Poncio ha scritto:
No, scusate. Stando all'esito di
questa votazione, che però nel topic non è stato ratificato, la questione era stata discussa e gli scontri diretti avevano vinto sulla somma punti per 5-3. Secondo questo criterio vincerebbe Zanchetti.
E' possibile che mi sia perso qualche modifica regolamentare? Ero andato appositamente a cercare topic chiarificatori prima di questa giornata, vista l'elevata probabilità di terminare con una o più squadre a pari punti e quello era l'unico topic che ero riuscito a trovare. Si faccia chiarezza una volta per tutte.
In ogni caso, complimenti al vincitore, chiunque esso sia.

Ne parlavo in mp con golovko...
Hai detto bene: la votazione non è stata ratificata.
Posi il quesito prima dell'inizio della stagione, ma come purtroppo spesso accade, non hanno votato tutti e non si raggiunse la maggioranza (6 voti)... Di conseguenza, il regolamento non è stato modificato (anche perchè quello presente qui sul forum nemmeno sfiora l'argomento) ed è stato lasciato tutto com'era: e di default il sistema privilegia i fantapunti agli scontri diretti.
Colgo l'occasione per invitare, per l'ennesima volta, tutti gli allenatori a partecipare non solo alle aste, ma anche a prendere parte attiva in quelle che sono le decisioni riguardanti la lega.
Anche se devo ammettere che rispetto allo scorso anno abbiamo fatto dei pasi da gigante in quanto ad affidabilità dei partecipanti.
Da parte mia, mi scuso se i risultati non arrivano con puntuale regolarità, ma là fuori la vita va sempre più di corsa...
A questo proposito, credo sia opportuno sin da ora affidare la squadra di rko ad Hanamichi , se siete tutti d'accordo...