Oggi è mar 23 apr 2024, 18:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Batistuta vs Shevchenko
MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 11:23 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7052
Cita:
non hai letto la mia risposta o non l'hai capita. Vatti a rileggere tutto quello che ha scritto Romeo fin dall'inizio. Grammar Nazi, pazzo e mistificatore sarai tu (ma anche i tuoi parenti, che non hanno provveduto alla tua educazione). Tra l'altro mi sembri anche un enorme imbecille


E niente devo scendere in campo a rampognarti.
Posto che pazzo e mistificatore l'ho riferito a me stesso, come negazione, ma é evidente che te non capisci veramente un #@*§, nemmeno di italiano.
Di calcio quantomeno sei rivedibile, ma gli esseri come te inutili e problematici, sono figli purtroppo del potere di internet. A gente così dare parola é oltremodo delittuoso.
Scommetto che nella vita se c'è un fallito sei proprio tu. Io non offendo i tuoi parenti, che magari sono ritardati come il figlio che hanno cresciuto o magari hanno avuto solo la sfortuna di aver generato un inconsapevole cretino incapace di intendere e di volere oltreché di rapportarsi. Come faccio a sapere perché qua vieni a mostrare un Q.I. < 50 ?
Oppure sei un semplice troll e verrai comunque segnalato. Sei giunto dal 2016 a scrivere #@*§ immonde ed a insultare tutti.
Ma ho sbagliato a insultarti, faccio ammenda, la gente come te va capita, compatita e curata, a meno che tu non stia scrivendo proprio da un centro neuropsichiatrico che sta provando, per ora senza risultati pratici, ad alleviarti il dolore di una vita di rabbia e deliri.
Alla fine mi hai fatto ridere, giubilate gente, c'è un nuovo scemo del villaggio. :asd
Che poi leggere il nome bastava già. :asd
Buon divertimento.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batistuta vs Shevchenko
MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 11:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 4 dic 2016,
Alle ore: 15:54
Messaggi: 153
Logan ha scritto:
Cita:
non hai letto la mia risposta o non l'hai capita. Vatti a rileggere tutto quello che ha scritto Romeo fin dall'inizio. Grammar Nazi, pazzo e mistificatore sarai tu (ma anche i tuoi parenti, che non hanno provveduto alla tua educazione). Tra l'altro mi sembri anche un enorme imbecille


E niente devo scendere in campo a rampognarti.
Posto che pazzo e mistificatore l'ho riferito a me stesso, come negazione, ma é evidente che te non capisci veramente un #@*§, nemmeno di italiano.
Di calcio quantomeno sei rivedibile, ma gli esseri come te inutili e problematici, sono figli purtroppo del potere di internet. A gente così dare parola é oltremodo delittuoso.
Scommetto che nella vita se c'è un fallito sei proprio tu. Io non offendo i tuoi parenti, che magari sono ritardati come il figlio che hanno cresciuto o magari hanno avuto solo la sfortuna di aver generato un inconsapevole cretino incapace di intendere e di volere oltreché di rapportarsi. Come faccio a sapere perché qua vieni a mostrare un Q.I. < 50 ?
Oppure sei un semplice troll e verrai comunque segnalato. Sei giunto dal 2016 a scrivere #@*§ immonde ed a insultare tutti.
Ma ho sbagliato a insultarti, faccio ammenda, la gente come te va capita, compatita e curata, a meno che tu non stia scrivendo proprio da un centro neuropsichiatrico che sta provando, per ora senza risultati pratici, ad alleviarti il dolore di una vita di rabbia e deliri.
Alla fine mi hai fatto ridere, giubilate gente, c'è un nuovo scemo del villaggio. :asd
Che poi leggere il nome bastava già. :asd
Buon divertimento.
No, sei tu (non "te" come scrivi tu sbagliando, ignorantone) che non ti sai esprimere per niente. Caro il mio superidiota, non metterti a fare il superiore anche sul calcio, argomento su cui posso dare la biada bendato a chi ne sa un milione di volte più di te. Il fallito sei tu, ma questo è il male minore. Quante volte ti ho ripetuto che ho fatto le pulci a Romeo solo perchè insisteva stupidamente nel volermi spiegare come si usa l'aggettivo "storico"? E' una reazione ad una continua provocazione, non è difficile da capire come concetto. Il termine Nazi Grammar lo puoi ficcare nel tuo #@*§ da #@*§ incallito. Sei "de coccio"? Lo capisci o ti devo fare un disegnino? Comprati un sapientino, piuttosto che scrivere su un forum di calcio. Il mio QI è superiore a 200, lo scemo del villaggio sei tu.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batistuta vs Shevchenko
MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 11:54 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Francamente mi sembra davvero squallido venire su un forum di calcio dove ci si avvale dell'anonimato per sfogarsi sugli altri utenti con parolacce e insulti che non hanno più nulla a che vedere con la discussione.
Dispiace, perché qualche anno fa questo forum era di tutt'altra pasta, con gente che discuteva, partecipava e ci teneva all'idea di instaurare un dialogo. Peraltro le litigate e i toni accesi c'erano anche allora, così come certe posizioni "estreme", ma quasi nessuno - esclusi un paio di troll giustamente frullati - entrava a gamba tesa con il gusto di offendere o esibire un virtuale e farlocco machismo da tastiera. Non so nemmeno con quale piacere o offendiate un utente di cui non conoscete né faccia né nome, davvero vi dà soddisfazione esservi iscritti e partecipare solo per sputare ingiurie ed epiteti ad un nickname dove dietro potrebbe davvero esserci chiunque?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batistuta vs Shevchenko
MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 12:14 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7052
Cita:
Il mio QI è superiore a 200, lo scemo del villaggio sei tu.


Caspita nettamente sopra ad Einstein e Stephen Hawking.
Ci prostriamo tutti a cotanta intelligenza e genialità. Perché perdere tempo prezioso su questa piattaforma?

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl


Ma no non é lo scemo del villaggio, non si accontenta, punta proprio al trono dei mentecatti virtuali.
Un sacco da boxe digitale :asd :asd


P.s.

Avevo letto lo scambio con Romeo, sull'uso del termine storico é andato fuori luogo, ma l'aggressività dimostrata subito in risposta é ancora più fuoriluogo. Anche perché utilizzata praticamente contro tutti gli utenti.
Che poi io mi faccio una allegra risata, sia chiaro, come sempre del resto di fronte a comportamenti inconsapevoli del genere con insulti, sproloqui e deliri vari senza limiti e senza frontiera.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Ultima modifica di Logan il sab 24 ago 2019, 12:21, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batistuta vs Shevchenko
MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 12:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 4 dic 2016,
Alle ore: 15:54
Messaggi: 153
Logan ha scritto:
Cita:
Il mio QI è superiore a 200, lo scemo del villaggio sei tu.


Caspita nettamente sopra ad Einstein e Stephen Hawking.
Ci prostriamo tutti a cotanta intelligenza e genialità. Perché perdere tempo prezioso su questa piattaforma?

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl


Ma no non é lo scemo del villaggio, non si accontenta, punta proprio al trono dei mentecatti virtuali.
Un sacco da boxe digitale :asd :asd
Eh che ci posso fare, c'è chi è intelligente e chi non riesce neppure a capire se stesso. Bella l'ultima frase detta in terza persona, ma riferita a te stesso. Alla Maradona.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batistuta vs Shevchenko
MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16184
Logan ha scritto:
Alla fine mi hai fatto ridere, giubilate gente, c'è un nuovo scemo del villaggio. :asd


Questo spiega i contrasti con Wonder che vuole difendere con le unghie e con i denti il suo ruolo di scemo alfa :ahsisi

Twim92 ha scritto:
Francamente mi sembra davvero squallido venire su un forum di calcio dove ci si avvale dell'anonimato per sfogarsi sugli altri utenti con parolacce e insulti che non hanno più nulla a che vedere con la discussione.
Dispiace, perché qualche anno fa questo forum era di tutt'altra pasta, con gente che discuteva, partecipava e ci teneva all'idea di instaurare un dialogo. Peraltro le litigate e i toni accesi c'erano anche allora, così come certe posizioni "estreme", ma quasi nessuno - esclusi un paio di troll giustamente frullati - entrava a gamba tesa con il gusto di offendere o esibire un virtuale e farlocco machismo da tastiera. Non so nemmeno con quale piacere o offendiate un utente di cui non conoscete né faccia né nome, davvero vi dà soddisfazione esservi iscritti e partecipare solo per sputare ingiurie ed epiteti ad un nickname dove dietro potrebbe davvero esserci chiunque?


In verità col calo del forum è calato tutto, anche episodi come questi che un tempo erano molto più frequenti.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batistuta vs Shevchenko
MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 12:32 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7052
Eh ma questo é proprio un 200.

:rofl :rofl :rofl

Capire se stessi (inteso come scelte, comportamenti ed emozioni) é proprio una delle cose più complicate che esistano. Se ci fosse stato bisogno di rivelare definitivamente la tua inconsapevolezza ed ignoranza hai raggiunto il fine magnificamente. Una persona avveduta non derubrica a quisquilia capire se stessi.
Le probabilità che un personaggio del genere abbia un quoziente intellettivo di oltre 200 sono più o meno le stesse che la Legge di Clausius a livello universale smetta di essere valida in questo istante. :asd

Cita:
Questo spiega i contrasti con Wonder che vuole difendere con le unghie e con i denti il suo ruolo di scemo alfa :ahsisi


Ma non spiega perché ancora non ha litigato con te, l'aspirante Re.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batistuta vs Shevchenko
MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 12:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 4 dic 2016,
Alle ore: 15:54
Messaggi: 153
Logan ha scritto:
Eh ma questo é proprio un 200.

:rofl :rofl :rofl

Capire se stessi (inteso come scelte, comportamenti ed emozioni) é proprio una delle cose più complicate che esistano. Se ci fosse stato bisogno di rivelare definitivamente la tua inconsapevolezza ed ignoranza hai raggiunto il fine magnificamente. Una persona avveduta non derubrica a quisquilia capire se stessi.
Le probabilità che un personaggio del genere abbia un quoziente intellettivo di oltre 200 sono più o meno le stesse che la Legge di Clausius a livello universale smetta di essere valida in questo istante. :asd

Cita:
Questo spiega i contrasti con Wonder che vuole difendere con le unghie e con i denti il suo ruolo di scemo alfa :ahsisi


"Ma non spiega perché ancora non ha litigato con te, l'aspirante Re.
"ma é evidente che te non capisci veramente un #@*§, nemmeno di italiano" cit. Logan, il grandissimo ignorante che parla della lingua italiana (come se la conoscesse) nella stessa frase dove commette un errore sesquipedale. Ma ti chiami Logan perchè ti hanno tirato sotto con la Dacia o sei vittima di una penosa stupidità al naturale?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batistuta vs Shevchenko
MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 12:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 4 dic 2016,
Alle ore: 15:54
Messaggi: 153
Socrate ha scritto:
Logan ha scritto:
Alla fine mi hai fatto ridere, giubilate gente, c'è un nuovo scemo del villaggio. :asd


Questo spiega i contrasti con Wonder che vuole difendere con le unghie e con i denti il suo ruolo di scemo alfa :ahsisi

Twim92 ha scritto:
Francamente mi sembra davvero squallido venire su un forum di calcio dove ci si avvale dell'anonimato per sfogarsi sugli altri utenti con parolacce e insulti che non hanno più nulla a che vedere con la discussione.
Dispiace, perché qualche anno fa questo forum era di tutt'altra pasta, con gente che discuteva, partecipava e ci teneva all'idea di instaurare un dialogo. Peraltro le litigate e i toni accesi c'erano anche allora, così come certe posizioni "estreme", ma quasi nessuno - esclusi un paio di troll giustamente frullati - entrava a gamba tesa con il gusto di offendere o esibire un virtuale e farlocco machismo da tastiera. Non so nemmeno con quale piacere o offendiate un utente di cui non conoscete né faccia né nome, davvero vi dà soddisfazione esservi iscritti e partecipare solo per sputare ingiurie ed epiteti ad un nickname dove dietro potrebbe davvero esserci chiunque?


In verità col calo del forum è calato tutto, anche episodi come questi che un tempo erano molto più frequenti.
Ma infatti sono tornato dopo 2-3 anni e lo trovo molto peggiorato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Batistuta vs Shevchenko
MessaggioInviato: sab 24 ago 2019, 13:02 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Per una volta che arriva qualcuno a parlare di calcio in 'sto cimitero di sezione non mi pare il caso di lamentarsi suvvia :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010