Oggi è sab 7 feb 2026, 16:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Cruyff superiore non di molto...Van Basten si e' rotto come dicono gli astanti quando era al massimo.
Nel 1994 il miglior giocatore sulla carta e nelle prime partite del Mondiale era Maradona che impressiono' in quelle due partite TUTTO IL MONDO ...prima di essere buttato fuori in modo estremamente discutibile.
Ma alla fine dell'anno il Fifa world Player lo vinse comunque meritatamente Romario.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 15:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Cita:
a 30 anni da compiere avrebbe disputato i mondiali del '94 con l'Olanda automaticamente tra le favoritissime

vado un po OT: il mondiale del '94 e imho il più bello di sempre perchè era pieno zeppo di campioni. se ci fosse stato anche Van Basten e non fosse stato squalificato el pibe de oro chissà a cosa avremmo assistito... :O_O :O_O :O_O
penso che l'avrebbe vinto l'Italia :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 15:55 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
il mondiale del '94 e imho il più bello di sempre perchè era pieno zeppo di campioni.

mah insomma :asd

nel 1990, per dirne uno, c'erano tutti i fuoriclasse presenti nel 1994, ai quali vanno aggiunti i "veri" Matthaus e Maradona, Van Basten, Gullit, Careca...anche se poi fu deludente dal punto di vista dello spettacolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sacchi e altri dicono che senza la squalifica di Maradona lo avrebbe vinto senza il minimo dubbio l'Argentina...pareva dopo le prime 2 partite che negli ottavi si dovessero affrontare Italia e Argentina che guidava il suo girone ancora davanti alla Nigeria prima della squalifica del pibe....in conferenza stampa Sacchi disse : << se affronteremo L'Argentina dovremo affrontare Maradona >> e in quel momento venne percorso da un brivido , divenne bianco come un cencio e inizio' a balbettare senza riuscire piu' a proferire verbo...mentre un tuono tremendo spaccava il silenzio e nella stanza andava via la corrente della luce facendo piombare tutti nel buio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 18:10 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
naturalmente sono diversi, ma questo non vuol dire che non si possa fare un confronto, nessun giocatore è uguale all'altro, possono assomigliarsi le caratteristiche, ma ogni giocatore è fine a sè stesso, certo non si puo' paragonare un portiere con un attaccante ma due calciatori offensivi di classe sono tanti i spunti da confrontare, basta non essere troppo superficiali ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Nonostante mancasse Van Basten, Brasile-Olanda 3-2, Quarti di Finale del '94, viene comunque ritenuta di gran lunga la partita più bella del Mondiale statunitense :8)

Tornando al sondaggio, difficile dare una preferenza...voto Crujff, a mio avviso il giocatore europeo più forte di tutti i tempi (al secondo posto personalmente ci piazzo Platini)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

io credo che anche Puskas come europeo piu' forte di tutti i tempi se la giochi con Cruyff.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 20:44 
oddio... contronto fra due titani immensi del calcio europeo, entrambi parte integrante del pantheon composto da Puskas, Platinì, Beckenbauer, Yashin e Matthaus, a mio parere i giocatori europei più forti di tutti i tempi. Due fuoriclasse straordinari, diversi certamente fra loro e di difficilissimo confronto... ma voi lo sapete, Cruijff è il mio giocatore preferito di sempre come caratteristiche, così come Garrincha lo è sul piano umano. Pur ammettendo che Van Basten non gli si discosta di molto, non posso che dire il mitico profeta del gol

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 20:55 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Cruijff vs Van Basten

Entrambi smisero di giocare a 26 anni, solo che uno per causa di forza maggiore, l'altro perchè ebbe un calo clamoroso :asd
Non so, io evito di giudicare un calciatore che non ho potuto seguire con una certa continuità, dunque non saprei...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 21:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 ago 2006
Alle ore: 23:28
Cita:
Sacchi disse : << se affronteremo L'Argentina dovremo affrontare Maradona >> e in quel momento venne percorso da un brivido , divenne bianco come un cencio e inizio' a balbettare senza riuscire piu' a proferire verbo...mentre un tuono tremendo spaccava il silenzio e nella stanza andava via la corrente della luce facendo piombare tutti nel buio.

:rotfl :rotfl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]