Oggi è gio 23 ott 2025, 12:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 3:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 26 mar 2013
Alle ore: 2:51
Ciao a tutti,

seguo il forum da anni, nello specifico la sezione dei quiz in excel (sul calcio in particolare, ma anche tutto ciò che mi aggrada su quiz di altri temi) ma ho deciso solo ora di scrivere... Grande appassionato di calcio e di statistica calcistica, tifoso interista.

Vorrei proporre a chi fosse interessato un gioco a pronostici gratuito sui risultati di Euro 2016, con classifica basata su punteggi prestabiliti; vorrei gestire tutto, essenzialmente gli aggiornamenti delle classifiche dei partecipanti sulla base delle partite che saranno disputate, tramite un blog che ho appositamente creato (non so se sia corretto inserire qui il link, attendo eventuale conferma prima di segnalarvelo qui), ma potrebbe andare bene eventualmente anche gestirlo tramite questo forum.

Avrei stabilito come tempo limite per la partecipazione domenica 5 Giugno (o al massimo l'inizio della settimana seguente), così da poter gestire tutto in tempo utile e ottenendo i pronostici dai partecipanti prima che inizi la competizione.
Se a qualcuno piacesse tale idea e intendesse partecipare, per una sorta di competizione amichevole al fine di divertirsi insieme e per seguire con maggiore interesse ogni singola partita del torneo, per favore mi dia risposta qui indicando il proprio nome/nickname e la provincia di residenza (principalmente per distinguere possibili omonimie).

Grazie per l'attenzione, ciao! ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 10:50 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
L'idea mi piace un botto :lol .

Io sono FootballIsLife e vengo da Alessandria (AL)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 11:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 26 mar 2013
Alle ore: 2:51
Ottimo, ti segno tra i partecipanti e spero di raggiungere un buon numero di "pronosticatori" entro questa domenica, almeno 5 o 6 per iniziare. ;)

In attesa di altri partecipanti, in breve segnalo i punteggi prestabiliti per i pronostici della prima fase a gruppi:

Risultato esatto : Pt. 3
Differenza reti esatta : Pt. 2
Pronostico esatto : Pt. 1

In caso di un pareggio pronosticato es. 0-0, allorché il risultato reale di un match sia pareggio con diverso risultato es. 1-1, 2-2, 3-3, ecc... verrà assegnato solo 1 punto al partecipante, in quanto in caso di parità non si tiene conto della differenza reti, diversamente da quanto attiene in caso di vittoria/sconfitta.

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]