Oggi è lun 14 lug 2025, 6:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo

Il forum, listato a lutto: vi siete sentiti offesi?
Si 6%  6%  [ 4 ]
No 94%  94%  [ 58 ]
Voti totali : 62
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 11:58 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
lorenzo040589 ha scritto:
No, ho condiviso pienamente la scelta

quoto!
p.s.
solo una persoa ha votato si...dimostrazione che spesso invece di parlare ed emetetre flauts vocis è meglio tacere!!!

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 12:04 
Non connesso
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi

Reg. il: lun 15 set 2003
Alle ore: 23:17
effino ha scritto:
.......spesso invece di parlare ed emetetre flauts vocis è meglio tacere!!!

Esatto per cui leggiti il mio post,quello serio,dove ti spiego come la penso io che non mi riconosco in questo sondaggio PALESEMENTE ERRATO nella forma e in cui non ho votato!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 12:05 
Non connesso
Il Cestista del Forum
Il Cestista del Forum

Reg. il: sab 20 set 2003
Alle ore: 15:33
no condivido ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 12:12 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
27liabbiamosolonoi ha scritto:
effino ha scritto:
.......spesso invece di parlare ed emetetre flauts vocis è meglio tacere!!!

Esatto per cui leggiti il mio post,quello serio,dove ti spiego come la penso io che non mi riconosco in questo sondaggio PALESEMENTE ERRATO nella forma e in cui non ho votato!!!

27...non ho letto il messaggio di nessuno...magari alla luce delle considerazioni di alcuni la mia risposta può sembrare fuori senso..ma non ho letto il messaggio di nessuno..perchè fra 10 minuti devo impostare la formazione ad hattrick e non l'ho ankora fatta...non ho tempo...magari dopo li leggo e derò un'altra risposta.....per ora scusatemi...

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 13:33 
l)EViL ha scritto:
golovko ha scritto:
No, era doveroso. Anzi, visto che anche oggi è lutto nazionale, potevate lasciarlo un giorno in più
Quoto.

PS: non è solo morto il Papa, ma una PERSONA che ha dato tutto alle nuove generazioni, che ha riunito tutte le religioni del Mondo, quindi non è stato un lutto solo cattolico.
a me personalmente non ha dato nulla, se non le solite cose che avrei potuto sentire nella mia chiesa oppure all'oratorio.

riuinito le religioni...in quale film?
da quel che vedo le religioni sono sempre più disunite

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 13:33 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
@27, ma ti porti il lavoro a casa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 13:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Bardak84 ha scritto:
l)EViL ha scritto:
golovko ha scritto:
No, era doveroso. Anzi, visto che anche oggi è lutto nazionale, potevate lasciarlo un giorno in più
Quoto.

PS: non è solo morto il Papa, ma una PERSONA che ha dato tutto alle nuove generazioni, che ha riunito tutte le religioni del Mondo, quindi non è stato un lutto solo cattolico.
a me personalmente non ha dato nulla, se non le solite cose che avrei potuto sentire nella mia chiesa oppure all'oratorio.

E vabbè H.Chinaski allora si vede che non hai visto o non hai voluto ascoltare la cronaca del funerale, c'erano tutti tranne i Cinesi.

Byez.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 13:39 
Dragone67 ha scritto:
Bardak84 ha scritto:
l)EViL ha scritto:
golovko ha scritto:
Quoto.

E vabbè H.Chinaski allora si vede che non hai visto o non hai voluto ascoltare la cronaca del funerale, c'erano tutti tranne i Cinesi.

Byez.

non ho guardato il funerale, visto che non mi sentivo in lutto (anche se mi dispiace che sia morto, insomma la morte non si augura a nessunoe soprattutto non se ne gode) però da quel poco che ho sentito so che c'erano molte autorità anche in contrsto con la religione cattolica.
secondo me è stata una scelta per loro propagandistica per poter partecipare a un evento mediatico, per poter far vedere che loro sono educati etc...i contrasti che ci sono alla base a mio avviso permangono

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 13:40 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Francamente per me "riunire le religioni" significa un'altra cosa... ma forse ho capito cosa intendeva Devil :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 13:53 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Allora, io ho votato si, perchè il sondaggio è impostato in maniera errata. Se la domanda fosse stata:"avreste preferito che quel banner non fosse stato messo?", sono sicuro che molti di più avrebbero votato (a parte me, di sicuro Noodles, Capitano, ciaca, 27-se non ho capito male :asd - Il dave, ecc..)
A me non ha offeso per il semplice fatto che non me ne poteva fregà de meno del banner in sè, e lo stesso fatto della morte del Papa non mi ha nè gettato in una crisi di sconforto, nè fatto esultare. Indifferenza quasi assoluta..quella che uno prova di solito quando muore un qualsiasi anziano di vecchiaia nella tua città, uno che magari conoscevi di vista. Ti dispiace per la persona che se ne va, che comunque era un essere umano (come tanti altri), ma stop.
Poi hanno ragione gli admin, quando sostengono che tutti noi (6690 e passa utenti) siamo solo ospiti, e che loro, pagando, sono i proprietari e coloro che decidono in lungo ed in largo, fregandosene altamente di quello che possa pensare tizio e caio. Più che legittimo direi.
Una cosa è certa: non consiglio a nessuno di loro una carriera (a qualsiasi livello, dal più basso al più alto) nel commercio o negli affari, perchè fallirebbero in 2 giorni ragionando così. :asd
Ammirevole, se uno tiene duro sui principi....ma non è così facile, e spesso, volenti o nolenti, non ci si riesce.
In ogni caso, ripeto, sondaggio che lascia il tempo che trova, messo così. Chi non adorava il Papa, non ha perso il sonno per quel banner, e quindi non ha votato contro (a parte il sottoscritto, che ci teneva a far notare ugualmente il dissenso :rofl :rofl ).

p.s. : mi fa incaxxare che ci sia qualcuno che scrive "era doveroso". Ma siete capaci di aggiungere alla fine di certe frasi DEL TUTTO OPINABILI, quel benedetto "secondo me", che darebbe un senso decisamente migliore alla frase? Per tanta gente non era AFFATTO doveroso, e mi spiace Devil, ma SECONDO ME (e non solo secondo me) il defunto Padre ha fatto davvero poco di concreto per il mondo, non lo ha affatto cambiato (anzi, assieme ad altri potenti, ha contribuito a peggiorarlo, essendo comunque stato un Papa molto politico), e non ha combinato niente di così straordinario in generale. Ha parlato molto (come tutti i Papa, e come tutti i politici) e fatto molto poco.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]