Cita:
Io invece credo di sì.
Pensateci, prima del 2017 il Forum andava bene, poi è iniziato un lento e inesorabile declino. Più o meno quando è arrivato lui con le sue entropiche crociate pro CR7. Non credo sia un caso.
Lungi da me voler difendere Logan eh, sappiamo tutti che è una delle principali cause del calo del forum e nessuno può metterlo in discussione.
Però ecco, dico solo che spiegazioni riduzionistiche e monofattoriali raramente sono esaustive, e dare tutte le responsabilità a lui sarebbe fuorviante.
Cita:
Un altro modo di vedere la frase di Lud più corretto riguarda chi come me ha scambiato il forum per un mondo social instaurando dinamiche ad personam e non ad contenutum, non invogliando chi legge a entrare nel forum perché manca, di fatto, il forum
Ma infatti Drol una delle cose che rende poco credibile la tua astensione/redenzione/rinnegazione/pentimento è il fatto che tu non sei stato un semplice tifoso della Juve, ma che sei stato un rompicoglioni totale che per anni ha combattuto una battaglia senza esclusione di colpi in ogni topic adoperando i più svariati ed infidi mezzucci retorici arrivando perfino alla caccia all'uomo, tanto da consacrarti come l'anti-esser per eccellenza.
E poi di punto in bianco è finito tutto. Da terribile ed irriducibile jihadista della Vecchia Signora ad appassionato neutrale.
Chi poteva credere a un cambio così repentino?
Ed ora riveli che la tua redenzione infatti non si circoscrive al tifo ma addirittura a tutto un modo di vivere il forum