Max Steel ha scritto:
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Max Steel ha scritto:
Ross ma non hai capito che a Red piace essere al centro dell'attenzione e sfotte?
Uno che invita gli altri ad usare il secondo me" e che in ogni post da qualche mese a questa parte se ne viene fuori con "non sei abbastanza intelligente per capire" o cose simili.
Ban inevitabile prima o poi per chi si comporta in questo modo così incivile.
A te non piace essere al centro dell'attenzione...no...

Dragone e Ross coi loro difetti, e con le loro idee (che non condivido spesso, ma vabbè), sembrano degli amministratori. Per non parlare di Wop, che è l'anti-protagonismo (giustamente) in persona, sia quando non posta (per scelta o per impegni), sia quando lo fa.
Tu invece sei...Max Steel. Basta questo. Chi frequenta il forum sa.
Io dico "non sei abbastanza intelligente da capire" solo a qualcuno che mi ha appena insultato o provocato. Se trovi un post nel quale, in un clima tranquillo, io me ne sono uscito con un insulto o roba simile, mi auto-banno dal forum per sempre (per la tua felicità). Ma se non lo trovi (come è logico), forse dovresti pensarci 25 volte prima di fare accuse non verificabili e quindi non corrispondenti al vero (se dicevo false, passavo per quello che offende sempre..ma alla fine quello è).
E gratuitamente, mi hai dato dell'incivile. Buon per te che l'admin sei tu, sennò ti saresti già beccato un giallo da un Max Steel della situazione.
Salutoni.
Tu rispondi così a chi tu pensi ti abbia insultato secondo il tuo metro di giudizio alquanto particolare senza accorgerti di quello che scrivi tu stesso.
Riguardo il mio ruolo non penso spetti a te giudicarlo, io lavoro (si fa per dire) nei buchi di tempo libero per far crescere in quantità e qualità questa community da sempre e forse fra tutti sono quello che più ha speso tempo per questo obiettivo (Wop ti credo che lo vedi poco, si collega solo nel w-e e non sempre).
I risultati sono soddisfacenti, gli utenti sono contenti (ovviamente si parla di maggioranza) ed il tutto è in crescita.
Le voci fuori dal coro (fuori dal coro senza giustificare con motivazioni sufficienti) ci sono e ci sono sempre state ma se sono poche sono trascurabili rispetto al disegno nel suo insieme.
Ciao.
a) il mio metro di giudizio è il migliore in assoluto, secondo me, come il tuo (assolutamente discutibile, e a mio avviso incoerente) è il migliore secondo te. La verità nessuno la può stabilire. O meglio, qualcuno si: chi legge qua. Ma non è una questione di numeri, dato che le persone intelligenti sono molto meno delle stupide, delle banali, delle insignificanti(questa è una realtà di fatto, bando alle ipocrisie ed ai luoghi comuni da buonisti). Quindi per me non conta essere spalleggiato da mille pecoroni, ma anche da uno solo, intelligente. Sta poi alle proprie idee ed al proprio metro di valutazione (e dagli) stabilire quali siano.
b) non spetta a me giudicare, nel senso che non posso licenziarti nel caso non mi piaccia il tuo modo di lavorare, perchè non sono il tuo capo (ma se lo fossi lo farei volentierissimo, come tu caccieresti me volentierissimo da questo forum..e tu ne hai il potere. Certo, non potrai farlo a tuo piacimento, purtroppo per te, perchè anzitutto devono essere d'accordo anche i tuoi colleghi, cui necessiterebbe una motivazione seria. E già dopo l'ultimo ban temporaneo s'è visto quanto possa infastidire gli utenti una decisione poco motivata, figuriamoci una inventata di sana pianta), ma posso dare un mio giudizio personale. Anzi, devo, perchè se non potessi, significherebbe che sto in un regime dittatoriale. Così come questo giudizio, non vincolante, lo possono dare Capitano, Ross, Tizio e Caio..chiunque. Se non vuoi essere giudicato in nessuna maniera, devi crearti un forum privato, con utente unico te stesso...diversamente sarai sempre giudicato, bene o male.
c) non entro nel merito della questione "hai tenuto in piedi il forum" o meno, perchè non conosco la realtà dei fatti, e non giudico mai quello che non posso sapere (come una partita che non ho visto).
Wop avrà molti impegni, e per questo non viene spesso, ma quando c'è, A MIO GIUDIZIO, si dimostra infinitamente migliore di te. Più equilibrato, equidistante, puntuale, comprensivo il giusto e duro il giusto. CON TUTTI. Senza lasciarsi mai condizionare da antipatie e simpatie (ed in questo Ross e Dragone sono simili).
E con questo io la chiudo qui, perchè tanto è inutile ribadirci a vicenda, davanti agli altri (poco interessati) quanto ci detestiamo. Tutti ora sanno che aspetterai la minima occasione per farmi la festa, ed io farò di tutto per continuare a darti filo da torcere, senza eccedere di quel tanto che ti permetterebbe di bannarmi in definitiva, ricevendo pacche sulle spalle da tutti.
Perchè sappiamo entrambi, ripeto, che un ban inventato non potrai mai attuarlo nei miei confronti, sia perchè non decidi solo tu, sia perchè dopo avresti meno credibilità del Gabibbo, e tutte le persone democratiche si allontanerebbero piano piano dal forum, capendo di avere a che fare con un duce virtuale.