Oggi è dom 8 feb 2026, 0:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Muriel vs Mutu
MessaggioInviato: lun 4 mar 2019, 16:12 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
aladestra ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
aladestra ha scritto:
Quindi mo se uno che non incontri da tempo ti dice "ciao" è come se lo "santificassi"? Più che santificazione si chiama educazione a casa mia il salutare persone con cui non ci si trova da tempo, fosse anche su uno spazio virtuale... quanto alla juve, se qualcuno si offende per gli sfottò calcistici si desse all'ippica... ma vabbè che viviamo in un Paese in cui le offese a sfondo etnico-razziale, politico e religioso sono tollerate mentre lo sfottò calcistico è inammissibile, per cui non mi meraviglio più di niente.

Se te lasci il forum anche perché qualcuno risponde ai tuoi " sfottò" significa che uno di quelli che si offende troppo sei pure te , che poi sulla juve si va un po'oltre ma per me in realtà va pure bene , son sintomi di rosicamento.

Ho spiegato perchè ho lasciato il forum e il motivo non è legato a utenti ma a un rimprovero mossomi dall'admin e amen. Quanto al rosicamento, può essere in un senso molto lato e relativo. Ma davvero moooolto lato: se permetti, il calcio per me è solo divertimento e alla fine della fiera ci sono cose di cui me ne frega di gran lunga molto di più, se non altro perchè non è col calcio che mi guadagno il pane io. Detto ciò credo sia corretto chiudere qui l'offtopic. Qui si dovrebbe parlare di Muriel e Mutu.

Vabbe dai io ricordo i tuoi messaggi in stile tifoso del napoli che ha sui bip la juve ,fare sti discorsi sul calcio che conta poco va bene ma lasciano il tempo che trovano su un forum di calcio dove si scrive proprio perché poi in realtà sto sport non è fondamentale ma è una parte non trascurabile della vita di molti , buon forum a te.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mar 2021, 15:37 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Mutu rimane sempre così tanto superiore a Muriel oggi?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mar 2021, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Penso di sì.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mar 2021, 17:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Vediamo se Muriel riuscirà ad essere decisivo per la qualificazione alla prossima Champions della sua squadra oppure nella finale di Coppa Italia, questo farebbe salire la sua quotazione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mar 2021, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Comunque va anche detto che Muriel è una vera punta per quanto mobile, mentre Mutu una seconda punta.

Sicuramente Muriel è comunque un giocatore forte per quanto discontinuo almeno fino a queste ultime annate, ed è anche un giocatore che ispira, alla fine con le stradovute proporzioni, Muriel ricorda veramente Ronaldo non solo nei tratti somatici, anche uno dei pochi a cui ho visto fare ultimamente un goal saltando il portiere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]