Oggi è ven 19 apr 2024, 2:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 124  Prossimo

Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
Cristiano Ronaldo 32%  32%  [ 24 ]
Ronaldo 68%  68%  [ 52 ]
Voti totali : 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Collocazioni così certe mi lasciano sempre un po' perplesso ;)

Lasciando perdere i diversi ruoli (è meglio Buffon o Beckenbauer?), con giocatori molto vicini subentrano tanti fattori (gusti e simpatie in primis).

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 14:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 gen 2017
Alle ore: 22:22
Messaggi: 1348
Beh qui si parla comunque di due giocatori offensivi, per quello che mi riguarda Buffon tra i primi venti non ci entra proprio.

Ronaldo per me è davanti per quello che ha significato, anche esagerando, nel dopo Maradona, per le sue prestazioni ai mondiali che spostano, per il talento innato superiore a Cristiano che ripeto più della diciassettesima posizione non può ambire.


Ultima modifica di Alfred il dom 26 feb 2017, 18:41, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 14:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 gen 2017
Alle ore: 22:22
Messaggi: 1348
Aggiungo che non è facile essere considerato il Fenomeno del calcio mondiale pochi anni dopo il ritiro di Maradona.
Ronaldo poi si è confrontato con il campionato italiano quando era ancora il più blasonato, l'accoglienza all'Inter fu simile a quella di Diego a Napoli. Quell'Inter non vinceva da tempo e una grande squadra non era, ma Ronaldo al primo anno l'ha quasi trascinata a vincere il titolo che gli è stato solo scippato.

Cristiano Ronaldo è esploso in un Manchester United che era già bello fatto, poi al Real ha infranto ogni tipo di record ma stiamo parlando sempre del Real Madrid. Un impatto devastante come quello del brasiliano in quella serie A e per di più in una squadra come l'Inter di Simoni non l'ha mai avuto e fatico a pensare che lo abbia potuto avere.
Aggiungiamoci che il talento è diverso e che Cristiano non è mai stato accostato neppure per un momento a Maradona. Resta un grandissimo fuoriclasse e uno splendido atleta che ha dimostrato anche un grande carisma a Euro 2016.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 21:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
Cristiano Ronaldo con pochi dubbi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 22:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Alfred ha scritto:
Aggiungo che non è facile essere considerato il Fenomeno del calcio mondiale pochi anni dopo il ritiro di Maradona.
Ronaldo poi si è confrontato con il campionato italiano quando era ancora il più blasonato, l'accoglienza all'Inter fu simile a quella di Diego a Napoli.




Cosa significa?
Fenomeno è un soprannome che si porta nel tempo, è tipico dei giocatori sudamericani possederlo (e no solo).
Maradona ha abdicato, quindi doveva esserci un nuovo numero uno, e fu Ronaldo. Questo grazie anche alle poderose campagne pubblicitarie che lo ritraevano e ne hanno creato un'icona. Anche Messi fu paragonato (in realtà ancora oggi) a Maradona già dal 2007 col Gol al Getafe, anche se era il terzo violino dopo Dinho ed Eto'o.

L'accoglienza c'entra poco: Quella di Cristiano Ronaldo al Bernabeu è la più grande di sempre (superiore a Maradona e Ronaldo)

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 22:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
Dopo Maradona ci sono stati Van Basten e Baggio come numeri 1
subito dopo in ordine di tempo, l olandese in realtà erain pratica contemporaneo
É vero Ronaldo è stato pompato dalla stampa in maniera pazzesca e questa cosa ha alimentato in maniera decisiva il suo mito, che secondo me è dovuto molto più agli sponsor, rispetto a quello che ha fatto in campo
Non riesco davvero a comprendere come un giocatore come lui sia rimasto così tanto nell immaginario collettivo
Non so se solo in Italia o anche in altre nazioni, sta di fatto che è narrato come un fuoriclasse epocale quasi alla stregua dei Pelé Maradona Platini Cruyff Di Stefano,
ma di questi non ha proprio niente, ma niente
Per me è uno dei più grandi misteri calcistici degli ultimi 30 anni


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 23:01 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Risponderò a tutti con un unico post. :evil2
Le mie valutazioni sono il più possibili scevre da personalismi e misticismi che si portano appresso alcuni grandi giocatori. Risponderò per punti. Ci terrei molto che le risposte fossero puntuali e soprattutto argomentate.

1)Talento: meglio R9. Certamente. Quindi? A quei livelli il talento conta, ma le differenze non sono elevate come piace credere a qualche buontempone qua dentro. Esempio di Nedved: molto meno talento di Pirlo eppure giocatori paragonabili (amo entrambi). Cassano e Pastore superiori come talento al ceco e quindi? Sono lontanamente paragonabili? NO.
Ronaldinho come talento ad R9 non ha nulla da invidiare. Ma nulla. Eppure per quasi tutti meglio R9. Ergo il talento conta solo quando si vuole e non è comunque un metodo oggettivo quando non si parla di step ben diversi (tipo un R9 vs Drogba ad esempio).

2)Qualità nel complesso: R9 ha più dribbling, velocità (nel breve), tecnica e capacità di giocare one man vs all, giocatore più romantico insomma. CR7 meglio in colpo di testa, senso del gol, tiro, abilità nei calci piazzati, visione di gioco (pur non brillando particolarmente), movimento senza palla , presenza nella partita, capacità di giocare coi compagni, costanza ad altissimi livelli. Circa pari personalità, carisma e decisività. Fame molto maggiore nel portoghese. Perché R9 sarebbe palesemente meglio? Perché è più dotato in qualità che anche il meno esperto nota, quelle che pensi siano le uniche che contano da ragazzini?
Si può razionalmente concludere che è difficile pensare R9 superiore alla luce di questo.

3) I numeri contano quando non da prima punta per più di 8 anni segni più di un gol a partita.

4)Ronaldo mai paragonato a Maradona in assoluto , semplicemente in Italia è stato il più forte nel post Maradona. Il più difficile da marcare per Nesta? Logico. Era il suo dirimpettaio diretto, il dirimpettaio di un 9 particolare e fenomenale soprattutto in quel momento. CR7 oggi non lo marca il centrale avversario, ma si marca di squadra. Impressiona meno il Nesta di turno singolarmente.

5)Alfred mi dici i primi 16?

Le frasi di Mou non contano (dovute all’astio tra lui e CR7 del post Real) e i video su Youtube con i migliori momenti della carriera sono poco indicativi per giudicare un campionissimo. Lasciamo perdere.
Se R9 non si fosse fatto il rotuleo (e non è casualità o sfortuna, ma il paradosso del suo fisico bionico) probabilmente sarebbe sceso da solo da quei livelli entro il 2001 per la poca attitudine all’ allenamento (come diceva Sacchi). E non ci sarebbe questo evidente Hype.
Vorrei ripeto puntuali risposte ai punti da 1) a 4). Sono oggettive e temo molto poco smentite.
Poi ognuno può pensare quello che vuole, ma non imporlo come fosse logico, perché è il contrario.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 23:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Cita:
"Per me, Ronaldo è il più grande di tutti. Era al livello di Pelé. Non c'era nessuno come lui. Nessuno è riuscito a influenzare il calcio e i calciatori emergenti come ha fatto Ronaldo".
ZLATAN IBRAHIMOVIC

"Ronaldo è l'attaccante più duro che io abbia dovuto marcare. Era impossibile da fermare".
ALESSANDRO NESTA

"Ronaldo non è un uomo. E' forte come un branco"
JORGE VALDANO

"Senza esitazioni, Ronaldo è il miglior giocatore con cui abbia giocato. Aveva una tale facilità di controllo. Era il numero uno. Ogni volta che mi allenavo con lui, vedevo qualcosa di diverso, di nuovo, di bello. Ecco quello che differenzia un buon giocatore da un giocatore straordinario".
ZINEDINE ZIDANE

"Era la cosa più veloce che avessi mai visto correre con un pallone ai piedi. Se fosse riuscito a evitare tutti quegli infortuni, avrebbe potuto diventare il giocatore più forte di tutti i tempi".
SIR BOBBY ROBSON

"Gioco in Italia, e tutti quelli con cui ho parlato mi hanno detto che Ronaldo è il miglior giocatore che sia passato di qui. Per me è il più completo di sempre".
MIROSLAV KLOSE

"Credo che Ronaldo pensasse che non aveva bisogno di lavorare duro come noi in allenamento. Che poteva fare in due giorni quello che gli altri facevano in 10. E di solito aveva ragione".
EMERSON, EX COMPAGNO IN NAZIONALE

"Poteva fare quello che voleva col pallone. Se decideva di segnare, allora segnava. Aveva forza, tecnica e capacità di giocare ovunque, su ogni campo, contro qualunque avversario. Era una spanna sopra tutti gli altri".
SANDRO MAZZOLA, EX DS DELL'INTER

È difficile far giocar bene una squadra. Se hai Ronaldo è inutile. FRANCO ROSSI

È il miglior attaccante che abbia mai visto, nessuno ha mai avuto la sua velocità d'esecuzione. Ronaldo è il mio eroe, mi sono sempre piaciuti Zidane, Ronaldinho e Rivaldo ma Ronaldo è il migliore di tutti. LIONEL MESSI

Il giocatore più determinante degli ultimi venticinque anni, come Messi oggi. Era un talento clamoroso. La differenza tra lui e me era che, pur essendo anche lui su di peso, la stessa domenica io facevo una partita allucinante e lui faceva due gol. Era chiamato il fenomeno. Ci sarà stato un motivo. ANTONIO CASSANO

[Sul miglior compagno di squadra avuto in carriera] È stato indubbiamente il miglior giocatore col quale abbia giocato. LUIS FIGO

Per la mia generazione è stato quello che Maradona o Pelè erano per le precedenti. Era immarcabile. Al primo controllo ti superava, al secondo ti bruciava, al terzo ti umiliava. Sembrava un extraterrestre. FABIO CANNAVARO

Ronaldo era il fenomeno del calcio mondiale, non ho mai visto nessuno forte come lui. Fisicamente era disumano, ma in allenamento non s'impegnava, andava a due all'ora. Simoni glielo diceva senza però ottenere molto. GIANLUCA PAGLIUCA

Secondo me resta il più grande di sempre, il miglior attaccante che abbia mai visto. Meglio anche di van Basten, un giocatore veramente impossibile da marcare. Ne parlavo con un grande come Maldini, Ronaldo ci ha fatto fare una serie incredibile di "figure da cioccolatai". Vi assicuro che noi abbiamo marcato gente come Maradona, ma lui era assurdo. Lo marcavi stretto e lui ti chiamava la profondità, coprivi lo spazio per non dare la profondità e lui ti puntava in uno contro uno, era ossessionante. ALESSANDRO COSTACURTA

Vidi passare Ronaldo a un metro da me. Le generazioni di oggi non sanno cosa si sono perse. Dici Ronaldo e pensano a Cristiano. Non sanno che cosa è stato Ronaldo quello vero. SEBASTIEN FREY

La formazione ideale di tutti i tempi: Zenga, Burgnich, Facchetti, Guarneri, Picchi, Bedin, Frione, Matthaeus, Mazzola, Suarez e Corso. Non ho incluso Meazza, il più grande di tutti, e Ronaldo perché li considero fuori concorso. Una gioia per gli occhi. GIUSEPPE PRISCO

L'attaccante più forte che ho affrontato? "Ho avuto la fortuna di giocare contro Maradona e Ronaldo all'inizio era imprendibile" PAOLO MALDINI

“Ronaldo resta il giocatore più forte che abbia mai avuto, ma Marco Van Basten, visti gli infortuni che ha patito quando l’ho allenato, resta il più grande rimpianto della mia carriera”. FABIO CAPELLO



_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 23:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
aladestra ha scritto:
Cita:
"Per me, Ronaldo è il più grande di tutti. Era al livello di Pelé. Non c'era nessuno come lui. Nessuno è riuscito a influenzare il calcio e i calciatori emergenti come ha fatto Ronaldo".
ZLATAN IBRAHIMOVIC

"Ronaldo è l'attaccante più duro che io abbia dovuto marcare. Era impossibile da fermare".
ALESSANDRO NESTA

"Ronaldo non è un uomo. E' forte come un branco"
JORGE VALDANO

"Senza esitazioni, Ronaldo è il miglior giocatore con cui abbia giocato. Aveva una tale facilità di controllo. Era il numero uno. Ogni volta che mi allenavo con lui, vedevo qualcosa di diverso, di nuovo, di bello. Ecco quello che differenzia un buon giocatore da un giocatore straordinario".
ZINEDINE ZIDANE

"Era la cosa più veloce che avessi mai visto correre con un pallone ai piedi. Se fosse riuscito a evitare tutti quegli infortuni, avrebbe potuto diventare il giocatore più forte di tutti i tempi".
SIR BOBBY ROBSON

"Gioco in Italia, e tutti quelli con cui ho parlato mi hanno detto che Ronaldo è il miglior giocatore che sia passato di qui. Per me è il più completo di sempre".
MIROSLAV KLOSE

"Credo che Ronaldo pensasse che non aveva bisogno di lavorare duro come noi in allenamento. Che poteva fare in due giorni quello che gli altri facevano in 10. E di solito aveva ragione".
EMERSON, EX COMPAGNO IN NAZIONALE

"Poteva fare quello che voleva col pallone. Se decideva di segnare, allora segnava. Aveva forza, tecnica e capacità di giocare ovunque, su ogni campo, contro qualunque avversario. Era una spanna sopra tutti gli altri".
SANDRO MAZZOLA, EX DS DELL'INTER

È difficile far giocar bene una squadra. Se hai Ronaldo è inutile. FRANCO ROSSI

È il miglior attaccante che abbia mai visto, nessuno ha mai avuto la sua velocità d'esecuzione. Ronaldo è il mio eroe, mi sono sempre piaciuti Zidane, Ronaldinho e Rivaldo ma Ronaldo è il migliore di tutti. LIONEL MESSI

Il giocatore più determinante degli ultimi venticinque anni, come Messi oggi. Era un talento clamoroso. La differenza tra lui e me era che, pur essendo anche lui su di peso, la stessa domenica io facevo una partita allucinante e lui faceva due gol. Era chiamato il fenomeno. Ci sarà stato un motivo. ANTONIO CASSANO

[Sul miglior compagno di squadra avuto in carriera] È stato indubbiamente il miglior giocatore col quale abbia giocato. LUIS FIGO

Per la mia generazione è stato quello che Maradona o Pelè erano per le precedenti. Era immarcabile. Al primo controllo ti superava, al secondo ti bruciava, al terzo ti umiliava. Sembrava un extraterrestre. FABIO CANNAVARO

Ronaldo era il fenomeno del calcio mondiale, non ho mai visto nessuno forte come lui. Fisicamente era disumano, ma in allenamento non s'impegnava, andava a due all'ora. Simoni glielo diceva senza però ottenere molto. GIANLUCA PAGLIUCA

Secondo me resta il più grande di sempre, il miglior attaccante che abbia mai visto. Meglio anche di van Basten, un giocatore veramente impossibile da marcare. Ne parlavo con un grande come Maldini, Ronaldo ci ha fatto fare una serie incredibile di "figure da cioccolatai". Vi assicuro che noi abbiamo marcato gente come Maradona, ma lui era assurdo. Lo marcavi stretto e lui ti chiamava la profondità, coprivi lo spazio per non dare la profondità e lui ti puntava in uno contro uno, era ossessionante. ALESSANDRO COSTACURTA

Vidi passare Ronaldo a un metro da me. Le generazioni di oggi non sanno cosa si sono perse. Dici Ronaldo e pensano a Cristiano. Non sanno che cosa è stato Ronaldo quello vero. SEBASTIEN FREY

La formazione ideale di tutti i tempi: Zenga, Burgnich, Facchetti, Guarneri, Picchi, Bedin, Frione, Matthaeus, Mazzola, Suarez e Corso. Non ho incluso Meazza, il più grande di tutti, e Ronaldo perché li considero fuori concorso. Una gioia per gli occhi. GIUSEPPE PRISCO

L'attaccante più forte che ho affrontato? "Ho avuto la fortuna di giocare contro Maradona e Ronaldo all'inizio era imprendibile" PAOLO MALDINI

“Ronaldo resta il giocatore più forte che abbia mai avuto, ma Marco Van Basten, visti gli infortuni che ha patito quando l’ho allenato, resta il più grande rimpianto della mia carriera”. FABIO CAPELLO



Citare le frasi é al limite dell imbarazzante,
per ogni giocatore troverai proseliti, frasi a effetto e leccate generali,
lascia perdere sta roba


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: dom 26 feb 2017, 23:55 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
aladestra ha scritto:
Cita:
"Per me, Ronaldo è il più grande di tutti. Era al livello di Pelé. Non c'era nessuno come lui. Nessuno è riuscito a influenzare il calcio e i calciatori emergenti come ha fatto Ronaldo".
ZLATAN IBRAHIMOVIC

"Ronaldo è l'attaccante più duro che io abbia dovuto marcare. Era impossibile da fermare".
ALESSANDRO NESTA

"Ronaldo non è un uomo. E' forte come un branco"
JORGE VALDANO

"Senza esitazioni, Ronaldo è il miglior giocatore con cui abbia giocato. Aveva una tale facilità di controllo. Era il numero uno. Ogni volta che mi allenavo con lui, vedevo qualcosa di diverso, di nuovo, di bello. Ecco quello che differenzia un buon giocatore da un giocatore straordinario".
ZINEDINE ZIDANE

"Era la cosa più veloce che avessi mai visto correre con un pallone ai piedi. Se fosse riuscito a evitare tutti quegli infortuni, avrebbe potuto diventare il giocatore più forte di tutti i tempi".
SIR BOBBY ROBSON

"Gioco in Italia, e tutti quelli con cui ho parlato mi hanno detto che Ronaldo è il miglior giocatore che sia passato di qui. Per me è il più completo di sempre".
MIROSLAV KLOSE

"Credo che Ronaldo pensasse che non aveva bisogno di lavorare duro come noi in allenamento. Che poteva fare in due giorni quello che gli altri facevano in 10. E di solito aveva ragione".
EMERSON, EX COMPAGNO IN NAZIONALE

"Poteva fare quello che voleva col pallone. Se decideva di segnare, allora segnava. Aveva forza, tecnica e capacità di giocare ovunque, su ogni campo, contro qualunque avversario. Era una spanna sopra tutti gli altri".
SANDRO MAZZOLA, EX DS DELL'INTER

È difficile far giocar bene una squadra. Se hai Ronaldo è inutile. FRANCO ROSSI

È il miglior attaccante che abbia mai visto, nessuno ha mai avuto la sua velocità d'esecuzione. Ronaldo è il mio eroe, mi sono sempre piaciuti Zidane, Ronaldinho e Rivaldo ma Ronaldo è il migliore di tutti. LIONEL MESSI

Il giocatore più determinante degli ultimi venticinque anni, come Messi oggi. Era un talento clamoroso. La differenza tra lui e me era che, pur essendo anche lui su di peso, la stessa domenica io facevo una partita allucinante e lui faceva due gol. Era chiamato il fenomeno. Ci sarà stato un motivo. ANTONIO CASSANO

[Sul miglior compagno di squadra avuto in carriera] È stato indubbiamente il miglior giocatore col quale abbia giocato. LUIS FIGO

Per la mia generazione è stato quello che Maradona o Pelè erano per le precedenti. Era immarcabile. Al primo controllo ti superava, al secondo ti bruciava, al terzo ti umiliava. Sembrava un extraterrestre. FABIO CANNAVARO

Ronaldo era il fenomeno del calcio mondiale, non ho mai visto nessuno forte come lui. Fisicamente era disumano, ma in allenamento non s'impegnava, andava a due all'ora. Simoni glielo diceva senza però ottenere molto. GIANLUCA PAGLIUCA

Secondo me resta il più grande di sempre, il miglior attaccante che abbia mai visto. Meglio anche di van Basten, un giocatore veramente impossibile da marcare. Ne parlavo con un grande come Maldini, Ronaldo ci ha fatto fare una serie incredibile di "figure da cioccolatai". Vi assicuro che noi abbiamo marcato gente come Maradona, ma lui era assurdo. Lo marcavi stretto e lui ti chiamava la profondità, coprivi lo spazio per non dare la profondità e lui ti puntava in uno contro uno, era ossessionante. ALESSANDRO COSTACURTA

Vidi passare Ronaldo a un metro da me. Le generazioni di oggi non sanno cosa si sono perse. Dici Ronaldo e pensano a Cristiano. Non sanno che cosa è stato Ronaldo quello vero. SEBASTIEN FREY

La formazione ideale di tutti i tempi: Zenga, Burgnich, Facchetti, Guarneri, Picchi, Bedin, Frione, Matthaeus, Mazzola, Suarez e Corso. Non ho incluso Meazza, il più grande di tutti, e Ronaldo perché li considero fuori concorso. Una gioia per gli occhi. GIUSEPPE PRISCO

L'attaccante più forte che ho affrontato? "Ho avuto la fortuna di giocare contro Maradona e Ronaldo all'inizio era imprendibile" PAOLO MALDINI

“Ronaldo resta il giocatore più forte che abbia mai avuto, ma Marco Van Basten, visti gli infortuni che ha patito quando l’ho allenato, resta il più grande rimpianto della mia carriera”. FABIO CAPELLO





"Per me Hysaj può valere più di Carvajal" Aladestra.

Non mi aspettavo citassi i poeti, concordo con Manlio.
Il discorso di Logan mi pare interessante.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 124  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010