Oggi è mer 20 mag 2026, 19:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 20:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Ciao ragazzi, questo è il mio ultimo post qui dentro.
Molti di voi si domanderanno il perché di certe cose strane avvenute qui dentro nell'ultimo periodo. Bene, tutto nasce da un mio topic in Area Staff, in cui facevo notare che le continue provocazioni da parte da parte di alcuni utenti nei topic della Juventus avessero reso il clima irrespirabile. In pratica, chi voleva parlare di calcio era impossibilitato a farlo, visto l'abnorme quantità di messaggi da parte di utenti-macchietta, che entravano nel forum col solo fine di provocare. Non si poteva parlare di calcio, si leggevano solo "ladri" "rubare" etc etc
Per carità, io, tra i tanti difetti che ho, ho un pregio: sapere distogliere lo sguardo dalla #@*§, e concentrarmi sulla cioccolata. In pratica, ho sempre ignorato gli Effino di turno, scrollavo la pagina e leggevo i post di F, Golo, Arres, Wop, insomma tutta la gente che prima di postare mette in moto il cervello.
Però non potevo non far notare in Area Staff che utenti come Dibix e David non postano oramai più nei topic della Juve, perché ci sono 3-4 imbecilli che li rovinano. Anche Brock Lesnar, ultimamente posta nella sezione del fantacalcio. In più, utenti come LeRoi, Ramz, KZ, ultimamente Odisseo (spero per il forum che non se ne sia andato), non si vedono più. E' innegabile che ci sia stata una moria di utenti juventini. Nei topic della Juve, gli juventini che postano sono abitualmente 2: Bruno e il Mister (mi rifiuto di considerare Marcello e Reign juventini). Bruno credo sia l'utente del forum che più va d'accordo con gli altri, mentre il Mister già più volte si è "beccato" con le macchiette del forum.
Io ho cercato di fare notare in area staff cosa dà fastidio allo juventino medio:

- le palesi mancanze di obiettività nei confronti della Juve (ultime in ordine di cronaca, il rigore "inventato" di Genova ed il fatto che abbiamo avuto cùlo a Londra)

- la reiterazione di questi messaggi. Li ho riportati tutti in area staff, saranno stati 70-80 prendendo in esame le prime 4 partite tra campionato e Champions, e prendendo in esame solo i messaggi degli utenti napoletani. Si vuole trollare sul fatto che il rosso a Brkic non c'era? Benissimo, dateci dei ladri, 1-2 volte. Alla terza hai già rotto i cogliòni. Alcuni utenti hanno mandato questo messaggio 7-8 volte. Ho riportato tutte le provocazioni e le infrazioni di flood. Per tutta risposta è stato aperto un topic che provocava l'utenza juventina; cioè, cornuti e mazziati :asd
Malgrado TUTTA la moderazione fosse con me, tranne ovviamente Raffoilbaffo, fuoriclasse della macchietta, che in anni di forum avrà espresso 0 concetti intelligenti e non-banali, l'amministrazione nella persona di Dragone ha continuato a non capire nessun motivo della mia protesta, asserendo che gli juventini facevano le vittime e che io chiedessi addirittura che i napoletani non potessero pensare qualcosa contro la Juve :rofl (da lì il topic "A tutti i non-juventini etc.").
Dopo la buffonata del suddetto topic, io ho chiesto di non moderare più la sezione della Serie A, perché mi vergognavo di moderare una sezione dove non posta più Dibix e posta Effino, la risposta umana alla mosca tse-tse.
Alla settima volta che Dragone e Raffoilbaffo hanno capito male, ho desistito dal tentativo di spiegare le mie ragioni. Per tutta risposta, Dragone mi ha tolto dai moderatori, evidentemente non si può pensarla diversamente.

Bene, io, da una critica costruttiva ho ottenuto:
- un topic di messa alla berlina degli juventini
- un altro topic in cui si dice, tra l'altro, che i moderatori devono essere imparziali (quando tutta la moderazione era con me). Tra l'altro, l'unico a non essere stato imparziale sei stato proprio tu Dragone
- l'espulsione dai moderatori

Eh no.

No, no, no....

Cioè, il forum è tuo e lo gestisci te. A condizioni che non diventi una dittatura. Me ne frego se ho pubblicato cose interne all'area staff, tutti devono sapere lo schifo che è accaduto, che mi porta a lasciare or ora il forum. Non voglio più scrivere mezzo messaggio su questo forum. Sono stati sei anni bellissimi, ho appreso tanto, sono cresciuto anche grazie a voi, ho conosciuto bellissime persone quali F, Golo, Wonder, Bruno, tutti i compagni di chat di msn, più utenti eccezionali come Noodles, Arres, Capitano, Marco Bode, Gemini etc etc (mi si perdoni se dimentico qualcuno), ma ora purtroppo non posso più stare qua. Cap, mi spiace anche per te. Ho preso un impegno col fantacalcio e non lo rispetterò, colpa mia. Ma veramente se scrivo un altro messaggio in questo forum mi piglia la nausea.

Ciao a tutti e spero che il forum diventi migliore del caos che è diventato in questi ultimi tempi

PS Chi vuole parlare di calcio con me serenamente, mi chiamo Valerio Barretta e sono iscritto al gruppo facebook di forum calcio.

PPS Cancella pure se ti va, copincollo in altri lidi

Ultima modifica di the legend killer il ven 21 set 2012, 20:18, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
mi spiace :/

son con te comunque, e ho fatto presente le stesse cose ieri a dragone dopo quel post ai "non-juventini".

ripensaci se ti va.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 20:20 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
X me il problema non è il forum, ne i suoi utenti, il problema é la Juve società...forse per i tifosi bianconeri è difficile rendersene conto....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 20:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
Tara, non credo sia esattamente il tipo di messaggio che possa risolvere la controversia :asd
sta succedendo un bel casotto. Mi dispiace molto, è sempre brutto quando un utente, qualsiasi utente, lascia la community

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 20:30 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

ma queste sono ripicche da bambini....cmq io gli utenti Juventini li capisco...ma sinceramente io quando leggo Juve mi sale il sangue al cervello e per me è una reazione giustificata dai 50 eventi dell'ultima stagione che hanno certificato il ritorno della solita solfa che ha reso il nostro calcio una marana...fossi uno Juventino io non ci andrei in un forum dove ci sono persone che seguiono il calcio quotidiamente...ti fanno un mazzo così e senza impegnarsi...per questo capisco Dibissio...si astiene nello scrivere perchè intelligente ed ha capito che è inutile farlo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 20:30 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Io credo che FUORIGIOCO debba poter essere una zona franca, dove, sempre rispettanto la regola delle NON OFFESE PERSONALI, si possono fare illazioni, e anche litigare tra utenti perche' no.
Mentre nelle sezioni SPECIFICHE, li si, si dovrebbe parlare prettamente solo dell'argomento titolo del topic. Tolleranza zero agli OT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 20:34 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Si Glenn ma il problema è che i topic anche tecnici sulla Juventus spesso sono un merdaio...io evito di entrarci..cerco di controllarmi... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 20:36 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
BASTA CANCELLARE I POST eh, non e' che ci voglia tanto, e RIPRISTINARE I CARTELLINI GIALLI agli utenti. Cosi chi fa un OT provocatorio e da troll su per esempio Chelsea-Juve: cartellino giallo e cancellazione del post.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 20:38 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Hai ragione TLK, mi spiace. Ciao! :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 20:42 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

cmq il problema non è solo qui... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]