Oggi è sab 31 gen 2026, 0:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 18:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
Cassano é stato il più grande talento italiano degli ultimi 30 anni dopo Baggio, peccato per la testa

Condivido ma Mancini lo metto al suo livello come talento. Chiesa è un altro tipo di giocatore ha forza, gamba, carattere, ottime qualità tecniche, è molto probabile che avrà una carriera più brillante e vincente ma come estro e qualità di calciatore naturali Cassano era un'altra cosa.

Tornando al tema del topic come qualità e individualità quella del 2012 era superiore. Con il Mancio allenatore avremmo si perso la finale ma non così male...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Io ritengo sempre Cassano più forte, ma per meriti di Cassano.

Chiesa mi ha sorpreso molto, non si può restare col pregiudizio del cavallo anche quando dimostra di non esserlo.
In questi europei non ha certo saltato l'uomo solo in corsa anzi, i suoi erano veri slalom, e poi ci si esalta per quel ciuccio di Doku che semplicemente prende palla si accentra e la spara in tribuna. :asd

Non sarà un giocatore iper tecnico né particolarmente agile ma io ho visto un giocatore con grande consapevolezza e fiducia nei suoi mezzi, capace di variare assolutamente le soluzioni ed anche essere concreto pur provando cose difficili.
Ha dribblato anche da fermo perché pur essendo principalmente veloce ha dimostrato di comprendere benissimo "come si dribbla" oltre che "come si calcia" e di saperlo fare in maniera molto pulita, Chiesa si è mostrato un calciatore vero.
Poi non so se sarà sempre cosi ma certo non è stato un monogiocata come Coman (comunque non da buttare ci mancherebbe perché ha meno qualità ma più estremizzate).

Sterling è certamente un gran giocatore ad oggi superiore, ma pure Sterling non è quello del Liverpool ed è molto attaccante.
Ma poi non so chi abbia detto che è già meglio Chiesa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 20:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Chiesa non salta l'uomo come Doku per niente.
Chiesa va di forza e principalmente in campo aperto, sembra quasi faccia a spallate.

Doku ti brucia in velocità come Coman, ma sa anche saltarti spostando la palla all'ultimo momento. Anche Sterling è così.

E comunque Doku ha fatto 5 dribbling a partita in questo torneo, Sterling 3, e Chiesa 1.3.
Chiesa non ha il dribbling di sta gente.

Chiesa è il tipico attaccante Italiano dell'ultimo decennio. Tanto impegno e tanta volontà, ma a livello di doti tecniche lascia a desiderare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 lug 2021, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Intanto ha fatto due gol bellissimi, il tuo Doku (che mi ha favorevolmente impressionato) invece?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 lug 2021, 11:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ma infatti non ho mica detto che Doku è meglio di Chiesa.
Sicuramente meglio Chiesa ad oggi.

Non prenderei nessuno dei due nella mia squadra ideale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]