Oggi è gio 14 mag 2026, 20:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Addio
MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 18:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 19 mar 2014
Alle ore: 20:16
Salve,
sono io, l'utente AJeX-97,bannato definitivamente ormai tre settimane fa.
Non vi preoccupate, come potrete intuire, non rimarrò molto, e me ne dispiace parecchio.
Ci tenevo a farmi sentire un ultima volta, a dire la mia in modo sgargiante e irriverente come ho fatto tante volte da quando mi sono iscritto a questo forum.
Perchè questo messaggio? Bè, intanto perchè l'ultimo messaggio da me mandato è "Di Natale. Lo so differenti categorie, voi direte "perchè¨ la Serie A è diventata meno competitiva" ma Di Natale è sempre stato fortissimo anche quando segnava poco più di 10 gol a stagione...
Poi vabbè ci sono altri giocatori che mantengono il picco, per esempio Ribèry ha superato i 30 ma continua a migliorarsi.
Poi magari picco picco non è, Io non sono convinto che l'attuale Ibra sia più forte di quello dell'Inter, ma sicuramente è più maturo.
Poi sicuramente lo aituano le sue caratteristiche, la velocità è la cosa che più viene lesa dall'età ma la velocità e la rapidità sono sempre stati i suoi "punti deboli", quindi i suoi punti forti anche dopo i 30 restano quasi invariati.
Poi cmq pure un Giggs ha fatto stagioni straordinarie anche dopo i 35.
Ah e poi la Ligue1 fa schifo, e lui può dominare il campionato e risparmiarsi per la Champions :sisi" Che du maroni! E poi Ibrahimovic non merita certo tale onore.
Poi sarò anche egocentrico, in cerca di attenzioni, sarò anche frustrato, ma sicuramente sono frustrato. Mi da fastidio finire così nel dimenticatoio, con gente che penserà "Ajex bannato? Vabbè era presuntuoso ed insopportabile, l'ha meritato", ma sono qui per rendermi giustizia! Bè ognuno ha le sue colpe, i suoi scheletri, ma sinceramente credo di aver discusso e d'aver detto la mia con passione e rispettando le opinioni altrui, quello che posso dire e che, dopo i primi screzi con Mastronunzio (dove sono stato sì provocato ma ho cmq esagerato) non ho mai "flammato", le volte che sono stato bannato erano stati sfoghi estemporanei (il ban per aver risposto a quella faccia di bronzo di Lord Thara me lo ribeccherei 1000 volte sinceramente), la cosa sicuramente peggiore che ho fatto è aver dato dei "cialtroni" ai milanisti, e me ne scuso, avrei dovuto scusarmene immediatamente.
Ma in pratica quali sono stati i miei veri grandi errori? Sono due messaggi: uno nel topic "come toccare una donna" dove ho fatto la mia solita battuta goliardica senza saper nè leggere nè scrivere, ovvero "MI sembra che qui qualcuno sia invidioso delle conquiste di epico..." (a rivederla vuoi vedere che c'avevo azzeccato?), dove per tutta risposta mi sono beccato un "Vabbè bannate questo fake per cortesia." dal Master. A quel punto sono diventato il target, per fake non so cosa intendeva, evidentemente a lui l'unico utente che interessa è il sempre interessante e brillante Adsbot. Poi sono caduto in trappola, io faccio ironia su tutti, dagli sporchi ebrei ai negri di #@*§, passando per i comunisti pedofili ai namecciani muso verde. Di certo una battutina sui mod non mi intimoriva: in un contesto allegro di spiacevoli fraintendimenti, arriva la prevedibile (quanto inutile IHMO) cancellazione dei messaggi dei mod, e io mi lascio andare in una chiarissima battuta ironica senza pretese: "Vabbè si ogni volta che ci si diverte arrivano sti #@*§ di mod...". Avrei potuto dire "cavolo di mod", ma io sono un tipo coerente con me stesso e sono un professionista della battuta (di persona, molto meno nei forum), invece di autocensurarmi quindi faccio la battuta nuda e cruda come l'ho pensata, fidandomi naturalmente della censura del forum, risultato?? Se con l'autocensura difficilmente mi sarei beccato un solo minuto di ban, fidandomi della censura del forum Ban definitivo!
Che dire, ci sono cascato con tutte le scarpe, un ban che mi sa tanto di "adesso ti faccio vedere io!". Leggo il regolamento, nulla giustifica un mio ban definitivo, nel regolamento non c'è scritto che un offesa allo staff sia giudicata più severamente di altre offese (e fra l'altro vedete offese nel mio messaggio? Fra l'altro qui è pure levato dal contesto ed è cmq sempre censurato), il mio messaggio non è stato nemmeno cancellato tanto è offensivo (potete benissimo trovarlo qui: "http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=144&t=72221&start=30"). Un'altra cosa che potete constatare qui "http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=13&t=19465", se volete potete passarvi il tempo, è che il mio ban è l'unico, e ripeto l'UNICO, che non è accompagnato da motivazione! E’ pazzesco, viene utilizzata quella che è praticamente la pena capitale dei forum, e coincide col primo inedito ban senza motivo, e del resto cos'avrebbe dovuto scrivere? Bannato per offese allo staff (!?!?), perchè non apprezza l'operato dei mod (!?!?), cos'avrebbe mai potuto scrivere il nostro fenomeno senza operare la menzogna? Semplicemente nulla, quindi meglio omettere.
Lo so che troverete scritto lì da qualche parte "lo staff non è tenuto a dare spiegazioni", però qui ci sono troppe anomalie, e mando tre mail all'amministrazione in una settimana, senza ottenere uno straccio di risposta. Oltre al danno, la beffa. Non sono nemmeno degno di risposta, di spiegazioni.
Inutile dire che ci sono rimasto malissimo ad essere trattato così da cani, io avrò sbagliato, me la potevo sabbare, non ho certo problemi eventualmente ad ammettere d'aver sbagliato ed a chiedere scusa, ma mai e poi mai avrei meritato un simile trattamento. Intanto ho capito una cosa che mi sarà utile nel proseguio della mia vita e nella comprensione del mondo: chi si trova in posizione di grande vantaggio e superiorità, non sa cosa sia l'empatia (perchè dovrebbe provarne?) e non ha bisogno di dare spiegazioni, funziona così, sicuramente il discorso vale pure per Renzo. Vale sicuro per il vostro Admin. A me piaceva stare in questo forum ma sono stato brutalmente stroncato per un'ingenuità, per un episodio, per un fallo a metacampo, ma io giuro volevo prendere la palla! Ho allargato il braccio solo per coordinarmi!
E questo perchè, come l'Admin ha avuto modo di rimarcare, questo forum ha 1.200.000 messaggi (ma non si preoccupi Admin che non è merito suo quanto del fatto che si chiami "ForumCalcio") e quindi è così grande ed importante che non deve certo curarsi di bannare il primo che passa. Io nel 99% dei forum metto la mano sul fuoco non sarei mai stato bannato per un messaggio simile, MAI, anzi probabilmente uno dei mod m'avrebbe richiamato con una mezza battuta.
Quindi senza spiegazioni alternative provo a darla io la motivazione al mio ban: "Utente AJeX-97 bannato definitivamente perchè sta sulle palle all'Admin".
Che dite, forse sbaglio e sto esagerando, la responsabilità non è sua e il mio ban definitvo era legittimo? Bene, se è così avrebbero dovuto spiegarmelo nel topic o per e-mail visto che io ho provato a dialogare con lo staff più volte e sono uno a cui non piace supplicare.
Superfluo dire che questa vicenda m'ha fatto perdere tutta la fiducia sul genere umano e sono diventato un supercattivo, uno di quelli che un tempo era buono con un flashback strappalacrime che viene rivelato dopo 300 puntate, quindi non garantisco per nessuno e un giorno l'admin potrebbe svegliarsi fissato così: Immagine
E mi dirà dove mi trovo? Tu chi sei? E io mi toglierò la maschera e lui: "No, non può essere! Tu non puoi essere lui! Tu sei...scusa, non mi viene in mente proprio nessuno..." e lo credo bene, non ci siamo mai visti del resto, io da par mio però saprei chi cercare, qualcosa tipo così: Immagine
Consiglio all'Admin, che preda dell'euforia da maschio alfa s'è messo l'avatar col numero 1 subito dopo (devo ammetterlo, sei veramente straordinario AdminForumCalcio https://www.youtube.com/watch?v=v57YSTRMfWM), la visione del film "L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz", dove il furto di 5 dollari si traduce in 3 anni di isolamento, un piccolo errore tramutato in una pena disumana, non so forse in questo caso potrà provare un pò d'empatia (per il coodirettore del carcere).

Mi sarebbe piaciuto vivere il Mondiale insieme a voi. Non ho lasciato un'impronta importante su questo forum, nessuno si rivolgerà mai a me chiamandomi Maestro, nonostante è ovvio che ne capisca molto più di tutti voi :sigh
Non credo che ci sia qualcuno che si fosse affezionato a me, avvolte sono stato frainteso e a qualcuno sicuramente starò antipatico, per esempio con l'utente Maerick il rapporto s'è rotto nel topic "Liverani vs Palombo", ma AE, io stavo scherzando, non dicevo sul serio. Poi all'utente ACM probabilmente sto sulle palle, ma vabbè in effetti lui non mi fa impazzire. L'utente Marcus m'ha preso per il kĂlo per alcune mie opinioni, nonostante si stiano rivelando più azzeccate delle sue. Solo i fatti danno ragione, io sono uno di quelli che deridi e deriderai sempre ma poi guardandoti indietro vedrai che in effetti qualcosa ne capiva, e credetemi succede sempre così (tranne per il Catania di quest'anno che è un mistero inesplicabile), e questo vale pure per gli antichi astronauti.
A proposito di loro, forse destino voleva che questo forum fosse una semplice tappa, perchè a queste teorie, sono stato iniziato in questo forum, le ho incontrate qui per la prima volta, e queste rimarranno una mia ragione di vita nonchè una mia convinzione per sempre, non dico sono certo che l'umanità sia stata creata dagli alieni, ma sono certo che qualcosa che non ci raccontano e che non vogliono sapere della storia antica c'è. Comunque a vederla con filosofia ho trovato su questo forum molto più di quanto cercavo e di quanto il 99% degli utenti usa trovare su forum simili.
Sono troppo orgoglioso per potermi un giorno riiscrivere, e poi è piĂ¹ probabile che venga denunciato dall'Admin dopo questo messaggio piuttosto che io rientri, quindi lascio a epico il compito di portare avanti il topic sugli antichi astronauti, a Francesco82 la consapevolezza che Busquets è un pippone, a Ludwing il mio tifo per il Bayern, a JC la mia stima per Ribèry, a 27DONI27 la mia fiducia su Donovan, a Skawise la mia adorazione per Cerci, a nessuno il mio amore per Ricchiuti in quanto nessuno ne è degno (IL GIORNO DEL CENTENARIO PROPRIO LUI!!!).
Per quanto riguarda i mod, in effetti in questo forum sono esageratamente cagacazzo (c.a.g.a.c.a.z.z.o.) a mio parere, hanno poca fiducia nell'utenza.
Mi scuso con tutti gli altri utenti che non saranno citati, non avete nulla in meno degli altri, ho preso solo quelli con cui ho forse discusso di più e quelli per cui ho avuto l’impressione di stare più sulle palle.
La mia vita è sempre stata votata all’originalità, ed anche se rispetto ad un tempo le mie priorità sono leggermente cambiate, vedo che evidentemente la mia figura resta destabilizzante di per sé (anche se in effetti non credo l'Admin abbia letto più di 5 messaggi miei, quello però è cmq bastato).
Invece voi vi vedo un po’ vittima di clichè, chi più chi meno vi vedo un po’ banali. Comunque m’ha fatto piacere conoscervi, ho potuto toccare con mano anche come in ambito calcistico la mia mentalità sia diversa da quella della maggior parte degli appassionati.

Oggi un valoroso utente si sacrifica per i valori di giustizia e verità.
Lo faccio per vendicare la mia dignità calpestata, per me e per gli utenti che m’hanno stimato e rispettato.

Immagine

Dite a zia Emma di lasciare fuori Zanna Gialla.
Dite a Cenerentola che non passerò a provare la scarpetta.
Dite a Rossella che francamente me ne infischio.

La prenda con filosofia anche lei Admin, dalle mie parti si dice che “u cummannari è megghiu do fotturi”.

Addio

Immagine

P.s. Spero che i miei post durino...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Una sintesi?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Addio
MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 18:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Non sarebbe certo la stessa cosa, leggilo prima che cancellino...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Troppo lungo.

Però, ho letto le prime cinque righe :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ok non ho ancora letto il papiro e non conosco la vicenda.

Sbaglio o certi utenti vengono protetti e altri invece no?
Com'è possibile che Ajex è bannato permanentemente ed epico - contro cui non ho nulla - ed altri - sono ancora qui?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 18:56 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
se non sbaglio, Ludovico, una volta teorizzavi che ciò dipendesse dalle mie simpatie :sisi

sono contento che questa spiegazione non ti soddisfi più :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
se non sbaglio, Ludovico, una volta teorizzavi che ciò dipendesse dalle mie simpatie

Sul serio? Non ricordo assolutamente... :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 19:02 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
sì sì, me lo ricordo io :asd

è stato bellissimo, non mi ero mai sentito così potente in vita mia :commosso

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 19:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Credi davvero che qualcuno leggerà tutto sto papiro? :asd

Addio, insegna agli angeli ad aprire confronti!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 19:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ce nè pure per te caro il mio permalosone...
Fortuna che qualcuno che ricerca verità e giustizia a questo mondo potrebbe essere rimasto...
Di certo tu non sei fra quelli...

noodles ha scritto:
se non sbaglio, Ludovico, una volta teorizzavi che ciò dipendesse dalle mie simpatie :sisi

sono contento che questa spiegazione non ti soddisfi più :asd

Ah allora ecco chi devo ringraziare :asd

Sostituite Admin con Noodles

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]