Io ritengo sempre Cassano più forte, ma per meriti di Cassano.
Chiesa mi ha sorpreso molto, non si può restare col pregiudizio del cavallo anche quando dimostra di non esserlo.
In questi europei non ha certo saltato l'uomo solo in corsa anzi, i suoi erano veri slalom, e poi ci si esalta per quel ciuccio di Doku che semplicemente prende palla si accentra e la spara in tribuna.
Non sarà un giocatore iper tecnico né particolarmente agile ma io ho visto un giocatore con grande consapevolezza e fiducia nei suoi mezzi, capace di variare assolutamente le soluzioni ed anche essere concreto pur provando cose difficili.
Ha dribblato anche da fermo perché pur essendo principalmente veloce ha dimostrato di comprendere benissimo "come si dribbla" oltre che "come si calcia" e di saperlo fare in maniera molto pulita, Chiesa si è mostrato un calciatore vero.
Poi non so se sarà sempre cosi ma certo non è stato un monogiocata come Coman (comunque non da buttare ci mancherebbe perché ha meno qualità ma più estremizzate).
Sterling è certamente un gran giocatore ad oggi superiore, ma pure Sterling non è quello del Liverpool ed è molto attaccante.
Ma poi non so chi abbia detto che è già meglio Chiesa.