Oggi è mar 20 gen 2026, 22:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 1:02 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Adebayor a me piace moltissimo, ho grande considerazione di lui da molto tempo; per me è un diamante grezzo che ha fatto importanti miglioramenti ma che ancora può perfezionarsi molto.
Secondo me è può raggiungere i livelli del miglior Drogba e, azzardo, anche superarlo (il tutto considerando che per Drogba io ho sempre avuto grandissima stima e che consideravo il miglior Drogba un attaccante fenomenale).

Dzeko è alla prima buona stagione... di fatto più che "buona", è stata clamorosa.
Mi piace come giocatore (non mi fa impazzire) nonostante mi sia sembrato veramente legnoso, anche lui ha grande margini di miglioramento.
Io l'ho visto giocare più di una volta nel Wolfsburg e, senza volerlo sminuire, credo che, sebbene abbia grandi meriti, per la stagione che ha appena fatto deve ringraziare molto i suoi compagni che gli hanno dato una grande mano.

Adebayor costa di più e dovrebbe essere di due anni più anziano... forse solo per quello opterei per il bosniaco... ma accoglierei a braccia aperte entrambi.
Sicuramente non prenderei bene l'ingaggio di Toni (...tanto per cambiare quando era tempo non lo si prese e dovrebbe arrivare adesso che è in pieno declino?...) ne tanto meno quello di Luis Fabiano... piuttosto che sti due, per quello che vale, fiducia a Borriello tutta la vita.

[align=center]Immagine[/align]

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 17:29 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Dzeko sicuramente...

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 17:43 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Penso che dzeko "forse" sia più forte ma allo stesso tempo adebayor riesce a far giocare bene chi gli è vicino.

Non saprei chi prendere per il Milan! :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 19:02 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Cita:
Sicuramente non prenderei bene l'ingaggio di Toni (...tanto per cambiare quando era tempo non lo si prese e dovrebbe arrivare adesso che è in pieno declino?...) ne tanto meno quello di Luis Fabiano... piuttosto che sti due, per quello che vale, fiducia a Borriello tutta la vita

:quoto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]