inter: non ha giocatori italiani, quindi come si fa a parlare di nazionale?
Juve: sono già tutti in nazionale anche se non se lo meritano, quindi è inutile parlarne
Milan: Ambrosini e Borriello si fanno un mazzo ogni partita per aiutare la squadra, credi non sia giusto pensare ad una loro convocazione?

poi ci sono le altre squadre, ma siccome Lippi non le vede (vedi Cassano e Pazzini ) è inutile anche parlarne

anche questo è vero :rofl

e cmq mi pare che in altri 3d si sia parlato abbastanza anche di Cassano Pazzini Totti e altri in riferimento al tema nazionale...ergo il discorso non riguarda solo i milanisti borriello e ambrosini.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]