Oggi è sab 21 feb 2026, 9:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 20:47 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
cuchu decisamente il piu completo, ....poi gattuso, ultimo sissoko....ma fatto è che stiamo parlando di tre grandi centrocampisti a mio parere quindi è un ultimo posto senza alcun demerito. A me piace sissoko solo che il paragone con cambiasso e gattuso lo soffre

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Gattuso gli piscia in testa a cambiasso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 21:17 
Non connesso

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
epico ha scritto:
:rofl entriamo nella sfera del ridicolo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 21:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Assolutamente Cambiasso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 21:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Gattuso ha vinto Mondiale e 2 champions da PROTAGONISTA.
Cambiasso neanche e' convocato in nazionale e in europa scompare dal campo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 21:29 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
Cambiasso neanche e' convocato in nazionale e in europa scompare dal campo.

Vatti a vedere le ultime due partite contro il Liverpool e Manchester e dimmi se è scomparso dal campo, espertone :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

a Manchester e' scomparso completamente mentre a Milano e' stato tra i migliori dell'inter....Gattuso ha fatto ben altro.
purtroppo come al solito quando si giudicano i giocatori della propia squadra si manca della necessaria lucidita' per dire cose sane...proporrei ai tifosi di astenersi dal giudizio dei confronti quando e' in giuoco un giocatore della loro squadra in modo da evitare tonnellate di bestemmie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

se ora Cambiasso e' un grande giocatore io sono Napoleone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 21:43 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Mi fa piacere vedere che Milanisti, Juventini e Romanisti hanno votato a favore del Cuchu a dimostrazione che non solo noi ci siamo accorti di che giocatore sia.
Che dire? E' il tipico giocatore che forse si nota forse più nelle assenze che nelle presenze. Sopratutto quest'anno arretrando la sua posizione ha fatto meno gol e meno assist, entra meno nei tabellini (quindi chi ritiene il calcio italiano Calcio minore probabilmente non avendo mai visto una partita non riesce a giudicarlo) e in generale non fa scenate davanti agli avversari per far capire di essere il più forte. Lui è semplicemente come centrocampista puro formidabile. Su Gattuso c'è poco da dire; ho avuto una giornata legata al calcio fantastica molto grazie a lui al mondiale quindi ovviamente tanta gratitudine e grande rispetto per un giocatore che ritengo fortissimo. E' vero nelle partite che contano Vorrei avere Gattuso anche senza gambe anche per la carica che sa dare, per l'adrenalina che da ai compagni e agli spettatori. Come calciatore puro però mi prendo Cambiasso e me lo tengo a vita. Poi il fatto che il Fenomenale giocatore Maradona diventato un incompetente allenatore Maradona (e basta vedere le non convocazioni del "Paracarro" Samuel, di Cambiasso, la scelta di preferire nella prima convocazione il fenomenale Denis ad un attacantino come Milito, l'arguto e incredibile 3313 che nemmeno Mourinho negli ultimi 5 minuti può proporre etc. etc. etc.) non lo convochi riesce quasi a farmelo sembrare ancora più forte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 21:52 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
epico ha scritto:

...con tutto il rispetto per Cambiasso che considero comunque un validissimo giocatore, tra il miglior Gattuso e il miglior Cambiasso secondo me il rapporto di distanza è quello.
Mi spiace ma io la vedo così anche se mi impegno ad essere quanto più obbiettivo possibile.

...ma ripeto: non perchè sia scarso l'argentino... semplicemente perchè si mettono a paragone un buonissimo giocatore con un "altro" che come si diceva, ha vinto un Mondiale da grande protagonista, ha vinto due Champions League da grande protagonista e, non fosse sufficiente è stato grande protagonista anche nel cammino rossonero in Champions League negli anni 2004/2005 e 2005/2006 conclusosi con eliminazione in finale e in semi-finale.

...ma lo stesso allenatore campione del mondo non ci pensa molto come si è visto molto chiaramente nel 2006.
Gattuso era convalescente, rischiava di non partire addirittura e il sostituto avrebbe potuto essere il bravissimo De Rossi... non c'era particolare pressione... ma vallo a chiedere a Lippi chi lascerebbe fuori dovesse scegliere tra Gattuso e De Rossi... anche con una gamba sola, dentro Gennaro e fuori il romanista.
Io scrivo sul forum per gusto e piacere... non mi pagano milioni di euro e con le mie scelte non ho mai vinto un mondiale :-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]