Oggi è dom 1 feb 2026, 22:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Milos Krasic vs Angel Di Maria
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 17:52 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Chi secondo voi è l'ala destra mossa dal mercato più forte?

Il primo biondissimo, destro dalla deliziosa velocità e ottimo cross.
Il secondo bruno, bruttino, tutto mancino, dalla impressionante tecnica e dal tiro vellutato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 18:07 
Krasic ma non di molto ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 18:26 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Krasic mi piace molto, ma mi sembra che con intorno altre 8 capre(il portiere ed Aquilani non li conto, sono gli unici che sanno cos'è un pallone di calcio)sia molto difficile giocare bene.

Al momento Krasic, però Di Maria ha più fase difensiva ed è anche 4 anni più giovane, cosa certo da non sottovalutare.

Lasciatemi, però, ripetere che il contesto è tutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 18:31 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
tecnicamente è meglio di maria. ha più fantasia, ha più colpi ed è quindi meno monotematico del serbo.

krasic dal canto suo atleticamente è debordante ed ha anche qualità in giuste dosi (non si è ancora visto molto in italia, ma ha anche un ottimo cross... oltre alle qualità note di corsa e dribbling).

di maria come giocatore, come valore assoluto è più bravo... però io mi prendo krasic aldilà dei motivi di tifo: se entrambi al 100% per me milos è più devastante ed ha più impatto sulla partita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 18:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Krasic ha dimostrato di essere incisivo in Italia come quei pochi stranieri che subito si sono ambientati(Shevchenko è forse il caso più eclatante). Bisogna vedere se si riconfermerà.

Comunque sono abbastanza d'accordo con le riflessioni di DP, anche se mi permetto di dire che tra Di Maria e Krasic c'è un abisso tecnicamente. Krasic non è tutto sto fenomeno tecnicamente, ha uno scatto bruciante e corre come un cavallo, ma non è cosi tecnico. Nedved, per dirne uno, abbinava molta più qualità e quantità di Krasic.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 18:57 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Reign In Blood ha scritto:
però Di Maria ha più fase difensiva

vero, qui krasic è nullo. non tornare MAI credo sia fondamentale per il suo gioco, per gestirsi bene durante i 90 minuti.
diciamo che è una bella palestra per sorensen, mai aiutato poraccio :asd

a livello tecnico è bravo il giusto, hai detto bene riguardo pavel :8) non è comunque uno solo veloce e basta, altrimenti sarebbe un alvarez-2 :asd

nota a margine oltre alle età: uno è costato 35, l'altro 15.

Ultima modifica di Dibix_Pavel il mer 5 gen 2011, 19:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Io mi prendo il serbo, più devastante nelle giornate migliori (quando parte, chi lo prende più?), anche non vanno sottovalutati i 4 anni di differenza (Krasic all'età di Di Maria comunque era già forte, di fatto non è che sia migliorato tanto da allora).
Condivido il discorso di Dibixio.

Un appunto su Krasic: per me tecnicamente è dotato, ha un ottimo dribbling ed un buon controllo di palla, anche nello stretto. Semplicemente, è un pò confusionario e non troppo intelligente calcisticamente parlando ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 19:11 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Mi prendo già oggi Di Marìa (non di molto), specialmente perchè per caratteristiche è più funzionale al giuoco di questo Madrid, ma per me tempo un paio d'anni e Angel attingerà algidissime vette, staccando nettamente il serbo :grin
Che giocatore !. :eek
Chi vivrà vedrà :8)

P.S. Esigo il commento del Maestro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 19:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Dibix_Pavel ha scritto:
nota a margine oltre alle età: uno è costato 35, l'altro 15.

Oltre all'età, bisogna considerare però altri due fattori:

1) le società portoghesi più importanti sono, insieme al Lione, quelle che sanno vendere meglio i propri talenti; quelle russe invece - pur avendo maggiori disponibilità economiche - spesso li svendono;

2) nel 2010 la valutazione di Di Maria è aumentata (ha fatto benissimo nel Benfica, è diventato titolare fisso nell'Albiceleste), al contrario quella di Krasic è diminuita.

Aggiungo che la squadra nella quale secondo me il serbo si sarebbe trovato meglio in assoluto sarebbe stata un'altra, il Manchester United. E' una mia convinzione, lo vedo come il club perfetto per lui, sarebbe stato il degno erede di Kanchelskis (ancor più devastante atleticamente parlando negli anni migliori della sua carriera).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 19:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Per adesso preferisco Krasic :sisi

Ma questa preferenza non è destinata a durare, specialmente visto il fatto che Krasic se non riesce a "evolversi" come giocatore (affinando soprattutto la sua tecnica individuale) ogni anno che passa peggiorerà inesorabilmente, e che Di Maria è più giovane.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]