Ma nel 2012 cosa vorresti appuntare a Ribery? Nel 2014 cosa vorresti appuntare a Robben? Io non lo so, Ribery ha "cannato" la finale (bah, non fu così aberrante e si guadagnò pure un rigore, quindi se era un altro stavamo dicendo l'aveva risolta lui, anche se la realtà è che l'aveva risolta Drogba...)
Cioè #@*§ devo leggere "A MULLER NON PERDONIAMO NIENTE"

quando in realtà l'appunto che è che a Muller STIAMO PERDONANDO TUTTO, ed agli altri invece gli si addossano pure colpe che non hanno.
Per carità, è meglio per Muller che non entriamo troppo nel merito, Ribery nel 2012 sbagliò la finale, ma fino a lì non ce li portò certo Muller, che quell'anno manco era titolare...
Cita:
se mi si dice che ha sbagliato qualche match pesante va benissimo, ma gli altri due ne hanno sbagliati molti di più.
Non è assolutamente vero che Ribery ha sbagliato più match pesanti di Muller, almeno relativamente al Bayern (non è che si è sempre obbligati a vincere, per esempio Robben contro il Real Madrid nel 2014 o contro l'Inter nel 2010 per me fece delle buone prove, il problema non fu certo lui, in realtà pure nel 2011 tutte 3 giocarono bene il problema non furono certo loro), e forse nemmeno Robben, poi se vogliamo continuare a parlare per luoghi comuni okay...
Muller è dietro come rendimento medio, come picchi, come incidenza, è dietro in tutto, non è un offesa essere dietro a Ribery e Robben, lo sono quasi tutti, a me pare che la si stia facendo più complicata di quanto sia con tutte ste menate sull'incidenza, le palle, le partite importanti

Ribery e Robben sono semplicemente superiori, e l'hanno dimostrato in campo, se no veramente possiamo anche prendere il solito trito e ritrito discorso "anche Pedro ha vinto

però..."
E poi Robben non è l'unico ad aver giocato un europeo di #@*§ nel 2012...
Poi se dobbiamo parlare di gol pesanti, mi pento e mi dolgo, come ho potuto dimenticarmi di IVICA OLIC
Un altro fenomeno assoluto che ha messo gol pesanti come macigni: 4 gol nei quarti di finali di Champions, una tripletta in una semifinale di Champions, ma di che stiamo parlando, Olic piscia in testa a Muller, Robben, Ribery e chiunque altro
JC ha scritto:
per me robben è un giocatore stellare , ribery non è lontanissimo ma preferisco l'olandese
muller dietro , straordinario ma sempre limitato , concordo un pò il discorso che faceva socrate nel topic della finale soprattutto su un punto , possiamo dire che si esalta quando conta se lo consideriamo un giocatore forte ma non fenomenale , altrimenti no
io credo che lui in realtà non si esalti nè giochi peggio , semplicemente ha un modo di giocare sotto traccia che fa la stessa differenza , anzi forse di più , contro avversari forti , perchè contro le piccole non serve chi appare all'improvviso per buttarla dentro , nelle grandi partite invece anche un golletto sporco quando i compagni creativi sono in difficoltà è pesantissimo
un pò alla inzaghi con le giuste differenze
Infatti questo è un discorso interessante e sensato, non c'è bisogno di palle sporche contro le piccole, mentre contro le grandi ogni singolo episodio può pesare un macigno.
Ma ripeto che il tuo discorso influisce, ma relativamente, gli ispiratori sono sempre Robben e Ribery, i finalizzatori sono sempre gli attaccanti, chiunque essi siano, Muller ha messo gol pesanti, ma chiunque abbia giocato in attacco nel Bayern li ha messi, che sia questi Gomez, Mandzukic, Lewandowski ed addirittura Olic.
Dato eloquente come nel 2013 i tre cannonieri del Bayern furono in ordine: 1) Mandzukic, punta titolare 2) Gomez, punta di riserva 3) Pizarro, riserva della riserva!
Ora, Muller nelle occasioni importanti più o meno riequilibra la situazione con la media gol, nelle partite "normali" inferiore, e forse anche per il discorso fatto da te.