Oggi è mer 20 mag 2026, 20:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: VOTAZIONI OSCAR DEL FORUM - 2014
MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
capitano ha scritto:
Socrate ha scritto:
capitano ha scritto:
Socrate ha scritto:
1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari): Divin Codino

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari): Reus

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari): Il Maligno

4) Oscar come Utente "Storico del calcio" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e competenza): La verità

5) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari): Xxx

6) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari): Indrit

7) Oscar come Miglior Utente Area "Fuori Gioco" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari): Il Grande Bluff

8) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema, tv e musica" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, cultura cinematografica, opinioni e contributi vari):

9) Oscar come Miglior Utente Sezione "Aguzzati" (per il contributo o il supporto organizzativo):

10) Oscar come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in excel" (per il contributo o il supporto organizzativo)

10bis) Oscar come Miglior Utente Sezione "Videogiochi" (per il contributo o il supporto organizzativo)

11) Oscar come Miglior Utente Area "Fantacalcio" (per il contributo o il supporto organizzativo):

12) Oscar come Miglior Tifoso del Milan (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia)

13) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia)

14) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia)

15) Oscar come Miglior Tifoso della Roma (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia)

16) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia)

17) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia): Vai a farti benedire

18) Oscar come Miglior New Entry 2014: Riflex

19) Oscar come Miglior Staff Member: Riflex

20) Oscar come Utente Più Simpatico: Riflex

21) Oscar come Miglior Topic del 2014 (votare il topic e non l'utente che lo ha iniziato)

Certamente c'è qualcun'altro meritevole che mi scuso per aver tralasciato...

Sono tutti tuoi alias (aka cloni)?

Si ma hanno tutte diverse sfaccettature che li caratterizzano :sisi

Alla schizofrenia je fai una pippa

Ma chi? Io? Ma che stai a dì? Lo sanno tutti che io sono Ajex :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Il boss delle torte

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 21:11 
Lord_Thara ha scritto:
Il boss delle torte

:asd :asd

MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 21:27 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Lord_Thara ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:

li ho presi anche io i voti...

Ma non ci credo neanche se lo vedo - ed infatti ho visto e non ci credo. ;)

... :ops

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2015, 10:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Non avevo afferrato quanto scritto da Lud, forse perché non leggo mai attentamente quello che scrive... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: VOTAZIONI OSCAR DEL FORUM - 2014
MessaggioInviato: sab 17 gen 2015, 19:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
up! up!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 gen 2015, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Nonostante quest'anno sono stato poco presente, addirittura praticamente assente da mesi a questa parte, voglio dare anche io le mie nomination:

1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari)
Golovko

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) Golovko, lo voto sia per prima che per ora perché per questi due titoli secondo me è importante la competenza, e io la sua la apprezzo molto sia nel calcio nazionale che ancora di più nell'internazionale (massimo rispetto per tanti altri utenti comunque in gamba).

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Davidone

4) Oscar come Utente "Storico del calcio" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e competenza)
ciccio graziani

5) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Non voto

6) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Delorenzo

7) Oscar come Miglior Utente Area "Fuori Gioco" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Fashi

8) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema, tv e musica" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, cultura cinematografica, opinioni e contributi vari) Rko

9) Oscar come Miglior Utente Sezione "Aguzzati" (per il contributo o il supporto organizzativo) Non voto

10) Oscar come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in excel" (per il contributo o il supporto organizzativo) Non voto

10bis) Oscar come Miglior Utente Sezione "Videogiochi" (per il contributo o il supporto organizzativo) Non voto

11) Oscar come Miglior Utente Area "Fantacalcio" (per il contributo o il supporto organizzativo) Non voto

12) Oscar come Miglior Tifoso del Milan (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Noodles

13) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Ray Bowie

14) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Principe

15) Oscar come Miglior Tifoso della Roma (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Willer

16) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) è un tamarro che si mette le mutande leopardate ed è pure architetto, pero voto Supericiccio che si batte sempre per noi come un leone. E poi mi fa pariare!

17) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Arres

18) Oscar come Miglior New Entry 2014 Cantona

19) Oscar come Miglior Staff Member Molleggiato

20) Oscar come Utente Più Simpatico IlDave mi fa morire (ma ce ne sono eh)!

21) Oscar come Miglior Topic del 2014 (votare il topic e non l'utente che lo ha iniziato) Gnoccopoli

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 gen 2015, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Chicos ha scritto:
ed è pure architetto

ah ecco. ora si capiscono un po' di cose :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 gen 2015, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Da ció si deduce che sei o geometra o ingegnere.

Profilo  

Oggetto del messaggio: VOTAZIONI OSCAR DEL FORUM - 2014
MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 18:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Prolungamento fino a fine mese!

Dai!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]