Oggi è dom 1 feb 2026, 10:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ago 2009, 21:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 17 lug 2009
Alle ore: 20:28
Baggio è stato un grandissimo giocatore, sicuramente tra i più forti italiani di sempre e tecnicamente era eccezionale, ma il suo vero problema(oltre all'andamento altalenante della sua carriera, con alti e bassi e poca continuità)è che è stato troppo sopravvalutato dai fans: a mio avviso non rientra tra i primi 5 italiani di tutti i tempi, anzi...
Sul confronto Kakà/Cristiano non mi espongo troppo, sicuramente il brasiliano è più concreto, meno sprecato, invece il portoghese mi sembra più un giocatore da circo, più spettacolare, anche lui di un certo livello... comunque tra i due non saprei scegliere, sono due giocatori differenti ed entrambi sono - per l'appunto - insieme a Messi i migliori del mondo. Tra i tre non esiste a mio avviso uno universalmente più forte. Il mio preferito comunque è Messi, ma non è necessariamente il più forte. Poi dipende anche dalla definizione, dai parametri.
Su Platini e Maradona niente da dire, due geni assoluti!
Su Zidane, beh, mi limito a dire che secondo me è stato il più forte calciatore - esclusi quelli in attività - dopo il tramonto di Maradona. Ronaldo quando era al top gli era forse leggermente superiore, ma complessivamente dico Zidane. Un vero fuoriclasse.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ago 2009, 21:32 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Dopo Maradona in Italia il più forte è stato Zidane.

Né Van Basten né Ronaldo né altri sono stati al suo livello.

Ed il bello era che con la Francia giocava il doppio meglio, anche perché francamente lui alla Juve non è mai stato attaccato. Se ci avesse maggiore cuore pure nella Juve sarebbe diventato almeno pari a Maradona, come incidenza nella squadra.

1997 a parte Zidane ha sempre giocato in Juve da pipponi, questo è bene ricordarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ago 2009, 21:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 17 lug 2009
Alle ore: 20:28
Sul confronto Zidane/Ronaldo/Van Basten non saprei... io preferisco Zidane, ma forse Van Basten gli fu leggermente superiore... ripeto, forse. Van Basten - anche se giocava in una squadra di fenomeni- è stato il più forte attaccante della sua epoca, forse dell'intero dopoguerra. Certo dopo Maradona nessuno fu grande come Zidane per quanto mi riguarda, ma Van Basten e Platini li reputo in pratica contemporanei di Maradona(anche se Maradona era del '60, Platini del '55 e Van Basten del '64, se non erro). Van Basten giocò tra gli anni '80 e '90, quindi non me la sento di confrontarlo con Zidane che diede il meglio di sé a partire dalla seconda metà degli anni '90. Zidane è stato secondo me superiore a Ronaldo, anche se Ronaldo, quando era al top, era fortissimo, e secondo me neanche Romario scherzava, anzi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 1:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
"A veder giocare Baggio ci si sente bambini... Baggio è l'impossibile che diventa possibile, una nevicata che scende giù da una porta aperta nel cielo"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 16:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Ma dubbi non c'e ne possono essere Maradona il umero 1 platini trai primi 7 e baggio tra i primi 10 , non c'e confronto , quelli erano i campioni, adesso il livello tecnico si e' abbassato ad eccezione di tre ultimamente zidane, ronaldo(brasiliano)=e ronaldhino
che possono essere paragonati ai vecchi campioni, oggi prevale la forza che tristezza, ricordate che i veri campioni fanno correre la palla e non loro, non ne hanno bisogno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 17:21 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
75flavio75 ha scritto:
Ma dubbi non c'e ne possono essere Maradona il umero 1 platini trai primi 7 e baggio tra i primi 10 , non c'e confronto , quelli erano i campioni, adesso il livello tecnico si e' abbassato ad eccezione di tre ultimamente zidane, ronaldo(brasiliano)=e ronaldhino
che possono essere paragonati ai vecchi campioni, oggi prevale la forza che tristezza, ricordate che i veri campioni fanno correre la palla e non loro, non ne hanno bisogno

Vedere la mia firma :asd
Certo che vale veramente per qualsiasi cosa 'sto discorso di #@*§, mamma mia, io spero davvero di non diventare così invecchiando...

Sul Baggio 10° di sempre e Platini 7°, stendiamo un velo pietoso che è meglio, a prescindere da qualunque sentimentalismo pietoso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 17:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Andrew89 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:

Vedere la mia firma :asd
Certo che vale veramente per qualsiasi cosa 'sto discorso di #@*§, mamma mia, io spero davvero di non diventare così invecchiando...

Sul Baggio 10° di sempre e Platini 7°, stendiamo un velo pietoso che è meglio, a prescindere da qualunque sentimentalismo pietoso.

A parte l'intervento su baggio e platini,(faccio finta che non hai scritto niente. che e'meglio dato la scarsa competenza dimostrata) mi spieghi la prima parte ? Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

per quanto Andrew continui a dissentire SBAGLIA A NON CAPIRE I TEMPI CHE CAMBIANO ..chi non capisce questo e' destinato a rimanere al palo... e ribadisco il concetto gia' espresso a suo tempo...nel mondo moderno i bambini hanno troppi svaghi per giocare tutto il giorno a pallone come facevano i campioni di un tempo...loro avevano solo il pallone..altro che playstation...per questo motivo a livello di tecnica e talento puro nessuno potra' mai in futuro eguagliare gente come Maradona , Pele' , Zico o Romario....E LO RIBADISCO CON FORZA....e' ridicolo che a livello tecnico e di talento il futuro possa dare altri giocatori cosi....forse da una baraccopoli ghanese o nigeriana ma ne dubito....quei giocatori si sono costruiti giocando con palloni di stracci su strade dissestate.....non avevano altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

oggi i bambini sono polli da batteria..fin dalle giovanili allenatori gli insegnano solo la tattica e l'irruenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 gen 2010, 19:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 feb 2009
Alle ore: 15:19
Non si può mettere in discussione Baggio! Non aveva una grande personalità, è vero, ma nessuno con la maglia azzurra ha trattato il pallone come lui; Del Piero, Totti, Cassano la sua tecnica se la sognano!
A usa '94 ha letteralmente trascinato l'Italia fino alla finale. Ha sbagliato il rigore è vero, ma ciò non può cancellare le prestazioni straordinarie con cui ha incantato una nazione. Cruijff nel '74 dopo essersi procurato il rigore non ha combinato più nulla ma nessuno ha mai osato rinfacciarglielo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]