Oggi è mar 9 giu 2026, 21:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Principe ha scritto:
FabioBeppe ha scritto:
Come si partecipa?

Fabiobeppe sino ad oggi io ho contattato in privato i vari partecipanti. Ho contattato gli utenti più anziani e così farò anche in seguito. Di settimana in settimana a tutti sarà data la possibilità di partecipare, com'è giusto che sia.

In altre parole, fabio, esaurita quella ventina di utenti che contano, il gioco andrá in soffitta, come il vecchio "terzo grado".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 23:10 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Supercicciooo ha scritto:
Principe ha scritto:
FabioBeppe ha scritto:
Come si partecipa?

Fabiobeppe sino ad oggi io ho contattato in privato i vari partecipanti. Ho contattato gli utenti più anziani e così farò anche in seguito. Di settimana in settimana a tutti sarà data la possibilità di partecipare, com'è giusto che sia.

In altre parole, fabio, esaurita quella ventina di utenti che contano, il gioco andrá in soffitta, come il vecchio "terzo grado".

Bè superciccio... Quanta negatività... In fondo tutto è destinato a finire, no? In ogni caso questo è un format un pò diverso da quello del terzo grado... Cmq fuori da quei 20 utenti che "contano" io ho molto interesse anche per quelli che" non contano"... Ad esempio GLENN MILLER, Skawise, Ludovico, arzach, earwicker e altri ancora che dimentico... Poi insomma...chi vivrà, vedrá.

Ultima modifica di Principe il mer 21 nov 2012, 23:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Cita:
ho molto interesse anche per quelli che non contano...Skawise

Tivubi pure io eh ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2012, 9:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Principe ha scritto:
Principe ha scritto:
FabioBeppe ha scritto:
Come si partecipa?

Bè superciccio... Quanta negatività... In fondo tutto è destinato a finire, no? In ogni caso questo è un format un pò diverso da quello del terzo grado... Cmq fuori da quei 20 utenti che "contano" io ho molto interesse anche per quelli che" non contano"... Ad esempio GLENN MILLER, Skawise, Ludovico, arzach, earwicker e altri ancora che dimentico... Poi insomma...chi vivrà, vedrá.

E allora perchè hai intervistato marcello??? :asd
Cmq dai, Era ironico.. Ma come ben sai l'ironia si fa su fatti fondamentalmente veri, altrimenti non funziona. E poi scusa, ma non dovrebbe essere un tuo spazio personale, nel senso che dovresti considerare quelli il cui punto di vista interessa alla maggiorparte degli utenti, non a te... Altrimenti aprite anche l'angolo di Principe :asd
Dai si scherza, non te la prendere. Peace and love.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2012, 9:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Per la cronaca, il "Terzo grado" è morto perché tutti volevano essere intervistati, ma nessuno aveva più spedito le domande a Molly per chi era di turno (e chi si ricorda più chi fosse :asd)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2012, 10:07 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

E allora perchè hai intervistato marcello??? :asd
Cmq dai, Era ironico.. Ma come ben sai l'ironia si fa su fatti fondamentalmente veri, altrimenti non funziona. E poi scusa, ma non dovrebbe essere un tuo spazio personale, nel senso che dovresti considerare quelli il cui punto di vista interessa alla maggiorparte degli utenti, non a te... Altrimenti aprite anche l'angolo di Principe :asd
Dai si scherza, non te la prendere. Peace and love.

Superciccio... Perdonami, ma qui mi sembra che si stia facendo una polemica sterile e infruttuosa. Le tue argomentazioni, inoltre, mi sembrano logicamente scorrette, ancora una volta. In ogni caso ho capito che non sei d'accordo con le persone che ho proposto, eppure, dato che prima o poi tutti verranno intervistati, non capisco dove sia il problema. Qui chiudo l'ot anche perchè neanche mi sto divertendo a discutere di queste sciocchezze.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2012, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Infatti non hai capito... Non sono nè d'accordo nè in disaccordo... Era una risposta ironica nei confronti di un nuovo arrivato che , poverino, cercava di amalgamarsi ai più vecchi e voleva partecipare attivamente al gioco. Ma d'altronde mica tutti ci possiamo permettere di aprire iniziative di questo genere dopo solo tre/quattro mesi di iscrizione...
D'altronde i forum sono uno spaccato della vita reale: ci vogliono le giuste conoscenze per andare avanti :asd
Chiuso ot ( ora sì ) vai in pace.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2012, 11:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Infatti non hai capito... Non sono nè d'accordo nè in disaccordo... Era una risposta ironica nei confronti di un nuovo arrivato che , poverino, cercava di amalgamarsi ai più vecchi e voleva partecipare attivamente al gioco. Ma d'altronde mica tutti ci possiamo permettere di aprire iniziative di questo genere dopo solo tre/quattro mesi di iscrizione...
D'altronde i forum sono uno spaccato della vita reale: ci vogliono le giuste conoscenze per andare avanti :asd
Chiuso ot ( ora sì ) vai in pace.

Questa si chiama strumentalizzazione. Il nuovo arrivato sarebbe FabioBeppe? Nessuno gli ha impedito di partecipare. Semplicemente la rubrica prevede che sia uno a rispondere. Deve rispondere colui al quale le domande sono poste. Non mi sembra che sia il turno di FabioBeppe. O no? O forse non ti sono chiare le regole, Superciccio? Per tutto il resto può rispondere wop, ma non credo esista una soglia di anzianità per proporre un giochino. O forse esiste, superciccio? Buona vita, superciccio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2012, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Segnalato per abuso della parola "superciccio"
:sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2012, 11:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
:asd

Va be', dai, :lock

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]