Oggi è ven 19 apr 2024, 19:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il glossario del Forum
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 19:17 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Effe era un piacere da leggere ogni volta che parlava di calcio, è stata una grave perdita (insieme ad altri)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il glossario del Forum
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 19:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Ryuk ha scritto:
Effe era un piacere da leggere ogni volta che parlava di calcio, è stata una grave perdita (insieme ad altri)


Concordo.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il glossario del Forum
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
JC ha scritto:
l'utente dominante sarebbe special :asd

Comunque indubbiamente vero che ci sono utenti che mancano, ma che ci possiamo fare, a volte spariscono siti interi e io e droll ne sappiamo qualcosa ma immagino valga pure per gli altri con casi diversi , certo se qualcuno volesse tornare ne sarei felice anche Nel caso di quelli con cui non ho fatto in tempo a interagire

Erano tempi.
Ecco, erano proprio i tempi di quando sfottevo Puyol perché la Juve aveva preso Amauri del Palermo e quindi gli rimaneva solo Cavani.

Però siamo rimasti in contatto, a volte nel gruppo FB qualcuno scrive la caxxata ed è subito nostalgia. Almeno questo. Potresti intervenire di più lì eh :asd ma lo usi anche meno di me credo.Poi alcuni di loro sono discreti personaggioni eh, veramente checazzi :asd

Certo, proprio F82... concordo con Ryuk, era veramente un piacere. Anche se non concordavi (difficile, ne capiva molto, specialmente di lettura partite) trasmetteva quanto gli piaceva seguire il calcio come mai nessuno qui onestamente

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il glossario del Forum
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 21:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Socrate ha scritto:
È un miracolo che uno come te Maverick non sia rimasto fagocitato dalla mia dominanza di kroossiana memoria :sisi

Ma precisamente, questo Krossian chi è?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il glossario del Forum
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
mÆvericĸ ha scritto:
Socrate ha scritto:
È un miracolo che uno come te Maverick non sia rimasto fagocitato dalla mia dominanza di kroossiana memoria :sisi

Ma precisamente, questo Krossian chi è?


Ma comeeeh? Krossian, il grande irreprensibile Krossian...non sapevi facesse anche dominanza???

Comunque, il termine DOMINANZA, coniato dal maestro come la metà dei termini del glossario, è stato per me l'ultimo cronologicamente degno di toccare le algide vette.

Ora, se l'eremita della freccia termica stazionasse più nei dintorni, un altro paio potrebbero averne il potenziale.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il glossario del Forum
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Ricordo un tuo post sontuoso Socrate, prima che ti rivelassi un lurido, sulla dominanza !.
Ma credo che il termine sia stato mutuato da epico dal contesto forumistico (vd. per approfondimenti U.D.)

Qua però si dimentica qualcosa di clamoroso, anche perché non c’entra, però forse è una delle più DOMINANTI e ANCESTRALI massime dal maestro.

Il più grande fisico quantistico di tutti i tempi, nonostante voi possiate proporre i vari Bohr, Planck, Einstein e così via, ebbene, nonostante possa far incaxxare thermo-entropic arrow Logan,

è stato Gesù Cristo :rofl

Ricordarlo mi fa stare bene come i login di denver brancos :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il glossario del Forum
MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 12:29 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
E' stato aggiunto anche "NETTAMENTE VIALLI." :rofl :rofl :rofl

Non vedevo certe espressioni da un po'...le lacrime, tra risate e nostalgia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il glossario del Forum
MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 12:32 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Mi è appena venuto in mente il topic di calciomercato sul trasferimento di Suazo all'Inter, dove Glenn fece il bello e il cattivo tempo...c'è mica un modo per ripescarlo? :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il glossario del Forum
MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 13:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non credo, tanta roba epocale è andata persa purtroppo.

Lo stesso "Boris Arzuffi - Topic Ufficiale" è quasi illeggibile adesso per via delle immagini sparite dal web, ovviamente.
Altre perle andate perdute: Blackwave e le islandesi, Mr Ferrero che scappa dal forum con la coda tra le gambe, il megarant di RED/Special in cui attacca TUTTI :rofl, ciaca vs ca-go :asd...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il glossario del Forum
MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
DROL ha scritto:
Ricordo un tuo post sontuoso Socrate, prima che ti rivelassi un lurido, sulla dominanza !.
Ma credo che il termine sia stato mutuato da epico dal contesto forumistico (vd. per approfondimenti U.D.)

Qua però si dimentica qualcosa di clamoroso, anche perché non c’entra, però forse è una delle più DOMINANTI e ANCESTRALI massime dal maestro.

Il più grande fisico quantistico di tutti i tempi, nonostante voi possiate proporre i vari Bohr, Planck, Einstein e così via, ebbene, nonostante possa far incaxxare thermo-entropic arrow Logan,

è stato Gesù Cristo :rofl

Ricordarlo mi fa stare bene come i login di denver brancos :sisi


Germania Slovacchia di Euro 2016, non so sinceramente se oggi ne sarei capace, feci semplicemente fluire l'ispirazione kroossiana, ora ho perso tutta la mia fede :( :( :(

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 223 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010