Oggi è mer 4 mar 2026, 2:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Gattuso vs Cristiano Doni
Gattuso 29%  29%  [ 2 ]
Cristiano Doni 71%  71%  [ 5 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 20:08 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
:|

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 20:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Che palle :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 ott 2009, 9:29 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Caratteristiche completamente diverse, mi tengo ringhio tutta la vita. Doni ha avuto un periodo molto buono nei primi anni duemila quando era nel giro della nazionale, ora è un buon giocatore, fondamentale per l'Atalanta ma come macina Gattuso in mezzo al campo non lo fa nessuno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 ott 2009, 10:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 19 mag 2009
Alle ore: 17:35
Sicuramente CRISTIANO DONI, preferisco non commentare le scelte Gattuso.............

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 ott 2009, 17:14 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
alex683 ha scritto:
Cita:
Ci sarebbe un certo Francesco Totti, trequartista, 188 gol in A...

Totti sono 10 anni che fa la punta...nelle ultime stagioni addirittura il centravanti :asd

E perchè,Doni che fa nell'Atalanta? :asd

Anzi,sicuramente sono molti di più gli assist di Totti,quindi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 ott 2009, 17:32 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
E perchè,Doni che fa nell'Atalanta?

sicuramente non fa il centravanti :asd

l'atalanta gioca da anni con una punta centrale e Doni alle spalle libero di svariare dove meglio crede...Totti non è per niente inquadrato in questa maniera.

Cita:

anche se fosse (e non sono sicuro ci sia questa grande differenza in numeri tra i due;Totti,ripeto,oramai è da considerarsi un finalizzatore) questo c'entra un emerito tubo.
Per di più uno gioca in una squadra di vertice (o presunta tale) mentre l'altro in una che lotta per salvarsi...ergo la logica fa supporre che,nel caso,sia molto più facile per Totti mandare in rete i compagni rispetto a Doni. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 ott 2009, 0:25 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
alex683 ha scritto:
Cita:
E perchè,Doni che fa nell'Atalanta?

sicuramente non fa il centravanti :asd

l'atalanta gioca da anni con una punta centrale e Doni alle spalle libero di svariare dove meglio crede...Totti non è per niente inquadrato in questa maniera.

Innanzitutto hai detto che Totti sono 10 anni che fa il centravanti:non mi risulta.
In secondo luogo,io per centravanti intendo il Toni,il Gilardino,il Pazzini,il Trezeguet della situazione che stà lì nel buio ad aspettare l'assist del compagno per tramutarlo in gol:Totti gol del genere ne ha fatti pochissimi e svaria sul fronte d'attacco molto più di quanto possa fare Doni (giocatore che a me,per inciso,piace molto) e i gol spesso se li costruisce da solo.Il fatto che Doni lo faccia avendo un centravanti di ruolo vicino mentre Totti lo ha fatto avendo una valanga di centrocampisti che si inserivano (ai tempi d'oro di Spalletti) ha poca differenza.
Il fatto che Totti segni così tanto non deve ingannare:non è comunque un centravanti (almeno per come intendo io questo ruolo).
Magari ti posso dare ragione sul fatto che Doni parta qualche metro più dietro...

alex683 ha scritto:
Cita:

anche se fosse (e non sono sicuro ci sia questa grande differenza in numeri tra i due;Totti,ripeto,oramai è da considerarsi un finalizzatore) questo c'entra un emerito tubo.
Per di più uno gioca in una squadra di vertice (o presunta tale) mentre l'altro in una che lotta per salvarsi...ergo la logica fa supporre che,nel caso,sia molto più facile per Totti mandare in rete i compagni rispetto a Doni. :grin

Sulla differenza di assist tra Totti e Doni non ti disturbare andando a cercare le statistiche:tempo perso :grin E allora deciditi:prima segna tanto perchè è un centravanti,poi fa tanti assist perchè gioca nella Roma...il valore della squadra in cui giochi,in certi casi,conta relativamente poco:lui a mio parere non è un grande assist-man (o perlomeno non lo è più).Cossu,ad esempio,pur non essendo Platini ha come peculiarità quella di sfornare assist in quantità industriale,e lo fa giocando in una piccola squadra come il Cagliari e avendo vicino gente del "calibro" di Matri,Jeda...Doni chances più importanti le ha avute (Mallorca e Sampdoria) e non le ha sfruttate,e ciò fa di lui il classico giocatore da provinciale:leader in una "piccola" e nulla in una medio-alta.

Almeno questo è il mio parere :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 ott 2009, 9:00 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Innanzitutto hai detto che Totti sono 10 anni che fa il centravanti:non mi risulta.

assolutamente no (rileggiti i post precedenti :asd)...ho detto che sono una decina d'anni che fa la punta...negli ultimi anni addirittura il centravanti.

please non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Cita:
In secondo luogo,io per centravanti intendo il Toni,il Gilardino,il Pazzini,il Trezeguet della situazione che stà lì nel buio ad aspettare l'assist del compagno per tramutarlo in gol:Totti gol del genere ne ha fatti pochissimi e svaria sul fronte d'attacco molto più di quanto possa fare Doni (giocatore che a me,per inciso,piace molto) e i gol spesso se li costruisce da solo.Il fatto che Doni lo faccia avendo un centravanti di ruolo vicino mentre Totti lo ha fatto avendo una valanga di centrocampisti che si inserivano (ai tempi d'oro di Spalletti) ha poca differenza.
Il fatto che Totti segni così tanto non deve ingannare:non è comunque un centravanti (almeno per come intendo io questo ruolo).
Magari ti posso dare ragione sul fatto che Doni parta qualche metro più dietro...

uffa...che palle :rofl

Io non ho detto che Totti sia un centravanti come caratteristiche di gioco....ho detto invece che da qualche anno viene utilizzato in quella posizione risultando il giocatore più avanzato della Roma e anche il finalizzatore principe per distacco.

Doni non è il giocatore più avanzato dell'atalanta (men che meno fa il centravanti)...e l'anno scorso (pur calciando come Totti rigori e punizioni) non è stato nemmeno il miglior marcatore....lo è stato spesso negli anni precedenti ma non con una differenza abissale in termini di segnature rispetto al secondo miglior marcatore bergamasco di turno.

Cita:
E allora deciditi:prima segna tanto perchè è un centravanti,poi fa tanti assist perchè gioca nella Roma.

non ho niente per cui decidermi....segna tanto e fa tanti assist perchè è bravo (nessuno lo mette in dubbio...figurati io che son sempre stato un estimatore del Pupone)...resta il fatto che ormai non si può più considerare Totti come un fantasista visto che,ripeto,da anni RICOPRE stabilmente il RUOLO di punta (ultimamente di centravanti)....e solo su questo puntualizzavo nel primo post che ho scritto in questo 3d (mai l'avessi fatto :rofl ).

Cita:
.Cossu,ad esempio,pur non essendo Platini ha come peculiarità quella di sfornare assist in quantità industriale,e lo fa giocando in una piccola squadra come il Cagliari e avendo vicino gente del "calibro" di Matri,Jeda...Doni chances più importanti le ha avute (Mallorca e Sampdoria) e non le ha sfruttate,e ciò fa di lui il classico giocatore da provinciale:leader in una "piccola" e nulla in una medio-alta.

si ma siamo daccordo...io puntualizzavo solo sul ruolo di Totti,mica mettevo a paragone Er Pupone con Doni :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 ott 2009, 11:11 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Ma questo non è mica il confronto Doni-Gattuso ?............ :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 ott 2009, 11:23 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Nulla di strano, Totto is everywhere :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]