Oggi è mer 21 gen 2026, 13:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 12 lug 2025, 11:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Questo Psg onestamente è più forte del sopravvalutato Bayern del nonno. Grande squadra per carità ma non ho capito perché venissero considerati così imbattibili soprattutto qua, per aver preso a pallonate squadre inadeguate o bollite.

E a proposito di quel Barcellona del 2011 ciò che la rendeva veramente speciale era Messi. Senza Messi erano battibilissimi.

Le migliori squadre che ho visto negli ultimi 15 anni sono Barcellona 2009 e 2015, Real Madrid nelle varie versioni dal 2014 fino all'ultima di Zidane, il Manchester City di Pep e questo Psg, che per quanto possa fare rosicare mi sa proprio che continuerà a scrivere la storia anche perché rispetto a tutte quelle sopracitate è una squadra giovanissima e non al suo picco.

Ultima modifica di Romeo il sab 12 lug 2025, 13:01, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 lug 2025, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mamma mia romè se poco poco le cose non andranno come speri quanta #@*§ che ti toccherà ingoiare

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 lug 2025, 13:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ma il Psg ha già fatto una stagione epica, di che blateri?

Tutto quello che viene dopo è in più. Rosica in pace.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 lug 2025, 14:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Però se ci pensate bene Romeo è l'emblema del tifoso medio (quello che in realtà il suo amico Boldrin riempie di insulti, per dire). Se la squadra per cui tifa (lui direbbe simpatizza) va male allora minaccia di non seguire più il calcio o ci tiene a sottolineare che in fondo non è così tifoso e che mica ci guadagna niente se quelli vincono o perdono. Se invece la sua squadra vince e va bene si gasa a bestia, si esalta come non ci fosse un domani e accusa gli altri di rosicare e soffrire perché LORO hanno vinto. Fa strano che un uomo così razionale e intelligente si faccia intrappolare da questa logica da Mario Rossi ma tant'è.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 lug 2025, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Vabe capitelo su :asd
Piuttosto perché nessuno fa notare che mezza squadra titolare del PSG viene dai bluff serie A?
Così eh Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Fabian Ruiz, Kvaratskhelia :asd
Senza squadre di A abbandonate dai vecchi imprenditori italiani hai voglia a Parigi di vederli col binocolo certi giocatori, e quando li pescano senza dissanguarsi da quelle parti, che poi sarebbe il Qatar

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 lug 2025, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
quanta #@*§ che ti toccherà ingoiare

Sto fantasticando su quale fosse la parola censurata :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 lug 2025, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
DROL ha scritto:
Vabe capitelo su :asd
Piuttosto perché nessuno fa notare che mezza squadra titolare del PSG viene dai bluff serie A?
Così eh Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Fabian Ruiz, Kvaratskhelia :asd
Senza squadre di A abbandonate dai vecchi imprenditori italiani hai voglia a Parigi di vederli col binocolo certi giocatori, e quando li pescano senza dissanguarsi da quelle parti, che poi sarebbe il Qatar

Perdonami mi stai forse dicendo che la squadra più forte del XXI secolo è composta per metà da bluff targati serie a?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]