Oggi è dom 8 feb 2026, 23:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 0:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
JC ha scritto:
Ci sono due discussioni sui soliti temi in contemporanea in due sezioni diverse

La mia personale sensibilità è che su quel tema ci sia un'unica sezione adatta e che tale sezione si chiami "cestino".

Fondamentalmente i casi sono due:
1- si torna ai tempi in cui l'argomento era proibito, topic chiusi e ban a vista
2- se ne parla in un giardino protetto da cui le persone equilibrate stanno alla larga e chi ha problemi psicologici e vive la propria vita nel dibattito tra quei due può amabilmente sprecare tempo e banda per ripetere all'infinito gli stessi concetti

Mi pare di capire che la 2 sia la soluzione adottata. Non so se è la migliore, ma finché il delirio psicopatico rimane racchiuso in due topic mi sembra che la situazione sia tollerabile (opinione personale).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Capisco ,anche se mi sa che purtroppo dovrò rinunciare a leggere tutti i nuovi messaggi in determinate sezioni

Solo attenti che adesso arriva la Copa America è magari a qualcuno potrebbe interessare parlarne tra sani di mente

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 13:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il problema, come dice JC, è che spesso inquinano anche i topic che vanno al di fuori di quel "giardino protetto".. in quel caso il ban dovrebbe essere la prima conseguenza.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 16:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
JC ha scritto:
Capisco ,anche se mi sa che purtroppo dovrò rinunciare a leggere tutti i nuovi messaggi in determinate sezioni

Solo attenti che adesso arriva la Copa America è magari a qualcuno potrebbe interessare parlarne tra sani di mente

Ma nel senso che la spazzatura sta uscendo dal giardino protetto?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Amministrazione/moderazione del forum
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
mi offro per un ban gratuito, così, per fare numero.
Da capro espiatorio ufficiale del forum, non solo me lo aspetto ma me lo auguro fortemente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 16:58 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Supercì ha scritto:
mi offro per un ban gratuito, così, per fare numero.
Da capro espiatorio ufficiale del forum, non solo me lo aspetto ma me lo auguro fortemente.

Non dirlo due volte, potrei approfittarne.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 17:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Più che altro ci sono certi utenti che si permettono di offendere mezzo forum soltanto perchè uno non condivide la sua opinione.

Tralasciando poi il fatto che ci sono due topic identici che parlano dello stesso argomento.

Ultima modifica di Paguro il dom 22 mag 2016, 17:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
JC ha scritto:

Ma nel senso che la spazzatura sta uscendo dal giardino protetto?

ma è sempre uscita , l'unico motivo per cui non succede più quello che succedeva prima è che non si rispondeva più a certa gente
adesso però c'è anche la controparte
però si tratta di riferimenti casuali
per la coppa america il mio è un monito , ok che rinuncio a scrivere in topic nati apposta per essere contenitori di #@*§ , ma non vorrei dover rinunciare pure a commentare altro

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

cioè aprite in questo esatto istante il topic sui video storici
per favore non bannatelo , ma non è normale dover ignorare sempre tutto e doversi sottrare a qualsiasi discussione, non poter addirittura nominare più certi giocatori anche per fare ragionamenti completamente slegati
se diventa tutto cosi e io devo ignorare tutto allora che senso ha accedere al forum?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 18:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
JC ha proprio centrato il problema citando la Copa America. L'anno scorso il topic infatti era strapieno di commenti (ripetenti concetti triti e ritriti e ritriti e...basta credo si sia capito) riguardanti proprio Messi, e soprattutto di utenti saltati fuori dal nulla che rispondevano solo ed esclusivamente in merito, aggravando ancora di più la situazione, visto che in quel periodo di topic attivi (in tema calcistico) non ce n'erano molti esclusi quelli di calciomercato. In pratica uno entrava e non si parlava d'altro. Non vorrei che quest'anno succeda lo stesso, visto che in quell'occasione alcuni utenti (me compreso, anche se allora avevo un'altro nick) avevano abbandonato per un po' di tempo il forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]