Oggi è gio 22 gen 2026, 4:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi è il più forte?
Andrey Arshavin 100%  100%  [ 3 ]
Miguel Danny 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 set 2010, 23:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 1 apr 2010,
Alle ore: 10:37
Io sceglo Arshavin,perchè è un giocatore geniale.Ha un dribbling fulminante e riesce ad inventarsi traiettorie di passaggio allucinanti.Finalmente, si sta imponendo a livello Europeo.Tra l'altro lo sto seguendo recentemente con i Gunners ed è migliorato tantissimo in continuità all'interno dei 90 minuti.
Secondo me nel suo ruolo attuale,ossia quello di ala sinistra nel 4-3-3 ha pochissimi rivali,se non nessuno.
Danny è un buon giocatore,facilità di corsa e di calcio,ma raramente mi ha entusiasmato.Gli manca sempre quel qualcosa in più per fare la differenza.

Comunque in generale,prima di dare un giudizio finale e assoluto,vanno visti i contesti attuali(sistemi di gioco,campionato,forma fisica) e soprattutto i possibli contesti futuri,ossia a quante squadre servirebbe o è adattabile un giocatore,e quante squadre ne è un altro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 ott 2010, 3:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
golovko ha scritto:
Secondo me è un'offesa per Arshavin questo confronto :asd

Danny l'ho seguito con la nazionale, probabilmente Queiroz schierandolo sempre esterno d'attacco lo ha limitato un sacco, ma non mi è mai sembrato un giocatore da chissà quali potenzialità.

Quotone.

Tutte le volte che ho visto in azione il portoghese mi sono sempre chiesto cosa ci facesse in campo da titolare :asd

Un conto è fare il fenomeno nel campionato russo e stop, un altro è rulleggiare sia in patria che in Premier che in Nazionale.

Arshavin è un grande giocatore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 ott 2010, 9:35 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Arshavin è un giocatore che avrei voluto tantissimo al Milan, ha la genialità e il talento di quei pochi elementi che inseriti in un nuovo contesto sanno alzare concretamente il livello generale.
L'Arsenal l'ha pagato 13 milioni e spiccioli. E' stato un affarone.

Danny è costato un botto (30 milioni è una cifra altissima...) ed è senza dubbio un giocatore di talento che in campo non si risparmia mai (e forse anche per quello l'ho visto peccare varie volte in lucidità) ma il genio di Arshavin è cosa per pochi, è di un livello superiore.
Oltre tutto Danny mi piacerebbe vederlo in un campionato diverso da quello russo.
Non metto in dubbio che potrebbe fare molto bene o che il campionato russo non sia valido ma se ti cali in una realtà diversa da quella in cui sei cresciuto (e Danny in fin dei conti è "nato", cresciuto ed esploso in Russia) e fai la differenza allora sì, sei un giocatore di grande livello, in caso contrario ti fermi ad essere un "fenomeno locale" e la differenza tra "te" e l'altro è la stessa che passerebbe tra uno Shevchenko e un Rebrov.

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]