Oggi è ven 22 mag 2026, 6:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 15:38 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
In entrambi i casi,Zanetti resta comunque centrocampista,visto che la Gazzetta lo reputa tale...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 17:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Alle ore: 14:11
Marcello ha scritto:
Superbosca, mexes e golovko come al solito hanno votato contro di me, per antipatia personale.. E superbosca mi pare l'abbia detto esplicitamente, inventandosi anche che io Jovetic l'abbia pagato 2 :lol

Tralsciando l'antipatia personale che tengo a precisare non esiste dal momento che proprio nn ti penso durante l'arco della giornata, non ti viene in mente che ti si va contro perchè ultimamente spari solo vaccate?!
facessi una proposta seria, come hai fatto con le altre che hai messo nel regolamento, prima di impazzire durante quest'estate, non ti criticherei a priori...

e cmq, per la precisione, non ti viene il dubbio che mi sia dimenticato un 7 invece di pensare che mi invento i risultati delle aste (a quale pro tra l'altro visto che sul forum resta tutto scritto...).

bah...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 13:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 13 nov 2003
Alle ore: 19:38
Ragazzi io non so proprio cosa dire.....mi astengo
:roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 13:49 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Voto la A.

Io sono come MadMax,rko e wonder: cioè a me va bene qualsiasi decisione venisse presa.
Ma voto la A per un semplice motivo: ci sono 5 persone a favore, 4 astenuti (visto che non hanno votato) e una contro.

Non votando rimarrebbe in vigore una regola che trova nei confronti di essa 1 persona favorevole, ben 5 contrarie, e 4 astenuti (che significa come votare scheda bianca, cioè qualsiasi decisione viene presa a loro va bene).

Votanto A, si ottiene la maggioranza, se qualcuno non è d'accordo con il mio pensiero lo dica: ma dico solo che trovare un'altra maggioranza per eliminare la A è praticamente impossibile con 4 astenuti.

Modifico il regolamento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 13:52 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Zorzy ha riassunto il mio pensiero... non mi faccio problemi su qualunque sia la decisione...
l'importante è che almeno vada bene a tutti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 18:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Io continuo a specificare, ammesso che non sia chiaro, che non ho polemizzato o minacciato chissacché perché la maggioranza aveva deciso una cosa che io non volevo: la maggioranza voleva modificare un regolamento preesistente e che avrebbe reso falso tutto il mercato svolto da giugno ad oggi.
Infatti, nel momento in cui io e chi è d'accordo con me abbiamo fatto valere le nostre ragioni, molti hanno cambiato idea, a dimostrazione di una cosa di cui sono certo da tempo, ossia che i partecipanti a questo fantacalcio non sono persone stupide. Ma non dico questo perché la pensano come me, ma semplicemente perché una regola come quella avrebbe solo falsato tutto, non sarebbe servita a coprire una falla preesistente nel regolamento.

Ora spero che con gli ultimi 2 post di questo topic questa polemica sia definitivamente chiusa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 19:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

Alle ore: 14:11
Ovvio che sia così...le cose van dette subito, non in corso d'opera...sarà premura batterci su questo punto alla fine della prossima stagione se qualcuno solleverà delle riserve...ma non a a stagione iniziata da 2 mesi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 20:45 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
bhe visto che è stata approvata chiudo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]