Oggi è lun 16 feb 2026, 20:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
aladestra ha scritto:
Lud, ho detto la mia perchè penso che sia tu che Bode siate tra quelli che alzano il livello del forum. Dunque non trovo giusto che spunti interessanti di utenti intelligenti debbano essere penalizzati senza un motivo preciso. E mi spiace che a farlo sia stato un altro utente dal notevole contributo alla vita forumistica come Bode. Che a mio avviso avrebbe dovuto invece, proprio in forza della sua grande preparazione sul tema trattato, esporre le sue convinzioni, ancora una volta. Io sarei stato tra quanti lo avrebbero letto con interesse, come sempre.
Se stanco di ripetere i propri concetti, si sarebbe dovuto astenere dall'intervenire e vigilare solo sulla regolarità dei contenuti, consentendo ai nuovi di dire la propria. Ecco tutto.
Non capisco Marcus: proprio perchè sul forum ci sono problemi di maggior peso, le poche energie dei pochi moderatori andrebbero convogliate in censure di altro tipo, e i topic di qualità andrebbero fatti sopravvivere.

Ti ringrazio e ricambio; sei uno degli utenti che mi piacciono di più :ok Solitamente non è che io abbia problemi con Bode. E non ne voglio neanche fare una questione mia personale, specialmente ora che si è risolto il problema. Cmq in un ottica di salute del forum generale forse un moderatore un filo meno coinvolto (nella propria sezione d'appartenenza) non sarebbe una brutta idea.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Basterebbe che Maradona e Messi non fossero mai nati e tutte queste diatribe non succederebbero.

è triste ma è così.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Ma c'è qualcuno che si è offerto di/è stato preso in considerazione per fare il moderatore?

Perchè inizia ad essere faticoso...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Amministrazione/moderazione del forum
MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
In ogni caso, giusto per chiarire un po' alcune mie intenzioni. Io non ho una grande (e neanche una media) cultura storico-calcistica. Di questo ne sono consapevole id ogni momento della mia vita forumistica.
Ma non ogni questione che è collocabile nella sezione storia e teoria del calcio necessita chissà quali conoscenze storiche. Non ogni riflessione sulla storia del calcio è una riflessione storica - e non ogni storico automaticamente è qualificato per fare una riflessione di fondo. Piccolo anedotto storico-forumistico: Ormai diversi anni fa fui proprio io a proporre di aggiungere la parola "teoria" nel nome della sezione .
Il mio intento non è quello di fare lo storico. Io tento di fare alcune riflessioni ed infatti pur conoscendo molto poco di storia credo di aver negli anni contribuito con alcuni interventi "di principio" su diverse tematiche (il dribbling, il criterio della nazionale sono esempi che mi vengono in mente ora). Il mio ruolo può e vuole essere solo quello.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 giu 2016, 0:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Paguro ha scritto:
Basterebbe che Maradona e Messi non fossero mai nati e tutte queste diatribe non succederebbero.

è triste ma è così.

Basterebbe che certi soggetti non fossero mai nati.. se Messi e Maradona non esistessero il calcio sarebbe + povero, della presenza di certi elementi possiamo invece farne benissimo a meno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 giu 2016, 0:36 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

wonderwall ha scritto:
Paguro ha scritto:

è triste ma è così.

Basterebbe che certi soggetti non fossero mai nati.. se Messi e Maradona non esistessero il calcio sarebbe + povero, della presenza di certi elementi possiamo invece farne benissimo a meno.

Io come bene sai ero ironico.........ma il concetto è quello.

Tutti questi problemi sono nati da quell'argomento.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 giu 2016, 2:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Addirittura ? sta a vedere che domani scopriro' che l'omicidio di Kennedy e la seconda guerra Mondiale nonche' la peste bubbonica del 300 sono stati causati dalla diattriba in questione .

Profilo  

Oggetto del messaggio: Amministrazione/moderazione del forum
MessaggioInviato: gio 9 giu 2016, 7:34 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Penso che sull'argomento abbiamo già discusso abbastanza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 giu 2016, 8:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

epico ha scritto:
Addirittura ? sta a vedere che domani scopriro' che l'omicidio di Kennedy e la seconda guerra Mondiale nonche' la peste bubbonica del 300 sono stati causati dalla diattriba in questione .

Non fare finta di non capire.

Sai benissimo che quando si tocca quella questione te implodi............che poi Vincenzo ci abbia messo del suo è innegabile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 giu 2016, 10:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
AdminForumCalcio ha scritto:
Penso che sull'argomento abbiamo già discusso abbastanza.

E due.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]