Oggi è sab 7 feb 2026, 8:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Siete disposti ad investire 10 euro all'anno in questa community ?
Sondaggio concluso il mer 3 apr 2013, 17:52
SI 54%  54%  [ 27 ]
NO 44%  44%  [ 22 ]
Per me il forum può anche chiudere 2%  2%  [ 1 ]
Voti totali : 50
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Niente pubblicità sul forum ?
MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 23:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Golovko ha scritto:
C'entra, perché con la proposta di drago per il forum io finanziariamente prendo il posto dell'inserzionista. Agli admin non cambia nulla, io ci perdo 10 euro: chi me lo fa fare?

Sapessi a noi chi ce lo fa fare di rimetterci ogni anno quasi 1000 euro, altro che 2 piadine.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 23:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Drago, credo che il concetto di Golo sia: se i 10 euro io li verso e non li dovette mettere voi admin è un conto e ci posso stare (libera interpretazione mia, nel caso scusa Golo, i tuoi 10 euro li faccio mettere al Malnati), se i miei 10 euro vanno direttamente agli inserzionisti e voi tre pagate la stessa cifra mi tengo la pubblicità.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
X questo è stato fatto il sondaggio...
Io pero la penso come doni... Inutile togliere la pibbblicita... Meglio, secondo me, integrare, per chi ovviamente lo vuol fare... Non credo che sia, e qui cito il mitone delorenzone, un investimento impossibile.. E parlo di investimento non a caso... Credo che soprattutto voi anzia i lo cknsideriate una risorsa, un luogo a cui credo siate affezionati.. Non me ne volere, ma proprio da voi anziani e assidui frequentatori sto discorso non lo comprendo.
Ma vedi te se devo fare l'avvocato del Dragolo :asd

Vabbuo solo opinione eh.. Specifico non per te, che si nu uaglion intelligente, ma perxhe Ultimamente pare che non si è piu padroni di esprimerle liberamente

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 23:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
arres82 ha scritto:
Drago, credo che il concetto di Golo sia: se i 10 euro io li verso e non li dovette mettere voi admin è un conto e ci posso stare (libera interpretazione mia, nel caso scusa Golo, i tuoi 10 euro li faccio mettere al Malnati), se i miei 10 euro vanno direttamente agli inserzionisti e voi tre pagate la stessa cifra mi tengo la pubblicità.

No Arres i 10 euro non vanno agli inserzionisti, verranno utilizzati per sostenere le spese del forum che sono al 100% il server che ci ospita e che ci consente di avere un forum di questo genere.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Uff
A me nessuno mi legge
O sto ricenn a mez'or! :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 23:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Supercicciooo ha scritto:
Io pero la penso come doni... Inutile togliere la pibbblicita... Meglio, secondo me, integrare, per chi ovviamente lo vuol fare... Non credo che sia, e qui cito il mitone delorenzone, un investimento impossibile.. E parlo di investimento non a caso... Credo che soprattutto voi anzia i lo cknsideriate una risorsa, un luogo a cui credo siate affezionati.. Non me ne volere, ma proprio da voi anziani e assidui frequentatori sto discorso non lo comprendo.

Vabbuo solo opinione eh.. Specifico non per te, che si nu uaglion intelligente, ma perxhe Ultimamente pare che non si è piu padroni di esprimerle liberamente

No, se decidi di sostenere il forum in qualche modo bisogna anche "premiarti" quindi togliere i banner ed i popup mi sembra il minimo, per il resto cosa dire anche io da "vecchi" iscritti al forum mi aspettavo almeno delle motivazioni differenti, se uno mi dice "guarda non li ho" e vabbè mica possiamo costringere, ma dire no io non li verso perchè altrimenti risparmiano gli inserizionisti onestamente io non lo capisco.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ok, per il premio a chi li versa... Ma restano a chi non li versa.. Quindi, non so come funziona di preciso, ma i contributi degli inserzionisti rimarrebbero... Mica cambia o a seconda del numero di itenti che visualizzano i banner...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 23:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
AdminForumCalcio ha scritto:
arres82 ha scritto:

No Arres i 10 euro non vanno agli inserzionisti, verranno utilizzati per sostenere le spese del forum che sono al 100% il server che ci ospita e che ci consente di avere un forum di questo genere.

Può darsi che sia lento io, ma ho letto vari commenti di chi ha capito la questione dei 10 euro esattamente come me, per cui ribadisco che la questione è poco chiara. L'informazione che hai dato in questo post è diversa da quella che io e altri abbiamo capito precedentemente.
Supercicciooo ha scritto:

Pure io penso che la versione di doni sia migliore, sotto ogni punto di vista.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 apr 2013, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ho votato no perchè ha quanto ho capito non è essenziale, anzi è se non sbaglio addirittura inunfluente e perchè la pubblicità mi sta benissimo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 apr 2013, 9:53 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Per curiosità, qual è la cifra che all'anno ogni utente "frutta" in pubblicità al forum? Ho l'impressione che sia molto meno di dieci euro.

Personalmente, come ho già detto i dieci euro li do volentierissimo, il non vedere la pubblicità è una cosa gradita (trovo che il banner in mezzo ai post sia fastidioso, mentre il popup e il banner in alto non mi disturbano) ma è un di più, li donerei anche senza questo "privilegio".
Il forum è un servizio che uso e che mi dà modo di divertirmi e passare il tempo, e in quanto tale quindi non mi sembra per niente assurdo versare una piccola quota. Il tempo delle cose gratis su internet è finito.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]