Oggi è ven 29 mar 2024, 16:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
aladestra ha scritto:
Che tu debba venire a dirmi che concezione c'era in giro di gente che io ho visto allo stadio, quando tu se va bene stavi all'asilo, fa un po' ridere... E mi rofli pure di sopra... ma per cortesia. :lol Inoltre, se proprio, non farmi dire cose che non ho detto, limitati a quello che scrivo. Dire: "Vieri, Baggio e Ronaldo erano considerati fuoriclasse come lo sono considerati oggi messi e Ronaldo", non equivale a dire: "Erano superiori o uguali a messi e ronaldo". Eccheccazzo, siete estenuanti quando fate così...

E' inutile fare discorsi di età degli utenti.
Quando avemmo questa discussione utenti più anziani di te convenivano con me a riguardo della considerazione che certi giocatori avevano all'epoca.
E poi l'asilo l'avevo finito da 1 anno :asdf

Puoi dire fuoriclasse, ma non "fuoriclasse come Messi e Cristiano" perché, come dice pure liberaflag sotto, siamo su livelli evidentemente differenti di forza e considerazione nel mondo. Leggi anche "egemonia incontrastata", non semplicemente fuoriclasse di un certo periodo storico.
Quindi, ricollegandomi a quanto ha detto il tizio delirante, ripeto che si tratta di delirio bello e buono.

La prima cosa che avresti dovuto dire è "(Serpente a) sonaglio, guarda che ti stai a drogare. Ma quando mai l'Inter aveva in rosa gente come Messi e Cristiano, nettamente i migliori al mondo, in una squadra che vale la Juve di oggi fra l'altro? Era una squadra forte con dei campioni, di cui uno epocale come Ronaldo, ma aveva molti problemi ed era ben lontana dall'avere i top 2 al mondo incontrastati" :asd

Invece no, hai voluto ricordare quella che altrimenti è un'ovvietà, e cioè che Ronaldo, Baggio e Vieri fossero campioni. Bha :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
aladestra ha scritto:
Che tu debba venire a dirmi che concezione c'era in giro di gente che io ho visto allo stadio, quando tu se va bene stavi all'asilo, fa un po' ridere... E mi rofli pure di sopra... ma per cortesia. :lol Inoltre, se proprio, non farmi dire cose che non ho detto, limitati a quello che scrivo. Dire: "Vieri, Baggio e Ronaldo erano considerati fuoriclasse come lo sono considerati oggi messi e Ronaldo", non equivale a dire: "Erano superiori o uguali a messi e ronaldo". Eccheccazzo, siete estenuanti quando fate così...



Mah, il punto è che anche Griezmann e Hazard lo sono.
Da come si legge, uno potrebbe intendere che erano forti quanto Messi e Ronaldo.

Vabbè, ma che #@*§ c'entra Recoba?

Recoba era come se giocasse nella Juve 2018/19 con Cristiano, Messi e Ibrahimovic.

E niente, dubito di averne sentite di più grosse da quando sono qui.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 16:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
Mah, il punto è che anche Griezmann e Hazard lo sono.
Da come si legge, uno potrebbe intendere che erano forti quanto Messi e Ronaldo.

Vabbè, ma che #@*§ c'entra Recoba?


Ma scherziamo.... Baggio, Ronaldo e Vieri erano più forti di Messi, Ibra e CR7.
Basti guardare i Mondiali che sono l'unica competizione in cui tenuto conto dei cambiamenti dovuti al sistema e l'importanza della posta ha senso
paragonare i giocatori.
Praticamente impossibile dialogare con bimbo-gobbi :rofl :rofl


Ultima modifica di Sonaglio il gio 11 lug 2019, 16:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 16:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Ronaldo era considerato il numero uno al mondo, è evidente che parli di cose che non conosci. Vieri era considerato come Suarez o Lewandowski un paio d'anni fa, e Baggio era un pallone d'oro, non era il quisque de populo per cui tu lo vuoi far passare. Era come se in una squadra ci fossero, assieme a molti giocatori sopravvalutati o male assortiti, un Messi (purtroppo spesso infortunato), un Suarez all'apice e un campionissimo - per quanto avanti negli anni - ancora in grado di dare il suo contributo: diciamo qualcosa tipo un Ribery o un Robben. Ad ogni modo, mi so' proprio scocciato. Ho deciso che non interverrò più in nessun topic che riguarda la juve di oggi, perchè non esiste nessuna possibilità di confronto divertente o interessante. :refl

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 21:02 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Sonaglio ha scritto:
Cita:
AHAHAHAHHAAHAHAH. :rofl :rofl
E non vinceva un #@*§ lo stesso con tutti sti fenomeni.
Nonostante il migliore della Storia Ronaldo quello vero. :grazie :grazie
Colpa di Moggi ovviamente.


1998 e 2002 sempre considerati scudetti vinti, la Verità viene sempre a galla prima o poi. Non bisogna mai sottovalutarla. E infatti nel 2006... Moggi radiato, Juve in Serie B. :rotfl :rotfl


Attenzione, non diamo sempre la colpa a Calciopoli. All'epoca mi vergognai di tifare per una società che lavorava da cani come l'Inter dei primi anni della gestione-Moratti. Miliardi buttati al vento, scambi di giocatori assurdi, allenatori cambiati dalla sera alla mattina, nessun progetto, nessun peso politico (questo può essere anche un merito, visto quello che succedeva nel frattempo...).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 11:56 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Ancora a parlare dei campionati 1998 e 2002?
Poi nel 2002 sono arrivati in due davanti all'Inter.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 12:14 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Dybala quest anno è chiamato alla svolta, dovesse toppare potrebbe essere la pietra tombale su ogni ambizione da top player.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
27DONI72 ha scritto:
Dybala quest anno è chiamato alla svolta, dovesse toppare potrebbe essere la pietra tombale su ogni ambizione da top player.

Se non altro sarebbe la pietra tombale di ogni ambizione con la maglia della Juve

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Diciamo che avere in squadra un Baggio in fase molto calante e Ronaldo post infortunio è un po' diverso che avere Baggio e Ronaldo veri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
fuzz77 ha scritto:
Diciamo che avere in squadra un Baggio in fase molto calante e Ronaldo post infortunio è un po' diverso che avere Baggio e Ronaldo veri.

Ma pure al top, restano ad ogni modo due giocatori che con il club non hanno avuto l'inesorabile, decennale ed inequivocabile dominanza del palcoscenico calcistico mondiale avuta da Messi e Cristiano.
Perché questi due avranno pure problemi in nazionale e in generale come doti tecniche-tattiche-mentali (come tutti i giocatori tra l'altro), ma hanno pure una continuità di picco proprio nei club che Baggio e Ronaldo non hanno mai avuto e che, per questo, in diversi momenti delle loro carriere sono sembrati avvicinabili da tanti altri fuoriclasse, altro che. Sempre le stelle indiscusse dei club in cui hanno giocato, che erano i migliori club al mondo.
Ronaldo al Real Madrid forse non è mai stato il migliore della sua squadra, per dire. Baggio poi lasciamo stare, a Milano nei club quasi una sciagura :asd

Messi e Cristiano, no.

Baggio nel '98 era comprabile da tante squadre. Ronaldo solo dalle squadre molto forti.
Eppure averli entrambi non era cosa tanto stellare quanto lo sarebbe oggi avere Messi e Cristiano più Ibrahimovic. Che poi primo e terzo hanno pure giocato insieme :asd Ma parliamo pure del club più forte di sempre.
Non di chi veniva chiamato per suonare alla festa della Madonna dell'Arco come quell'Inter.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010