Oggi è ven 20 feb 2026, 23:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi è il migliore di questi?
Felipe Melo 0%  0%  [ 0 ]
Angelo Palombo 100%  100%  [ 4 ]
Marco Parolo 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 23:39 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
E Parolo cosa avrebbe fatto?
Trascinato il Verona ad un play-off promozione (Non so sia vero eh, d'altronde non ha molto di più Parolo in palmares).
E su Palombo basterebbe questa stagione (Ma ripeto che non è una particolare colpa sua visto che è uno dei pochi ad avercela sempre messa tutta).
Nessuno dei due è un top player e per me non lo diveteranno mai (Palombo non è più nemmeno giovanissimo).
Su Melo lo dicevi anche te RIB durante le partite stagionali che era l'unico del centrocampo che riusciva a girare in maniera definitiva le partite e molto spesso era il migliore in campo (Con Krasic).
Poi il fatto che siano arrivati due volte settimi c'entra nulla e lo sai bene anche perchè se poi mi dici che è la juve più scarsa del dopoguerra....
Uno potrebbe chiederi se fosse in una squadra collaudata e di livello?
Se fosse inserito nelle squadre di Deschamps, Davids, Furino, Emerson (Non sto facendo un confronto fra i 5 sia chiaro)?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 23:45 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
In una squadra collaudata e di livello uno così non giocava perché, da che mi ricordi, gli psicopatici ed i malati di mente fino alla Legge Basaglia stavano chiusi nei manicomi, non potevano giocare su un campo di calcio.

Non sarebbe MAI stato inserito in una squadra di calcio professionista, figuriamoci in una di Serie A e figuriamoci ancora nella Juve(anche se ora è Juvinese, ma soprassediamo).

Sì, se vuoi te lo dico ancora adesso: Melo è stato dopo Storari il miglior giocatore della Juve in campionato come media ed il primo tra quelli di movimento. Poi però vado a vedere che la Juve è arrivata settima ed il CROLLO è coinciso con la sua espulsione da imbec.ille contro il Parma... e mi ricordo tutto.

Corvino ci ha rifilato il pacco, Secco l'ha comprato e scartato... Marotta ha cercato di rivenderlo ed adesso, finalmente, sembra che riusciremo a sbolognarlo.

Per quanto non mi piaccia Pazienza credo che pure uno come lui al posto di Melo renderebbe molto di più. Più che altro perché non mi pare sia soggetto da essere chiuso in un manicomio, ecco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Melo non è un pacco, è un buon mediano, ma nulla di tracendentale.
Non capisco perchè Palombo sia solo un mediano da squadra di medio classifica e Melo no. Cosa ha il brasiliano in più dell'italiano? Che è brasiliano e che è stato acquistato dalla Juventus?

Per me, il migliore è Palombo.

Per Parolo aspetto per pronunciarmi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2011, 0:17 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Melo è un centrocampista calcisticamente dannoso, non sa stare in campo, non pressa schiacciando troppo all indietro la propria squadra, quando ha il pallone tra i piedi si sente Falcao rallentando il gioco o ancor peggio perdendo il pallone. Non è un giocatore da grande squadra, andrebbe bene in un Chievo qualsiasi messo davanti a una difesa che difende sulla propria linea dell area di rigore a tirare calci a chiunque passi da quelle parti fungendo da difensore aggiunto, questa è l unica cosa che sa fare. Per giocare in una (presunta) grande squadra soprattutto a centrocampo servono i piedi e se non si hanno i piedi serve intelligenza tattica, saper stare in campo e giocare a due tocchi servendo subito qualcuno in grado di impostare la manovra altrimenti si diventa prevedibili e si rallenta il gioco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2011, 2:10 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
Anche Vampeta era il mediano del Brasile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 15:01 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Parolo...




REIGN DATTI ALL'IPPICA PER FAVORE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010