Oggi è gio 22 gen 2026, 17:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Baggio o Zidane?
Roberto Baggio 64%  64%  [ 18 ]
Zinedine Zidane 36%  36%  [ 10 ]
Voti totali : 28
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 set 2006, 17:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Enri ha scritto:
Cmq voto baggio,sicuramente più decisivo del pelato :sisi

Non sono d'accordo :/
Zidane ha guidato la Francia alla conquista di un Europeo e di due finali Mondiali (di cui una vinta da protagonista e l'altra fino all'espulsione mi sembrava avesse giocato molto bene, poi si sa tutti come è andata a finire), è stato uno dei trascinatori della Juve nel biennio 1997-98, quando centrammo 2 finali di Champions consecutive, nel 2001-02 è stato uno degli artefici del successo madrileno in Champions League segnando un gol meraviglioso in finale.
Non che Baggio non sia stato decisivo ai fini della squadra, però secondo me in questo campo è stato meno decisivo di Zidane ;)

P.S. Comunque per me il confronto finisce in parità :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 set 2006, 17:58 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Baggio è la poesia calcistica, il possessore dei gesti tecnici piu' armoniosi, raffinati ed eleganti che penso d'aver mai visto, oltre ad aver picchiato un discreto numero di gol nella sua carriera........detto questo, per me Zidane è un fuoriclasse tutto tondo, tecnicamente, tatticamente ed a livello di personalità, uno che fa indiscutibilmente parte del pantheon calcistico per la forza e la continuità con cui si è imposto in carriera, a differenza di Baggio ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 set 2006, 18:06 
preferisco pirlo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 set 2006, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
enriketto ha scritto:
In generale preferisco Baggio, ho sempre preferito il suo gioco. Meraviglioso assistman capace anche di segnare molti gol (alcuni dei quali indimenticabili).

Senza considerare che Zidane mi è sempre stato molto antipatico.

ma quale grande assistman ' ma non diciamo cavolate....Baggio grande goleador...ma come assistman lasciamo perdere...basta vedere la media gol degli attaccanti con cui ha giocato..ridicola....ricordo che Schillaci nello spogliatoio della Juve lo colpi con uno scarpino in faccia perche' non passava mai la palla....vedetevi quanti assist ha fatto Baggio davvero pochissimi...non ricordo adesso neanche un suo assist...mentre me ne ricordo centinaia di Maradona....prima di aprire bocca e dire gravi inesattezze ( eresie ) documentatevi coi numeri....sono quelli che parlano...il resto e' bla bla bla....forse Baggio e' stato un buon assist man negli ultimi anni a Brescia...ma nel resto della carriera lasciamo perdere...parlate con gli attaccanti che gli hanno giocato a fianco ve lo malediranno tutti..eccetto ripeto gli ultimi anni.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 set 2006, 20:02 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Cita:
preferisco pirlo

:rofl :rofl :rofl :rofl

non fa un azz ridere.........

Grande andrea non ascoltarlo neanche quando dice ste fregnacce :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 set 2006, 20:15 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
mentre me ne ricordo centinaia di Maradona.

e te pareva... :rofl

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 set 2006, 20:25 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Bardak84 ha scritto:
preferisco pirlo

:rotfl
Baggio :love anche se Zidane è un mostro nel vero senso della parola

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 set 2006, 20:28 
Non connesso
1° Membro Bar Spam
1° Membro Bar Spam

Reg. il: mer 12 ott 2005
Alle ore: 18:48
Zidane l'ho sempre odiato..
quindi W il divin Codino!! :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 set 2006, 21:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Baggio è stato un grande giocatore però molto più amato (dai tifosi, dalla gente, per le emozioni che il suo gioco sapeva dare) che forte. E per questo motivo, è stato stimato parecchio oltre il suo reale livello. Un talento siderale ma non un uomo squadra. Aveva un'individualità fantastica ma era restio (o non aveva la capacità) di spenderla al servizio del collettivo. Non è un caso che abbia giocato in tutte e tre le più grandi squadre italiane ma non abbia praticamente vinto un picco. Non è un caso che i maggiori allenatori italiani degli ultimi 20 anni sia di visione più conservatrici (Lippi, Capello, Trapattoni) sia di visione più rivoluzionarie (Sacchi) non lo abbiano mai apprezzato. Non è un caso neppure che abbia brillato molto di più in nazionale e in competizioni di breve durata, dove emergono con maggior impatto il talento e la classe individuali, rispetto a tornei lunghi con le squadre di club, dove invece contano anche tantissimo la completezza tattico-intellettiva, la continuità, le capacità di sacrificio e forza mentale.

Zidane è stato più forte, completo, decisivo e vincente di Baggio. In una mia classifica degli ultimi 20 anni del calcio mondiale, metto Zidane al secondo posto a pari merito con Van Basten, alle spalle del solo Maradona.

«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 set 2006, 2:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
the legend killer ha scritto:
Enri ha scritto:
Cmq voto baggio,sicuramente più decisivo del pelato :sisi

Non sono d'accordo :/
Zidane ha guidato la Francia alla conquista di un Europeo e di due finali Mondiali (di cui una vinta da protagonista e l'altra fino all'espulsione mi sembrava avesse giocato molto bene, poi si sa tutti come è andata a finire), è stato uno dei trascinatori della Juve nel biennio 1997-98, quando centrammo 2 finali di Champions consecutive, nel 2001-02 è stato uno degli artefici del successo madrileno in Champions League segnando un gol meraviglioso in finale.
Non che Baggio non sia stato decisivo ai fini della squadra, però secondo me in questo campo è stato meno decisivo di Zidane ;)

P.S. Comunque per me il confronto finisce in parità :grin

quoto non si puo' paragonare uno che ha vinto tutto: mondiali europeo champions league scudetti...con uno che non ha vinto un'emerita mazza...trovo assolutamente aberrante che in questo topic qualcuno abbia definito baggio piu' decisivo...queste cose oscene che sento mi fanno dubitare realmente dell'esistenza di Dio.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]