Oggi è mer 18 feb 2026, 11:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Siete disposti ad investire 10 euro all'anno in questa community ?
Sondaggio concluso il mer 3 apr 2013, 17:52
SI 54%  54%  [ 27 ]
NO 44%  44%  [ 22 ]
Per me il forum può anche chiudere 2%  2%  [ 1 ]
Voti totali : 50
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Niente pubblicità sul forum ?
MessaggioInviato: lun 1 apr 2013, 22:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 8 giu 2007,
Alle ore: 21:42
vengo molto raramente sul forum... francamente che ci sia o meno pubblicità non mi cambia niente.. 10 euro non penso che li metterei per un forum in cui entro 2 volte l'anno.... non a caso ho scritto la bellezza di 9 messaggi in 6 anni...

Ultima modifica di barrejo il lun 1 apr 2013, 22:20, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2013, 22:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
barrejo ha scritto:
vengo molto raramente sul forum... francamente che ci sia o meno pubblicità non mi cambia niente.. 10 euro non penso che li metterei per un forum in cui entro 2 volte l'anno...

Grazie mille per aver risposto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2013, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Credo che il buon Drago auspichi una maggiore partecipazione al sondaggio di chi sul forum ci viene quotidianamente... Non mi sembra questa richiesta strampalata, nè credo sia faticoso cliccare su un'opzione...
Drago, magari specificalo che scegliere l'opzione è una cosa assolutamente gratuita :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2013, 22:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Supercicciooo ha scritto:
Credo che il buon Drago auspichi una maggiore partecipazione al sondaggio di chi sul forum ci viene quotidianamente... Non mi sembra questa richiesta strampalata, nè credo sia faticoso cliccare su un'opzione...
Drago, magari specificalo che scegliere l'opzione è una cosa assolutamente gratuita :asd

Si si è assolutamente gratuita, lo giuro, non ci sono software o trojan strani che si installano

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 2:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
AE ha scritto:
Se non pagare significa che il forum chiude, allora pago con piacere.

Concordo. Mi sembra un po' troppo drastico il modo in cui la domanda è formulata.

Sarei disposto a pagare SE l'alternativa fosse la chiusura del forum.

Non per evitare la pubblicità, che finora qui dentro non mi ha mai infastidito più di tanto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 13:15 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Oldboy ha scritto:
AE ha scritto:
Se non pagare significa che il forum chiude, allora pago con piacere.

Concordo. Mi sembra un po' troppo drastico il modo in cui la domanda è formulata.

Sarei disposto a pagare SE l'alternativa fosse la chiusura del forum.

Non per evitare la pubblicità, che finora qui dentro non mi ha mai infastidito più di tanto.

Calma e gesso, forse vi siete persi un piccolo passaggio.
Quando abbiamo migrato a questa piattaforma ho inserito nei post due banner pubblicitari dopo il primo, un banner 728x90 in testa e un popup, meno banner rispetto a quelli che c'erano sulla vecchia piattaforma.

Qualche utente si è "lamentato" di "troppa" pubblicità, senza considerare i costi che i 3 admin devono sopportare ogni anno per portare avanti il tutto.
Allora ho deciso di aprire questo post la cui intenzione è : "un forum senza pubblicità è fattibile se collaboriamo tutti", considera che dall'introito della pubblicità non copriamo un granchè, forse non arriviamo neppure al 20% delle spese di gestione annuali che si aggirano intorno ai 1.200 euro

Comunque sono curioso di sapere, anche in privato, le motivazioni dei "NO" ma soprattutto dell'unico utente che auspica la chiusura del forum.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
golovko ha scritto:
Quoto AE, con la differenza che io la pubblicità la vedo e non mi dà alcun fastidio

Quoto golovko che quota (in parte) AE.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Chiedo scusa per il ritardo, ma mi sono preso un piccolo periodo di relax... :grin

Per quanto riguarda l'obolo, non c'è problema, anche al doppio o triplo... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 19:14 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Secondo me però non ha senso pagare 10 euro per non avere la pubblicità, avrebbe senso che chi vuole paga 10 euro come contributo volontario in modo che Dragone o chi per lui debbano metterci meno soldi di tasca loro.
A me come detto non dà alcun fastidio la pubblicità, basta uno scroll o due per saltarla e neanche ci faccio caso, preferirei si desse un contributo senza che gli amministratori debbano perdere l'introito pubblicitario, altrimenti non cambia nulla, recuperano soldi da una parte e li perdono dall'altra.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 20:35 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Mah. Qui mi pare si parli di dieci euro all'anno come se fosse la cessione del quinto. E da parte di gente che partecipa a questo forum molto più di me.

Su un forum di cinema che frequento, senza versare la medesima quota, non si ha diritto a:

- Accesso a tutte le sezioni non strettamente cinematografiche;
- Messaggistica privata;
- Trasparenza delle reputazioni (che qui non abbiamo, ma lì si usa una piattaforma differente e ci sono);
- Per un periodo ci fu anche questo discorso della pubblicità, ma evidentemente l'admin decise che gli utenti "platinum" erano sufficienti togliendola generosamente a tutti.

Cioè, non è una cosa strana. Se si vuole un forum fatto bene mi pare un "sacrificio" più che sopportabile.
Qui abbiamo degli amministratori che si sbattono per rendere la funzionalità del forum migliore per tutti, pagano di tasca loro, e se chiedono di contribuire per offrire un servizio in più gli si risponde che chi se ne frega della pubblicità, meglio mangiare due piadine in più all'anno?

Io ci rifletterei.
Fine della pubblicità-progresso.

Ultima modifica di Delorenzo il mar 2 apr 2013, 20:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]