Oggi è mer 13 mag 2026, 13:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Volete la sezione Musica nel forum?
89%  89%  [ 25 ]
No 11%  11%  [ 3 ]
Voti totali : 28
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
btw: Rinnovo l'interesse per poter contribuire con i miei soldini al forum. Ma non ho trovato il thread con le informazioni a rigurado.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Sezione musica nel forum: sì o no?
MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
tiè
viewtopic.php?f=13&t=80252&p=2455681#p2455681

se hai paypal puoi usare direttamente il bottoncino come suggerisce Ernesto a foria

viewtopic.php?f=13&t=80407

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
marcello:
Esempio per il tuo essere negativo: dove sono i tuoi motivi per non voler consentire a 25 - si presume di più - utenti di avere una sezione musica? Evidentemente piacerebbe a 25 utenti.
Allora non solo non offri argomenti....ma certamente non offri argomenti abbastanza pesanti per ignorare la volontà di 25+ utenti. Cosa rimane? Il semplice impeto di ROMPERE.

Cita:
E poi non mi interessa se sto simpatico a tanti o antipatico a tanti altri, io vengo qui e dico la mia opinione..

Io non ti credo. Perché se QUESTE dovrebbero essere le tue vere opinioni secondo me sarebbe evidente che hai un piccolo problema mentale. Se tu avessi sto problema mentale, sarei più delicato e non l'avrei scritto niente di tutto ciò; quindi non credo tu abbia un problema mentale (in questo senso), ma credo che sei qui principalmente per rompere il #@*§.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sezione musica nel forum: sì o no?
MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:35 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
viewtopic.php?f=13&t=80252

Monsieur Ludovico, ecco qua.

Preciso alcune cose, dando ragione a Marcello:
- Il forum non è democratico, e la divisione nelle sezioni è a discrezione degli amministratori. Questa discussione è stata segnalata agli amministratori medesimi, ora decideranno loro.
- L'essere o meno supporter del forum non dà diritto a nessun trattamento di riguardo o persecutorio per quanto riguarda le sanzioni disciplinari.

Ricordo che questo è un topic in cui si discute dell'ipotetica (per ora?) sezione musica, e non in cui si analizzano i post degli altri utenti. Non si apre nessun sondaggio su nessun utente, e non è questo il posto per criticare il contributo di altri utenti al forum. Chi ha orecchie per intendere intenda (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Grazie superciccio ed arres.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:40 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
LudwigvonFicker ha scritto:
Cita:
Tu non leggi i miei post, quando parlo di calcio spesso viene riconosciuta da molti altri utenti la mia competenza, comunque puoi aspettare l'inizio delle prime amichevoli e vedrai.

Forse fai anche qualche post costruttivo, boh. Intanto io quando ti leggo vedo soltanto la voglia di rompere il #@*§. Secondo me - poi tu farai le tue votazioni - se non fosse per il fatto che hai il nome colorato, saresti bannato. Io non ho nulla contro di te personalmente, ma come utente non sei un elemento positivo e lo sanno tutti. (apri un sondaggio)

[EDIT: Esempio per il tuo essere negativo: dove sono i tuoi motivi per non voler consentire a 25 - si presume di più - utenti di avere una sezione musica? Evidentemente piacerebbe a 25 utenti.
Allora non solo non offri argomenti....ma certamente non offri argomenti abbastanza pesanti per ignorare la volontà di 25+ utenti. Cosa rimane? Il semplice impeto di ROMPERE. ]

E la sezione politica? Se tu fossi iscritto da 9 anni come me sapresti che in questo forum si è parlato molto piu' di politica che di musica, quindi? Come vedi tanti argomenti avrebbero diritto ad avere una sezione.. Io le mie motivazioni le ho gia' dette: se ne puo' parlare nelle sezioni gia' esistenti, e guarda che chi si mette contro la maggioranza non è chi rompe, ma chi la pensa diversamente.. E se vai a leggerti la costituzione italiana le minoranze vanno tutelate.. La tua è un'idea che c'era durante il regime fascista: tutti uguali, nessuna minoranza, infatti hanno abolito l'insegnamento delle lingue stranieri (tipo il ladino) che si parlano in Italia, perchè parlano ladino? Sicuramente secondo te lo fanno solo per rompere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:43 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
marcello:
Esempio per il tuo essere negativo: dove sono i tuoi motivi per non voler consentire a 25 - si presume di più - utenti di avere una sezione musica? Evidentemente piacerebbe a 25 utenti.
Allora non solo non offri argomenti....ma certamente non offri argomenti abbastanza pesanti per ignorare la volontà di 25+ utenti. Cosa rimane? Il semplice impeto di ROMPERE.

Cita:
E poi non mi interessa se sto simpatico a tanti o antipatico a tanti altri, io vengo qui e dico la mia opinione..

Io non ti credo. Perché se QUESTE dovrebbero essere le tue vere opinioni secondo me sarebbe evidente che hai un piccolo problema mentale. Se tu avessi sto problema mentale, sarei più delicato e non l'avrei scritto niente di tutto ciò; quindi non credo tu abbia un problema mentale (in questo senso), ma credo che sei qui principalmente per rompere il #@*§.

Veramente io ho un problema mentale, infatti sono considerato dallo stato "invalido civile" e percepisco anche un'indennità\pensione chiamala come vuoi tu. E comunque non capisco cosa ci sia di male, sono cose che esistono dalla nascita e che (nel mio caso) non sono curabili nè con i farmaci, nè con gli psichiatri, nè con gli psicologi.. Possono solo essere tenute calme.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
e guarda che chi si mette contro la maggioranza non è chi rompe, ma chi la pensa diversamente

Tu non ti metti contro la maggioranza perché hai un opinione diversa, ma perché appunto hai palesemente la volontà di dare fastidio, di provocare etc. Lo si evince dal fatto che dalle tue argomentazioni non si intravede/intuisce una motivazione credibile, un impeto onesto, del tuo contraporti. (ma spesso il contrario, per esempio la totale e completa mancazza di ogni bricciolo di fairness o obiettività nel giudicare la juve - che non puoi avere sul serio.)

Ok, se dici che questo tuo comportamento e indotto dal "problema mentale" che dici di avere, Ok.... mi scuso per il mio tono vehemente.

Ultima modifica di LudwigvonFicker il ven 5 lug 2013, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:53 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Marcello ha scritto:
E la sezione politica? Se tu fossi iscritto da 9 anni come me sapresti che in questo forum si è parlato molto piu' di politica che di musica, quindi?

Marce', la differenza è che qui la sezione "Off topic" - che generalmente racchiude tutte le tematiche esterne all'argomento principale di un forum - è di fatto una sezione "Politica e attualità", mentre tutti gli argomenti più 'leggeri' sono riversati in quella "Fuori gioco". Se non fosse così appoggerei anche una sezione dedicata alla politica, infatti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 20:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
vehemente.

:asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]