Ciao a tutti,
seguo il forum da anni, nello specifico la sezione dei quiz in excel (sul calcio in particolare, ma anche tutto ciò che mi aggrada su quiz di altri temi) ma ho deciso solo ora di scrivere... Grande appassionato di calcio e di statistica calcistica, tifoso interista.
Vorrei proporre a chi fosse interessato un gioco a pronostici gratuito sui risultati di Euro 2016, con classifica basata su punteggi prestabiliti; vorrei gestire tutto, essenzialmente gli aggiornamenti delle classifiche dei partecipanti sulla base delle partite che saranno disputate, tramite un blog che ho appositamente creato (non so se sia corretto inserire qui il link, attendo eventuale conferma prima di segnalarvelo qui), ma potrebbe andare bene eventualmente anche gestirlo tramite questo forum.
Avrei stabilito come tempo limite per la partecipazione domenica 5 Giugno (o al massimo l'inizio della settimana seguente), così da poter gestire tutto in tempo utile e ottenendo i pronostici dai partecipanti prima che inizi la competizione.
Se a qualcuno piacesse tale idea e intendesse partecipare, per una sorta di competizione amichevole al fine di divertirsi insieme e per seguire con maggiore interesse ogni singola partita del torneo, per favore mi dia risposta qui indicando il proprio nome/nickname e la provincia di residenza (principalmente per distinguere possibili omonimie).
Grazie per l'attenzione, ciao!