Oggi è gio 29 gen 2026, 1:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Saluti from the Republic of Mancunia
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 12:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 ott 2009
Alle ore: 23:57
Ciao ragazzi,
mi sono iscritta un paio di giorni fa ma non avevo ancora avuto il tempo per scrivere un post decente fino ad oggi.
Sono Benedetta from Casteddu ( :grin ) e questo forum mi è stato indicato da un mio mancunian mate che qui da voi è addirittura moderatore :grin
Probabilmente suonerà ripetitivo, ma sono rimasta letteralmente folgorata e affascinata dai topic di epico, che mi sembra essere diventato giustamente una specie di guru all'interno di questo forum :-)
Ad ogni modo, mi presento meglio; tifo Man United dall'età di 5 anni, quando mio fratello comprava giornali di calcio inglese e io rimasi affascinata dalle foto (allora a malapena sapevo leggere ovviamente) degli stadi inglesi e dalle maglie dei team come il southampton e il man united; qualche anno dopo il padre di un ex giocatore del cagliari che negli ultimi anni '90 giocava in inghilterra, amico di mio padre, iniziò a farmi inviare dal figlio riviste in lingua originale, come total football, match, shoot ecc, e da allora iniziai ad appassionarmi sempre più ad una squadra in particolare, che mi colpì soprattutto per la presenza dei fergie boys (scholes e giggs su tutti) e per la sua storia. Il resto è fatto di sofferenze atroci ( :lol ), dal momento che pur essendo lo United una squadra vincente (almeno negli ultimi 10 anni in maniera particolare) chiunque lo segua credo possa ritenersi fortunato ad essere ancora vivo, date le prestazioni estremamente "da infarto" che i reds sono soliti esprimere... Basta pensare, esempio mooooolto recente, l'ultimo derby di... Salford :-)
Non seguo altri campionati, per cui non aspettatevi da me discussioni accese sulla liga o la serie a, dal momento che manca poco che non so nemmeno quali squadre ci giochino :-)
Poi, posso dirvi che gioco a calcio e sono un difensore centrale molto british (nel senso "Keaniano" del termine ) e ritengo fermamente di essere il miglior difensore centrale degli ultimi 150 anni... :P A parte gli scherzi, beh, non so cos altro aggiungere, se avete domande da farmi sono a vostra disposizione. Spero di poter intervenire qui sul forum il più possibile, impegni permettendo.

:ciao

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 13:06 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
DevilsQueen ha scritto:
Sono Benedetta from Casteddu ( :grin )

Benvenuta! Le ragazze scarseggiano in questo forum :grin
DevilsQueen ha scritto:
questo forum mi è stato indicato da un mio mancunian mate che qui da voi è addirittura moderatore :grin

F82?
DevilsQueen ha scritto:
sono rimasta letteralmente folgorata e affascinata dai topic di epico, che mi sembra essere diventato giustamente una specie di guru all'interno di questo forum :-)

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 13:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

masferr ha scritto:

DevilsQueen ha scritto:
questo forum mi è stato indicato da un mio mancunian mate che qui da voi è addirittura moderatore :grin

F82?

No, ruud (in realtà con questo nick non lo riconoscevo nemmeno io :grin )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 13:11 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
welcome!

the mancunian mate credo sia ruud. F82 non tifa united :asd

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Che tu sia la benvenuta!

P.S. Riguardo alle sofferenze atroci nel tifare lo United di cui parli, prova a pensare a noi interisti, poi ne riparliamo :asd

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 13:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Che tu sia la benvenuta!

P.S. Riguardo alle sofferenze atroci nel tifare lo United di cui parli, prova a pensare a noi interisti, poi ne riparliamo :asd

:rofl
beh in effetti... ma più che altro sai cos'è, non tanto i risultati di fine stagione, sono le partite in sé... sarà che io le vivo come se stessi giocando di persona... ad esempio la domencia prima di giocare non riesco manco a mangiare dalla tensione che ho, e lo stesso mi capita prima di certe partite dello United :lol
poi ovviamente durante le partite partono insulti svariati di qualsiasi tipo, specialmente ai soliti giocatori (nani e anderson particolarmente, che anche se non sono in campo poveracci si prendono sempre la loro dose di insulti gratuiti :lol )
a volte mi capita di urlare da sola, buttarmi in terra... insomma, non sono molto normale :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 13:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Benvenuta :grin
Ormai i tifosi del Manchester cominciano ad essere già 3 (4 se ci mettiamo Marcello anche se non lo considero un tifoso vero e proprio :asd ).. mi sa che devo convincere il mio amico Raffaele, altro supporter dei Red Devils, ad iscriversi al forum, tanto sarebbe in buona compagnia :grin

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 14:05 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Ajò! :rulez

Cita:
sono rimasta letteralmente folgorata e affascinata dai topic di epico, che mi sembra essere diventato giustamente una specie di guru all'interno di questo forum

:arg

prevedo guai per la nuova utentessa :noodasd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 14:07 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Benvenuta ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 14:08 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
noodles ha scritto:
Cita:
sono rimasta letteralmente folgorata e affascinata dai topic di epico, che mi sembra essere diventato giustamente una specie di guru all'interno di questo forum

:arg

prevedo guai per la nuova utentessa :noodasd

Benvenuta e mi raccomando qualunque cosa accada tu non hai un account su facebook!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]