Oggi è dom 5 apr 2026, 13:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

La Romana più forte degli ultimi anni
Lazio di Eriksson 63%  63%  [ 5 ]
Roma di Capello 38%  38%  [ 3 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 16:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:
per effe, ho fatto male a non specificare ma era intuibile.... il paragone è ovviamente tra le due formazioni che hanno vinto il tricolore... Lazio di eriksson era sicuramente troppo generale per identificare la squadra a cui mi riferivo

Allora diventa tosta :grin

Marchegiani

Negro
Nesta
Mihajlovic (Couto)
Pancaro (Favalli)

Conceicao (Mancini)
Stankovic (Sensini)
Simeone (Almeyda)
Veròn
Nedved

Salas (Boksic/Inzaghi)

vs

Antonioli

Zago
Samuel
Aldair (Mangone)

Cafù
Assunçao (C.Zanetti)
Emerson (Tommasi)
Candela

Totti (Nakata)

DelVecchio (Montella)
Batistuta

tostissima così :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 16:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 27 lug 2007
Alle ore: 17:19
Cita:
Ma che è colpa nostra se noi avevamo Nakata e voi Athirson e O'Neill?

:asd :asd

Avevamo anche Zidane, Del Piero, Davids e altri campioni pluridecorati ma vabbè... per uno scudettino ora non mi va di rovinarvi la festa ricordandovi che era un tarocco :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 17:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

F82 ha scritto:
Cita:
per effe, ho fatto male a non specificare ma era intuibile.... il paragone è ovviamente tra le due formazioni che hanno vinto il tricolore... Lazio di eriksson era sicuramente troppo generale per identificare la squadra a cui mi riferivo

Allora diventa tosta :grin

Marchegiani

Negro
Nesta
Mihajlovic (Couto)
Pancaro (Favalli)

Conceicao (Mancini)
Stankovic (Sensini)
Simeone (Almeyda)
Veròn
Nedved

Salas (Boksic/Inzaghi)

vs

Antonioli

Zago
Samuel
Aldair (Mangone)

Cafù
Assunçao (C.Zanetti)
Emerson (Tommasi)
Candela

Totti (Nakata)

DelVecchio (Montella)
Batistuta

tostissima così :grin

Grazie per il post perchè non avevo davanti con precisione la formazione tipo e questo post può essere d'aiuto per chiunque voglia dire la propria...

Cmq, io confermo la Lazio perchè:

Portiere: Marchegiani senza ombra di dubbio, batman a Roma ha fatto tanto di quei danni :asd

La difesa: Da una parte abbiamo Pancaro e Negro, dall'altra Zago e Aldair. Insomma partendo dal presupposto che Nesta >>>>>> Samuel, pure i due italiani si fanno preferire ai brasiliani della Roma.

Centrocampo: qui andiamo sul sicuro.. Bello il centrocampo della Roma, ma a mio avviso il centrocampo di quella Lazio era uno dei più forti di sempre.. Qua direi Lazio proprio nettamente.

Attacco e Allenatore: qua do qualcosina in più alla Roma ma che non cambia il giudizio finale in quanto la differenza è poca rispetto a settori come il centrocampo dove il divario mi pare netto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 17:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
KZ ha scritto:
Cita:
Ma che è colpa nostra se noi avevamo Nakata e voi Athirson e O'Neill?

:asd :asd

Avevamo anche Zidane, Del Piero, Davids e altri campioni pluridecorati ma vabbè... per uno scudettino ora non mi va di rovinarvi la festa ricordandovi che era un tarocco :asd :asd

Non hai capito proprio il senso del mio discorso :asd
Intendevo dire che la regola x gli extracomunitari non era stata creata x noi, ma ne potevano usufruire tutti.. il fatto è che mentre da noi c'era il giapponese da voi c'era il desaparecido brasiliano e il panzone uruguayano :asd :asd

Ma tanto che parlo a fà? Uno che mi dice che Pancaro e Negro erano meglio di Zago e Aldair mi fa capire che tanto obiettivo sulla Roma non deve proprio essere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 17:13 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Aspetta Noodles io non sono così d'accrodo con questi confronti.. ad esempio tu dici Cafu>Stam ok ma tu parli di fase offensiva perchè difensivamente non c'è paragone.. e ragionando per assurdo mi sento di dire è molto più forte stam come difensore che non cafu come attaccante laterale..

Mihailovic< Samuel.. anche qui... se parliamo dal punto di vista squisitamente difensivo sono d'accordo con te, ma se dovessi votare in base all'apporto a 360° dato alla squadra direi Sinisa, sicuramente un leader assoluto di quella Lazio, che sai meglio di me non si limitava solo a blindare la propria area di rigore..

il paragone l'ho fatto considerando Cafu e Stam nel ruolo di terzino destro, in cui si sono cimentati a lungo entrambi, anche nel Milan. E per me, pur apprezzando tantissimo Stam, Cafu è stato il migliore degli ultimi 20 anni in quel ruolo :grin

Molto meno equilibrata la sfida Samuel-Mihajlovic: l'argentino tutta la vita, per quanto mi riguarda :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 17:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ma parliamo di un interpretazione del ruolo agli antipodi :grin

Tra l'altro Cafù è un terzino destro di nascita, Stam io lo considero un centrale per quanto abbia giocato spesso da laterale sopratutto qua in Italia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 17:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Cita:
Ma tanto che parlo a fà? Uno che mi dice che Pancaro e Negro erano meglio di Zago e Aldair mi fa capire che tanto obiettivo sulla Roma non deve proprio essere

lol, dai non è vero..

Zago confermo che secondo me è un giocatore abbastanza mediocre.
Aldair è un altro discorso, cmq io non l'ho mai reputato un giocatore eccezionale..
Per quanto non siano campioni Pancaro e Negro in quegli anni hanno dato il meglio di se mantenendo un rendimento costante e di livello.. di ALdair ricordo certe cacate mica da ridere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 17:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Per quanto non siano campioni Pancaro e Negro in quegli anni hanno dato il meglio di se

Tipo questo :asd :

http://www.youtube.com/watch?v=NTKpl5aOIwE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 17:35 
Non connesso
<b>The Driver</b>
<b>The Driver</b>

Reg. il: mer 4 apr 2007,
Alle ore: 18:08
Roma ma di poco sopra...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 17:37 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Ma parliamo di un interpretazione del ruolo agli antipodi

Tra l'altro Cafù è un terzino destro di nascita, Stam io lo considero un centrale per quanto abbia giocato spesso da laterale sopratutto qua in Italia.

Certo, infatti massimo rispetto per Stam come centrale! Da terzino, tuttavia, ho preferito il martellante Cafu, nonostante abbia potuto apprezzare un eccellente Stam terzino nella stagione 2005-06 :rulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]