Oggi è gio 28 mar 2024, 21:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il glossario del Forum
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ecco un elenco (in continuo aggiornamento) delle espressioni maggiormente in uso nelle discussioni all'interno del nostro forum o comunque tra utenti di esso.
Se volete aggiungere una parola/frase al glossario, postatela (con relativa definizione) in questo stesso topic.



MITO
Con tutte le sue suffissazioni stà ad indicare una maniera amichevole e dai toni entusiastici e/o fortemente scherzosi di chiamare un qualunque utente per qualcosa che ha fatto/detto/scritto/.
Il termine nasce tra i neuroni di F28 che a quanto pare utilizzava questi termini in chat portandoseli dietro e facendoli diventare di pubblico dominio.
Variante più utilizzata: mitone.

PAMPA
Titolo che talvolta si attribuisce a qualche utente o a qualche persona/personaggio che ha fatto/detto/scritto cose esilaranti o fuori dal comune. Al PAMPA SOSA va riconosciuto l'essere stato il primo personaggio degno di tale appellativo.
Altre varianti: ecumenico, mitologico, mago, alchimiaco.

IL MAESTRO
Soprannome che l'opinione corrente del forum attribusce all'utente epico a causa della sua profonda conoscenza della storia e della teoria calcistica. Solitamente è usato anche dare del lei quando ci si rivolge ad epico.
Tutto ciò è sempre contornato da un aria di leggera ironia o di satirica idolatria.

ANCESTRALE
Aggettivo per la prima volta usato da epico, in quel caso per classificare le razze canine secondo il loro grado di "vicinanza" e rassomiglianza alle antiche attitudini dell'antenato del miglior amico dell'uomo, il lupo.
Nel forum viene ormai utilizzato come sinonimo di parole come figo, bello, incredibile, stupendo.

SONTUOSO
Alternativa all'uso di "ancestrale", anch'essa introdotta da epico. Sinonimo di fantastico, magnifico, eccezionale; quando è usato per definire le doti di un calciatore, si differenzia da "ancestrale" perchè vuole rimarcarene l'eleganza, oltre che la stupendevolezza.

ABERRANTE
Esatto contrario di "sontuoso" ed ancestrale"; spesso vengono utilizziati i derivati della parola, come "aberrazione", "aberrarsi" (durante la notte, di solito), "aberrare" ecc ecc...

MA BASTA :asd
Espressione, la cui paternità è da attribuire all'utente ACM, rigorosamente accompagnata dalla faccina "asd", che sta indicare il momento in cui si è raggiunto l'apice della sopportazione, e si vuole intimare a qualcuno di darci un taglio con la propria, evidentemente fastidiosa, attività.

MA VA T COCC
Variante napoletana del siciliano "ma va curcati", utilizzata spesso dall'utente raffoilbaffo per invitare il proprio interlocutore a piantarla ed a dedicarsi ad altre attività, possibilmente esterne al forum.

BYEZ
Immancabile saluto posto alla fine di ogni suo messaggio, privato e non, dall'utente nonchè admin nonchè :grazie Dragone67.
A quest'espressione è legata una delle leggende che si raccontano con più ricorrenza nel forum: si dice infatti che una volta alla fine di un post di Dragone non ci fosse nessun "Byez", omesso o per esasperazione o per semplice dimenticanza.

ILLO/ILLA
Espressione sostitutiva dei pronomi "egli"/"ella" e "lui"/"lei" utilizzata dall'admin Ross23, almeno quando una volta scriveva ancora sul forum.

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH
Espressione dal significato piuttosto contorto frequentemente utilizzata dall'utente epico e dai suoi adepti, di solito con l'intento di manifestare tutta la propria sorpresa/rabbia/libidine ecc ecc...

O MY GOOD
Erronea traduzione dall'italiano all'inglese dell'espressione "oh mio Dio" da parte dell'utente epico, il quale, rendendosi o meno conto dell'errore, tutt'ora continua spesso ad utilizzare, e così fanno i suoi adepti in segno di rispetto.

PHEEGO/PHEEGA
Simpatica variante volta ad eludere la censura del forum che interviene quando si scrive la parola "fìga"; al maschile in realtà non ci sarebbe nessuna censura, ma tant'è...

NON MI OCCUPO DI CALCIO MINORE
Tipica espressione epichiana presente in quasi tutti i topic e le discussioni a proposito di giocatori che non rientrino tra i 10 più forti al mondo del presente o tra i 50 più forti di tutti i tempi, quando si parla di storia del calcio; la stessa cosa vale per le squadre.

YUK YAK YAK YUK...
Espressione solitamente indicante uno stato d'animo allegro, spesso incentivato dalla chimica, dell'utente Noodles.

COME SAREBBE ?.
Espressione di sorpresa, per la prima volta utilizzata dall'utente epico, caratterizzata dal doppio utilizzo della punteggiatura volto a rafforzarne il tono autoritario.
Varianti: (potenziamento) Com'è possibile un fatto simile ?.

MA :rotfl / :asd / :lol / :asdrulez
Espressione volta a comunicare uno stato d'animo allegro in realzione al post quotato o precedente ad essa, o di aver comunque riso alla battuta di un utente.

HO SEGNALATO IL TUO MESSAGGIO AI MODERATORI
Espressione con la quale si vuole esprimere tutto il proprio dissenso in relazione a un precedente post scritto da un altro utente; ovviamente in realtà non avviene alcuna segnalazione ai moderatori.
Varianti: "Ho segnalato il tuo post ai moderatori", "Ho appena segnalato il tuo messaggio ai moderatori".

CHE *** !. :eek
Espressione utilizzata da un gran numero di utenti per esternare la propria ammirazione nei confronti di un personaggio, ulteriormente ampliata dalla presenza della faccina "eek". Agli asterischi di solito si sostituisce la parola "giocatore" (epico fu il pioniere di tale espressione, a questo si deve la caratterisitca presenza della doppia punteggiatura), ma anche "utente" o altro.

ACQUISTONE
Singola parola che, se scritta da un utente in un qualsiasi topic inerente al calciomercato, esprime sinteticamente ma alla perfezione tutta la soddisfazione in merito all'acquisto di un calciatore. L'utente F82 può vantare il maggior numero di utilizzi.

HO IL SALAME IN MANO
Ennesima espressione figlia dell'inesauribile fonte di perle qual è l'utente epico. Indica uno stato psico-fisico di eccitazione/soddisfazione/godimento/libidine, ovviamente non solo legato a situazioni di carattere sessuale.

UTENTE DOMINANTE (o U.D.)
Appellativo autoaffibiatosi da un vecchio utente del forum, di cui non credo sia il caso fare il nick, per sottolineare ulteriormente la sua già evidente superiorità in campo calcistico, dialettico e generale nei confronti della media forumitica, e in particolare di determinati utenti.
Sinonimo più utilizzato: Edicolante.

LISTA DEI MIGLIORI (o LDM)
Elenco redatto dal sopracitato U.D. , si pensa intorno ai primi mesi dell'anno del Signore 2007, nel quale figurano gli utenti del forum ritenuti più omologati al pensiero dallo stesso autore della lista e alle sue opinioni, e quindi, di conseguenza, migliori.

GLENN
Espressione ormai usata come sinonimo di "fake"; è pratica diffusa infatti, quella di accogliere molti nuovi utenti ritenuti "sospetti" esclamando: "Ciao Glenn!".

GIANNACECCO, ANTO', ANTONIOOOOOO
Nomi alternativi affibiati all'utente Janacek, il quale solo inizialmente ha provato ad opporsi, per poi rassegnarsi.

E' FINITA LA PACCHIA
Espressione tipica dell'utente epico, principalmente volta ad esternare la propria soddisfazione in quanto si è appena verificato un fatto da lui in passato ampiamente predetto. In poche parole, uno dei modi in cui si afferma e ribadisce la sua leadership in qualità di Maestro.

PANCARO
Ex giocatore di calcio di squadre come Lazio e Milan, al quale è legato uno degli episodi più esilaranti della storia del forum. A riguardo si veda il topic intitolato proprio "Pancaro", nella sezione Hall of Fame.

IDEA ***
Sostituendo gli asterischi con qualunque nome o cognome di persona, famosa e non (in origine fu: IDEA MIMMO, con riferimento ad un aritocolo del quotidiano sportivo Tuttosport a proposito del calciatore Domenico Criscito), si ottiene un'ironico modo di commentare una voce di mercato o altro, a seconda dei casi.

ATTINGERE LE ALGIDE VETTE DELLA PERFEZIONE
Espressione che indica letteralmente l'essere perfetti, completi, raggiungere ls piena soddisfazione.
La paternità appartiene, manco a dirlo, all'utente epico.

COLPO DI TESTA VINCENTE DI NICOLA LEGROTTAGLIE
Diversa maniera usata per nominare il calciatore, attualmente svincolato, Nicola Legrottaglie, la quale è utilizzata quasi sempre dall'utente F82.
Varianti: Colpo di testa vincente.

ROSIK90
Simpatico appellativo col quale viene affettuosamente apostrofato l'utente David90. Fu usata per la prima volta nell'anno del Signore 2005.

TIZIANO/TUFFALDO/PUZZALDO/FUMOSALDO/MODESTO/INGELLATO/SAPROFAGO/PENALDO
Altrettanto simpatici appellativi con i quali gli utenti sono soliti chiamare il calciatore, attualmente al Real Madrid, Cristiano Ronaldo Santos Aveiro.

JUVEDORIA
Espressione con la quale gli utenti del forum, Reign In Blood in primis, indicano la Juventus F.C. , in relazione alle stagioni 2010/11 e 2011/12. Viene utilizzata più spesso quando si vuol criticare lo scellerato calciomercato che sembra ormai diventato una triste abitudine della gloriosa squadra bianconera, si dice dall'avvento dell'attuale DS Giuseppe Marotta.

BORIS ARZUFFI
Grandissimo campione italiano di minigolf, ormai entrato nell'immaginario collettivo del forum come colui che davvero è riuscito a "raggiungere le algide vette della perfezione" (vedi definizione sopra).
Esiste un "Topic Ufficiale" a lui dedicato,

F28
Alter-ego, di recentissima creazione, dell'utente F82. Possedendo anche lo stesso avatar, spesso non si sa in realtà chi sta scrivendo dei due, e l'unico modo per scoprirlo è quello di guardare attentamente il nick dell'autore del post.

IMMONDOMETRO
Strumento di precisione estrema in scala da I a XII, con il quale è possibile misurare il grado, appunto, di immondità di un personaggio, di un gesto, di un post ecc ecc...

E QUINDI ?.
Espressione epichiana di sfida, volta a far capire al suo interlocutore come le sue argomentazioni siano ben lungi dall'essere sufficenti o quantomeno accetabili. Anche qui è presente il doppio utilizzo della punteggiatura come rafforzativo.

NON MI RISULTA
Classica espressione di diniego dell'utente epico (ancora lui, ebbene si...). Se per le persone normali esiste il SI ed il NO, per epico esiste il SI ed il NON MI RISULTA.
Sinonimi: Non è affatto vero nella maniera più assoluta (dato che non risulta al Maestro).

TREVIBARçA
Appellativo con il quale viene spesso apostrofato il giornalista di Sky Riccardo Trevisani dagli utenti del forum, in particolare dai detrattori del F.C. Barcelona, a causa della sua spiccata faziosità in favore della squadra blaugrana, che non manca mai di esternare durante le sue telecronache.

MA VA A CIAPA' I RAT
Celebre invito milanese destinato a chi si trova impegnato in un'attività a lui poco consona, o a emettere giudizi, sentenze od opinioni piuttosto strampalate. L'invito consiste, appunto, nell'andare ad acchiappare topi, ossia a dedicarsi a tutt'altra attività, per il bene del forum e di chi lo legge.
L'introduzione di quest'espressione all'interno della community è sicuramente merito dell'utente ACM.

FOLLIA ***
Modo di dire usato ed abusato dall'utente F82, nonchè poi trasmesso anche agli altri utenti. Agli asterischi va sostituito il nome di qualsiasi personaggio o utente del forum che si è reso protagonista di un atto particolare, sia nel bene che nel male; l'espressione viene giustappunto utilizzata per sottolineare l'eccezionalità di quell'atto.

CAYUK
Grosso cane di razza Caucasian Ovtcharka (pastore del Caucaso) appartenente all'utente epico, con un grado di ancestralità talmente alto da attingere le algide vette della perfezione.
A quest'adorabile belva è dedicato lo storico topic "il mio cane", presente nella sezione Hall of Fame.

BAGAI
Espressione milanese con la quale l'utente ACM era solito ("era" perchè da un pò ha perso l'abitudine di usarla) apostrofare gli utenti del forum o un gruppo di essi; il suo significato letterale sarebbe "ragazzi".

CONTE DUCA e MARCHESE
Pseudonimi appartenenti (e auto-affibiatisi) rispettivamente agli utenti Noodles ed ACM, i quali sovente li utilizzano nelle loro discussioni.

POSA IL FIASCO
Modo di dire spesso utilizzato da un gran numero di utenti, in quelle occasioni in cui si vuol invitare il proprio interlocutore a piantarla con l'esporre le proprie strampalate o inesatte argomentazioni, che potrebbero essere espresse, appunto, solo da un ubriacone nel pieno del suo delirio etilico.

AZZI
Pittoresco e divertente modo che diversi utenti del forum hanno di chiamare l'attaccante Amauri Carvalho de Oliveira, attualmente militante nella Juventus F.C. , sfruttando la somiglianza fonetica del suo nome al termine "amari". "Azzi Amauri" starebbe infatti per "Càzzi amari".

ZIA TERESA
Nomignolo affibiato al calciatore dell'Udinese Antonio Di Natale dall'utente F82 durante i Mondiali del 2010, a causa di una presunta pubblicità (con ogni probabilità frutto dell'immaginazione dello stesso F82) di una nota marca di patatine sentita alla radio, nella quale l'attaccante napoletano chiamava al telefono questa fantomatica Zia, per scopi sconosciuti.
Varianti: Ziaterè.

ZIO FESTER
Soprannome più in auge utilizzato nel forum per il vice-presidente vicario nochè amministratore delegato dell'A.C. Milan Adriano Galliani, a causa della forte somiglianza con Fester, il personaggio del famoso telefilm "La famiglia Addams".
Varianti: Fester.

QUELLO CHE TESSE LA TELA
Entità astratta che aleggia da sempre nell'ambiente del calcio e ne determina arbitrariamente gli sviluppi e gli scenari; è errato equiparare la sua figura a quella di Dio, ma piuttoso a una sorta di demiurgo avente visione e potere esclusivamente per ciò che concerne il gioco del pallone, agendo tanto nel professionismo, quanto nelle classiche partitelle fra amici di ognuno di noi. Dove c'è un pallone che rotola e viene calciato, c'è sempre Quello che tesse la tela.
Il concetto fu introdotto per la prima volta nel forum dall'utente F82, in un periodo non precisato; ed è proprio suddetto utente quello che più spesso ricorda come la discrezione della divinità calcistica incida sempre in maniera rilevante in ogni singola partita, a seconda del suo umore quotidiano; alcune teorie minoriterie, ma sempre più in ascesa, affermano come Quello che tesse la tela si diverta ad orchestrare i suoi magheggi e a vederne gli sviluppi.
Varianti: il tessitore, il dio del calcio, gli dei del calcio.
Esempi di notevole rilevanza del suo intervento: Milan-Liverpool 5-6 d.c.r. 2005, Inter-Milan 2-3 2004, Lazio-Inter 4-2 2002, Olanda-Italia 1-3 d.c.r. 2000.

UEPPA'
Espressione usata per la verità solo in un'occasione dal Maestro, ma riciclata più volte dai suoi adepti. Utilizzata quando "c'è da ver paura seriamente" di un soggetto poiché "non è venuto a fare il turista". Metafora per indicare una prestazione particolarmente ancestrale di un calciatore, nella maggior parte dei casi.

BAMBAGIA
Contesto super favorevole che permette ad un giocatore qualunque, che per comodità chiameremo Messi, di elevare il livello delle proprie prestazioni oltre quelli che sono i reali valori calcistici.
In particolare è ricorrente l'accusa a Messi di giocare "in una bambagia mai vista . ".

DEBORDANTE
Talvolta anche DETURPANTE, aggettivo che descrive un giocatore in grado di seminare sgomento tra gli avversari. Non se ne rimanca semplicemente la forza, quindi, ma proprio la capacità di incutere timore a coloro con i quali si confronta.

PIANETA FILADELFIA
Pianeta dove si svolgerà il Torneo dell'Universo in cui la Selezione Terrestre tenterà di salvare il mondo dalla schiavitù degli alieni malvagi e dittatori. La squadra di tale pianeta è tra le favorite in quanto può schierare innumerevoli fuoriclasse.

SELEZIONE TERRESTRE
Formata da 110 giocatori dal 1954 in avanti, idealmente 10 per ruolo, più allenatori, presidente, magazzinieri, dirigenti, medici ecc..
È in continuo aggiornamento concordemente con le scelte del Selezionatore, il Maestro epico, che ne è anche il capo indiscusso e dunque membro gerarchicamente superiore a tutti gli altri.
I giocatori di epoche passate sono ringiovaniti grazie alle tecnologie di cui la Selezione è stata dotata dagli alieni di Filadelfia, che sono anche in grado di resuscitare i calciatori defunti.
La Selezione, come detto, ha il compito di vincere il Torneo dell'Universo per salvare la razza umana.

ESSERIZZARE
Voce verbale indicante il prevedere, con spavalderia degna di Marino Bartoletti, fatti il cui verificarsi risulti scontato o comunque facile da ipotizzare. Altra fase importante è quella successiva in cui, all'ovvio verificarsi della previsione, ci si auto-cita mostrando a tutto il resto dell'utenza il proprio potere divinatorio.
Esempi: "In questa partita credo che vedremo almeno un gol..." oppure "Potrebbe succedere di tutto: magari vince l'Atletico Gargamella (nome fittizio) o anche l'A.S. Tronzi, o magari finisce con un bel pareggio". Seguito da "I'm always right, as usual..."

TUTTIINGAZZA.IT
Sito web paragonabile ad una sorta di enciclopedia universale per antonomasia, dato che contiene le risposte a qualunque tipologia di quesito. A volte capita che, a causa delle troppe visite contemporanee degli utenti in Italia e nel mondo, il server vada in sovraccarico: in quei casi gli admin solitamente ricaricano il sito su URL temporanei (ad esempio www.tuttingazza.it, senza la doppia "i" oppure www.tuttiingazza.org), dunque nel caso in cui non si riesca a collegarsi al sito è consigliato provare e riprovare con gli URL alternativi.

NETTAMENTE VIALLI.
In qualsiasi confronto che coinvolga l'ex calciatore del Valencia e del Barcellona David Villa, questa è la risposta che è buon uso postare.
Primo, nonchè storico, utilizzo: viewtopic.php?f=144&t=72603


In aggiornamento...

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Ultima modifica di mÆvericĸ il ven 26 ott 2018, 17:10, modificato 31 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:42 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
hai dimenticato aberrante :eek

comunque grandissimo :rofl :rofl

Cita:
BYEZ
Immancabile saluto posto alla fine di ogni messaggio, privato e non, dell'utente nonchè admin nonchè Grazie Dragone67.
A quest'espressione è legata una delle leggende che si raccontano con più ricorrenza nel forum: si dice infatti che una volta alla fine di un post di Dragone non ci fosse nessun "Byez", omesso o per esasperazione o per semplice dimenticanza.

è da quando sono iscritto che mi chiedo che il "Byez" lo scrive ogni volta o se ha impostato che il forum glielo scriva in automatico alla fine di ogni post :asd

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:45 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl


Raggiunge le algide vette della perfezione! :sisi

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Aggiungo "aberrante" e "algide vette della perfezione".

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:50 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
manca anche il sontuoso "immondometro" :sisi

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cita:
Variante più utilizzata: mitone.

Aggiungo la variante ancora + complessa "mitone guanciottoso".

Cita:
F28

Aridaje :rofl

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ah, e del pleroma non vogliamo parlarne??

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:57 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Organicamente superiore, dribbling deturpante :sisi

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il glossario del Forum
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:58 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Messaggi: 3660
Località: Firenze
AE ha scritto:

RAGGIUNGERE LE ALGIDE VETTE DELLA PERFEZIONE


Qui si cade sulle basi!!! "Attingere le algide vette della perfezione". :asd

_________________
Vantarsi in pubblico dei premi appena vinti, sostituire le pianole con i synthie, levare tutti i cori finti... madonna, eh, quanti danni ha fatto l'indie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 14:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Aggiunti "Boris Arzuffi", "F28" e "Immondometro".

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010