Oggi è sab 24 gen 2026, 0:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Kroos Vs Pirlo
MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 0:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Basta Ing. Ludwig, si sta rendendo ridicolo.

Sta oltrepassando ogni limite consentito.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Palindromo lei palesemente ci percula tutti con gli auspici macabri e i giudizi pesanti a caso, ma quando vuole parlare di calcio lo fa meglio di tutti gli altri forse, e si mette in discussione, e si confronta, e non ragiona solo per compartimenti stagni.

Purtroppo ci sono utenti che hanno solo certezze - quando dubitare di sé stessi è il primo segno di intelligenza - e che trasformano le proprie idiosincrasie personali in dati oggettivi.

Se a me dicessero di identificare l'anticentrocampista ideale scatterei la foto di Khedira, che a me piace meno di zero, è la negazione di ciò che cerco nel ruolo (anzi, nel giuoco del calcio: e fatico a comprendere come possa piacere uno così, per me può piacere a chi vede il calcio in modo del tutto antitetico al mio e pazienza). Non lo reputo un giocatore epocale perché non lo è, ma ovviamente ne riconosco il valore, il resto è questione di gusti e di affinità. Ma se ragionassi come altri dovrei dire che Khedira è una pippa cosmica.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 11:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Francesco82 ha scritto:
Palindromo lei palesemente ci percula tutti con gli auspici macabri e i giudizi pesanti a caso, ma quando vuole parlare di calcio lo fa meglio di tutti gli altri forse, e si mette in discussione, e si confronta, e non ragiona solo per compartimenti stagni.

Toglierei il forse. :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 13:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Comunque pensare che si possa preferire Kroos a Pirlo è veramente una roba aberrante ed abominevole. Ed a me Kroos piace. Pirlo ha una visione celestiale del gioco, eleva una squadra messo nelle condizioni giuste.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
a chi dice che kroos non fa nulla
mi chiedo se abbiano mai giocato a calcio, qualsiasi livello, anche tra amici

e se sanno quanto è importante e difficile avere uno che mette la palla in banca, che gestisce le operazioni perfettamente nelle situazioni più scomode, che scegliendo un passaggio semplice anziché un altro permette tutto un altro sviluppo di azione, che non perde mai il pallone basso anche pressato, che sa girarsi con gli uomini addosso,
cioè bho
io, nel mio piccolo, quando ho giocato in mezzo più basso mi sono reso conto di quanto sia difficile giocare lì, perché bisogna ragionare tanto e spesso uscire da situazioni brutte con una giocata che sembra banale, ma non lo è per niente.
in più ha un calcio molto pulito e secco, chili e centimetri, che si aggiungano alle doti di "assemblatore di lego" dove kroos ha poco da invidiare a chiunque

guardatevi gli highlights allora. poi però non vi stupite che al successo arrivino quelli che nei 6 minuti di highlights non figurano ma nei restanti 84 sono quelli che comandano il gioco, vincono duelli, contrasti e completano passaggi. kroos è un grande giocatore.

certo, pirlo meglio, ha qualcosa di geniale che kroos non ha. ma questo resta veramente un grandissimo.

kroos-thiago motta è da carcere, mamma mia. stiamo ai livelli di vidal-behrami o marchisio-iniesta eh :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 set 2023, 0:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Kroos è stato tipo un Xavi Hernandez scarso che non faceva né gol e né assist. L'unica cosa veramente di forte che aveva erano i cambi di gioco, un tiro con cui non segnava mai e poi era un ottimo palleggiatore, ma è una caratteristica che dovrebbe avere in una certa misura qualsiasi Cc di alto livello, altrimenti nel calcio moderno si rischia di far danni.

Per me è sempre stato sopravvalutato, giocatare più da compitino di altri, ma fa dei bei lanci lunghi quindi sembra di no. Gundogan per me è stato più forte. Personalmente non reputo che Kovacic e Verratti siano stati inferiori a Kroos.
Per me pure De Jong è già forte almeno come Kroos e ha alcune caratteristiche che Kroos non ha mai avuto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Kroos Vs Pirlo
MessaggioInviato: gio 7 set 2023, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Quoto ancora Romeo.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 set 2023, 21:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
DROL ha scritto:
a chi dice che kroos non fa nulla
mi chiedo se abbiano mai giocato a calcio, qualsiasi livello, anche tra amici

e se sanno quanto è importante e difficile avere uno che mette la palla in banca, che gestisce le operazioni perfettamente nelle situazioni più scomode, che scegliendo un passaggio semplice anziché un altro permette tutto un altro sviluppo di azione, che non perde mai il pallone basso anche pressato, che sa girarsi con gli uomini addosso,
cioè bho
io, nel mio piccolo, quando ho giocato in mezzo più basso mi sono reso conto di quanto sia difficile giocare lì, perché bisogna ragionare tanto e spesso uscire da situazioni brutte con una giocata che sembra banale, ma non lo è per niente.
in più ha un calcio molto pulito e secco, chili e centimetri, che si aggiungano alle doti di "assemblatore di lego" dove kroos ha poco da invidiare a chiunque

guardatevi gli highlights allora. poi però non vi stupite che al successo arrivino quelli che nei 6 minuti di highlights non figurano ma nei restanti 84 sono quelli che comandano il gioco, vincono duelli, contrasti e completano passaggi. kroos è un grande giocatore.

certo, pirlo meglio, ha qualcosa di geniale che kroos non ha. ma questo resta veramente un grandissimo.

kroos-thiago motta è da carcere, mamma mia. stiamo ai livelli di vidal-behrami o marchisio-iniesta eh :asd

Ero per quelli sbagliati ma ne capivo già, grande DROL :sisi

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]