Oggi è gio 4 giu 2026, 19:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema Ruoli
MessaggioInviato: gio 9 lug 2009, 23:37 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Visto che molto probabilmente l'anno prossimo sarò io a gestire il sito con i risultati,
volevo chiedervi se vi va bene che seguiamo i ruoli della gazzetta.

questo però comporta anche dei rischi, ovvero che un proprio giocatore venga cambiato di ruolo.

altrimenti l'altra soluzione è quella di mettere ai voti i ruoli dubbi.

se si raggiungono 6 voti a favore mettiamo in pratica una delle 2.

io sarei per mettere ai voti ogni ruolo, perchè altrimenti bisogna aspettare le quotazioni gazzetta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 lug 2009, 23:57 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Aspettiamo le quotazioni Gazzetta o usiamo quelle dell'anno scorso per i giocatori già in Italia, non possiamo mettere ai voti i ruoli o rischiamo che il povero Bosca si ritrovi Diego in attacco perchè fa comodo agli altri tenerlo lontano dal centrocampo. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 0:07 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
Si deve aspettare la gazzetta...altrimenti si innescherebbe un circolo vizioso senza precedenti.

PS: Diego è un difensore, lo sanno tutti, anche Wikipedia lo dice...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 1:06 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Alle ore: 21:32
Confermo anche in questa sede che opterei per la gazzetta,unico modo per avere un giudice imparziale(anche se spesso non convincente).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 11:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Ragazzi, non possiamo aspettare la gazzetta.
Parlo di un caso personale ma penso che molti potrebbero essere coinvolti: a me è stato detto che Sculli era attaccante, e quindi ho fatto l'asta perché per completare l'attacco per me era ottimo. L'anno scorso, e forse pure l'anno prossimo, per la gazzetta era centrocampista. Idem per De Silvestri, che ho come difensore ma l'anno scorso per la gazzetta era centrocampista.
Di un centrocampista al momento non ho il minimo bisogno, non vedo perché dovrei prenderlo in questo modo nel #@*§.
Ripeto, questo è un caso personale, ma penso che molti potrebbero trovarsi in una situazione simile alla mia.

Al massimo possiamo affidarci alla gazzetta, quando usciranno i ruoli, per i giocatori liberi, ma per quelli già acquistati dobbiamo tenere il ruolo con cui sono stati acquistati.

Non va bene neanche metterla ai voti per i ruoli, perché come diceva Poncio è mio interesse che un Diego non sia centrocampista, ad esempio, e quindi potrei votarlo attaccante in malafede.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 12:48 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Alle ore: 21:32
golovko ha scritto:
Parlo di un caso personale ma penso che molti potrebbero essere coinvolti: a me è stato detto che Sculli era attaccante, e quindi ho fatto l'asta perché per completare l'attacco per me era ottimo. L'anno scorso, e forse pure l'anno prossimo, per la gazzetta era centrocampista. Idem per De Silvestri, che ho come difensore ma l'anno scorso per la gazzetta era centrocampista.
Di un centrocampista al momento non ho il minimo bisogno, non vedo perché dovrei prenderlo in questo modo nel #@*§.
Ripeto, questo è un caso personale, ma penso che molti potrebbero trovarsi in una situazione simile alla mia.

E' verità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 13:33 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

golovko ha scritto:

Al massimo possiamo affidarci alla gazzetta, quando usciranno i ruoli, per i giocatori liberi, ma per quelli già acquistati dobbiamo tenere il ruolo con cui sono stati acquistati.

Non va bene neanche metterla ai voti per i ruoli, perché come diceva Poncio è mio interesse che un Diego non sia centrocampista, ad esempio, e quindi potrei votarlo attaccante in malafede.

il problema è che quasi sicuramente anche il programma su cui ci basiamo cambierà molti ruoli... bisognerebbe quindi ricambiarli per riportarli ai ruoli originali.

a questo punto sarei d'accordo anche io sui ruoli della gazzetta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 13:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
il problema è che quasi sicuramente anche il programma su cui ci basiamo cambierà molti ruoli

Ne cambierà 10 a star larghi, dai.
Cita:
bisognerebbe quindi ricambiarli per riportarli ai ruoli originali

Cambiamoli :asd
A meno di casi clamorosi come Maggio(che era difensore) se un giocatore ha un ruolo dubbio non è scandaloso che il giocatore in questione sia, ad esempio, centrocampista piuttosto che attaccante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 13:55 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

allora se può andare bene a tutti teniamo i ruoli di adesso...
a me non cambia molto visto che i miei giocatori dovrebbero rimanere dove sono... se a voi va bene così va bene anche a me :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 14:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
teniamo i ruoli di adesso

Io sono favorevole. Maggio è già stato spostato a centrocampo e Stankevicius in difesa, giusto? Ricordo che erano i 2 casi clamorosi dell'anno scorso.
Per gli altri, se non sono stati acquistati col ruolo che avevano (Sculli non ricordo se era centrocampista o attaccante) propongo che rimangano del ruolo in cui sono stati comprati.

Per eventuali nuove aste di giocatori non quotati l'anno scorso(o di un ruolo clamorosamente farlocco), propongo che il ruolo venga deciso a maggioranza da noi utenti prima che l'asta abbia inizio (in modo da non penalizzare il futuro acquirente).

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]