Oggi è mer 21 gen 2026, 19:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi vi e' piu' antipatico ?
Sondaggio concluso il sab 17 lug 2010, 16:14
Kaka' 57%  57%  [ 8 ]
Cristiano Ronaldo 43%  43%  [ 6 ]
Voti totali : 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 3:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Kakà è l'emblema della falsità...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 12:53 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
l'altro invece...è un buffone...onestamente non saprei scegliere...

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 13:01 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Non ho mai capito per quale motivo la gente consideri Cristiano Ronaldo l'emblema dell'antipatia

Miliardario, fenomeno nel suo lavoro, bellissimo, donnaiolo e dalla personalità spiccata: l'identikit perfetto della Nemesi del piccolo-borghese :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 13:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Come personaggio e giocatore, Ronaldo mi è sempre stato simpaticissimo, perchè il clichè del campione umile amico dei bambini è diventato così abusato che mi è venuta la nausea...gente come lui o come Mourinho bilanciano il desiderio di melassa e buoni sentimenti sui quali i media calcistici ci sguazzano con un po' di sana arroganza che mette un po' di pepe al calcio, e che diamine.

Ovviamente ci sono i casi estremi dei figli di #@*§ che non stanno simpatici a nessuno, ma sono casi isolati e non credo che il portoghese sia fra questi, non avendo mai commesso falli cattivi o insultato qualcuno. Però il suo egocentrismo gli impedisce di avere più estimatori di quelli che potrebbe avere: io stesso non l'ho giustificato per la pagliacciata dei mondiali e non mi va giù il fatto che abbia lasciato lo United come se gli stesse stretto, la squadra che l'ha scoperto e fatto diventare quello che è.

Almeno gli si può dire che in effetti non ha mai baciato la maglia o l'ha sventolata da un balcone giurando amore eterno per poi firmare il contrattone di Perez pochi mesi dopo come ha fatto Kakà, che comunque non mi sta antipatico ma forse dovrebbe premere meno con questa immagine di "calciatore per famiglie" che alla luce di certe situazioni appare quantomeno stucchevole.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Davvero difficile scegliere.
Sono entrambi antipaticissimi, seppur in maniera differente come ha fatto notare Enriketto.

Vi dirò che un anno fa avrei certamente votato il portoghese, che negli ultimi tempi però cominco a sopportare maggiormente, ora invece penso che propenderei per Kakà. Sì, voto il brasiliano alla fine.

Ruud10 ha scritto:
Non ho mai capito per quale motivo la gente consideri Cristiano Ronaldo l'emblema dell'antipatia, a parte ovviamente i luoghi comuni.

Solo perchè in campo a volte fa gesti strani e plateali (tipo quando è scontento e agita le braccia, etc...)? Mi sembra troppo poco..
E poi a ben vedere certi cosiddetti simpatici hanno la loro bella etichetta pre-affibbiata che non gli viene mai tolta nonostante ciò che fanno.

Se permettete Cristiano Ronaldo io l'ho seguito con grande attenzione dal 2003 al 2009 e non ricordo chissà cosa come comportamenti.. anzi, ricordo anche scenette divertenti nelle interviste, per esempio.

Mi sorprendi, Ruud... ok che sei un pò di parte essendo un tifoso dello United, ma CRonaldo era il giocatore più detestato della Premier, per via di qualche atteggiamento antisportivo (soprattutto simulazioni, che oltre la Manica non accettano proprio) di troppo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 13:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq Balotelli è anche peggio di tutti e due.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 14:20 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Kerzhakov91 ha scritto:
Mi sorprendi, Ruud... ok che sei un pò di parte essendo un tifoso dello United, ma CRonaldo era il giocatore più detestato della Premier, per via di qualche atteggiamento antisportivo (soprattutto simulazioni, che oltre la Manica non accettano proprio) di troppo...

Non sono "di parte".
Dopo Manchester United 2-2 Porto scrissi "esigo la cessione estiva di Cristiano Ronaldo"... non fece nessuna scenata in quella partita, ma mi fece #@*§ di brutto per come giocò, questo per dire che sono capace di non guardare in faccia a nessuno :asd

Il mio discorso è un altro... cioè, Cristiano Ronaldo fa le stesse sceneggiate che fanno altri giocatori ma Cristiano Ronaldo viene giudicato antipatico per questo, e gli altri no... fa un po' ridere.

Mi da fastidio che si butti Cristiano Ronaldo così come mi da fastidio che a buttarsi sia Gerrard (in Inghilterra Gerrard dai tifosi del Man Utd è soprannominato "starfish", stella marina, per la sua attitudine a lanciarsi in area in rigore (o nei pressi) quando il Liverpool non sta vincendo, aprendo braccia e gambe formando appunto la sagoma di una stella marina :asd), mi da fastidio che a rotolare sia Cristiano Ronaldo tanto quanto mi da fastidio che a rotolare sia Busquets... è grave, questo? :asd

Il discorso è tutto qua... non sono un Ronaldiano (nè un Messiano nè un Kakaiano :asd), non difendo nessuno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 18:16 
Cita:
Ovviamente ci sono i casi estremi dei figli di #@*§ che non stanno simpatici a nessuno, ma sono casi isolati e non credo che il portoghese sia fra questi, non avendo mai commesso falli cattivi o insultato qualcuno. Però il suo egocentrismo gli impedisce di avere più estimatori di quelli che potrebbe avere: io stesso non l'ho giustificato per la pagliacciata dei mondiali e non mi va giù il fatto che abbia lasciato lo United come se gli stesse stretto, la squadra che l'ha scoperto e fatto diventare quello che è.

Be invece Kaka ha fatto mai qualcosa del genere?
Io non ricordo un brutto fallo di Kaka o cose varie

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 18:49 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
bellissimo

Tamarraccio,non so come possa piacere

Da questo capite benissimo chi odio di più :asd

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]