Oggi è ven 27 feb 2026, 2:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 19:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
In quanto a trofei forse la Lazio supera la Roma, peche' secondo me 4 coppe italia e 1 scudetto fascista in piu' valgono meno dell'ultima edizione della coppa coppe e della vittoria contro il Manchester in supercoppa europea..

Oddio :rofl :rofl
Daje Marcè, lo sai pure te che non c'è partita :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 19:17 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Qua si sta discutendo wonderwall, oltretutto la stragrande maggioranza dei giudizi (mio compreso) parlano di maggior prestigio romanista. Ma la distanza è veramente scarsa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 19:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ovvio, perchè si parla di due squadre che non hanno tutta sta grande tradizione.
Ma permettimi di dissentire su un paio di punti :asd : 4 Coppe Italia, tra l'altro le ultime 3 vinte contro la squadra campione d'Italia in carica (2 Inter e una Sampdoria) valgono meno di una Coppa delle Coppe in cui avete battuto nell'ordine Losanna (con 2 pareggi :rofl ), Partizan, Panionios, Lokomotiv Mosca (altro doppio pareggio :asd ) e Maiorca, l'unica squadra decente? Della Supercoppa col Manchester nulla da obiettare, anche se cmq la gara secca in campo neutro è sempre aperta ad ogni risultato.
Un'altra cosa su cui non sono pienamente d'accordo è il prestigio europeo: ok, la Lazio ha vinto 2 trofei (non sto qui a riparlare della Coppa delle Fiere perchè riaprirei il solito discorso x la 300esima volta :asd ), però va valutata un pò tutta la storia europea penso: la Roma ha cmq raggiunto una finale di Coppa Campioni e una di Uefa, ha fatto 2 quarti di finale negli ultimi 2 anni.. la Lazio oltre ad aver vinto quei 2 trofei ha fatto una finale di Uefa nel 98 ed un quarto di Champions col Valencia (da cui ne è uscita anche con le ossa rotte quasi come noi a Manchester :asd ), x cui ritengo che come prestigio europeo siano + o meno alla pari.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 19:41 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

wonderwall ha scritto:
Ovvio, perchè si parla di due squadre che non hanno tutta sta grande tradizione.
Ma permettimi di dissentire su un paio di punti :asd : 4 Coppe Italia, tra l'altro le ultime 3 vinte contro la squadra campione d'Italia in carica (2 Inter e una Sampdoria) valgono meno di una Coppa delle Coppe in cui avete battuto nell'ordine Losanna (con 2 pareggi :rofl ), Partizan, Panionios, Lokomotiv Mosca (altro doppio pareggio :asd ) e Maiorca, l'unica squadra decente? Della Supercoppa col Manchester nulla da obiettare, anche se cmq la gara secca in campo neutro è sempre aperta ad ogni risultato.
Un'altra cosa su cui non sono pienamente d'accordo è il prestigio europeo: ok, la Lazio ha vinto 2 trofei (non sto qui a riparlare della Coppa delle Fiere perchè riaprirei il solito discorso x la 300esima volta :asd ), però va valutata un pò tutta la storia europea penso: la Roma ha cmq raggiunto una finale di Coppa Campioni e una di Uefa, ha fatto 2 quarti di finale negli ultimi 2 anni.. la Lazio oltre ad aver vinto quei 2 trofei ha fatto una finale di Uefa nel 98 ed un quarto di Champions col Valencia (da cui ne è uscita anche con le ossa rotte quasi come noi a Manchester :asd ), x cui ritengo che come prestigio europeo siano + o meno alla pari.
E io che ho detto scusami? Ho detto che la Roma ha piu' presenze europee e la Lazio ha esordito in Champions solo nell'era Cragnotti. Stai solo ricalcando le mie orme :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Beh, la Lokomotiv Mosca dei primi anni '00 (più però quella che affrontarono Roma, Milan ed Inter che quella che eliminò la Lazio in semifinale, questo bisogna dirlo) era una signora squadra, capace di battere il Real Madrid al Bernabeu, altro che formazione indecente :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 19:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
La Lazio con il Valencia perse 5-2, la Roma col Manchester 7-1. A me sembra che 'a MMMagica abbia subito un passivo doppio rispetto agli aquilotti, non so a voi. :grin

Detto questo, la Roma è una squadra più prestigiosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 19:56 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
roma tutta la vita...abbiamo i tifosi migliori..venite dalle montagne e avete preso un sacco de schiaffi ai derby...quindi..ah comunque è tutto spiegato in questa canzone;)

http://youtube.com/watch?v=pnXaYIN-jWk :asd :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 19:58 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

AH altra cosa..noi abbiamo avuto campioni..voi no..e l'unico che avevate se n'è andato per aiutarvi a non farvi fallire piu di quello che avete fatto alias sandro nesta :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 20:00 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Ti risponderei con fatti concreti ma, prendendo spunto dal topic della coppa fiere, è meglio se mi astengo. tanto credo che risulti evidente a tutti quanto sia colorata la tua verità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 20:06 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

ma almeno #@*§ ammettetolo.io lo ammetto che la roma è inferiore al manchester real madrid ecc..voi no #@*§ siete ridicoli....ah cmq gustateve tutti sto video...http://youtube.com/watch?v=VdWkUTAeQhY&feature=related

anche questo che fa vedere lo stadio e la curva migliore al mondo

http://youtube.com/watch?v=e7c_G-RAnnU&feature=related

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]