Oggi è dom 8 feb 2026, 23:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 18:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Ma poi dopo un po' è inutile continuare a discutere con certe persone che tanto non cambieranno mai idea.

Ad esempio il topic che riguarda Messi nella sezione storia e teoria del calcio è piene di offese e utenti che certe volte sembrano che non pensino a quello che scrivono.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
AdminForumCalcio ha scritto:
Supercì ha scritto:
mi offro per un ban gratuito, così, per fare numero.
Da capro espiatorio ufficiale del forum, non solo me lo aspetto ma me lo auguro fortemente.

Non dirlo due volte, potrei approfittarne.

Fai pure. Contribuisco volentieri a migliorare i dati statistici

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mag 2016, 11:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Supercì ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Supercì ha scritto:
mi offro per un ban gratuito, così, per fare numero.
Da capro espiatorio ufficiale del forum, non solo me lo aspetto ma me lo auguro fortemente.

Non dirlo due volte, potrei approfittarne.

Fai pure. Contribuisco volentieri a migliorare i dati statistici

Sai benissimo che io sui ban conto come il 2 di picche a briscola.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Amministrazione/moderazione del forum
MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Marco_Bode ha appena chiuso la seguente discussione:
viewtopic.php?f=75&p=2894193#p2894193

Si tratta di una discussione perfettamente civile, senza battibecchi (se non marginali).
Ragazzi questo non va bene. Questa è la seconda volta che Marco_Bode chiude un topic semplicemente per una preferenza personale. La prima volta fu implicato lui stesso, dove scrisse l'ulitmo intervento e in grande stile chiuse l'argomento dopo di lui, qui lui non c'entra neanche eppure si è permesso di chiudere una normalissima discussione.

Chiedo che venga riaperto il topic e chiedo che il bambino Marco_Bode venga rimosso dalla sua posizione, per inadeguatezza manifesta.

Cita:
Ancora con questa storia? Ma l'autore del topic non ha una vita?

Avete ancora voglia di scannarvi e ripetere per la milionesima volta concetti già triti e ritriti? Avete ancora voglia di sprecare tempo ed energie spiegando punti di vista opposti, tanto se uno ha un'idea corroborata da proprie sensazioni e dati personali, non la cambierà? Perché questo topic? Per provocare? Bene, se è così direi che sarebbe meglio chiudere.

Queste non sono motivazioni accettabili.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Reputo Bode una persona intelligentissima oltre che preparata sull'argomento calcio, e se ha chiuso quel topic di sicuro ha le sue ragioni, ma spero che le esponga meglio perchè veramente non le capisco :mah
Quel topic trattava un argomento interessante, in cui non si sono visti comportamenti incivili o altre amenità... bha...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 19:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Io invece sono parzialmente d'accordo con Bode.
Lud tira fuori questa sua idea dell'impossibilità di fare confronti tra giocatori di periodi differenti causa superiorità di quelli moderni in ogni discussione storica in cui interviene, più o meno. E chiunque frequenta la sezione confronti può confermare.
Non c'è più nulla da dire sull'argomento: sappiamo tutti come la pensa Lud, si può essere d'accordo o meno (io lo trovo un discorso insulso, ma capisco le ragioni dello svizzero), generare l'ennesima discussione mi pare superfluo.
Rimane comunque il fatto che per quanto inutile fosse, la discussione procedeva in modo pacato e non vi era altro motivo di chiuderla se non quello dell' inutilità.

E poi francamente, la chiusura di quella discussione mi pare il male minore del forum al momento :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Perchè non è una discussione,è uno vs tutti già visto in topic passati.

9/10 degli utenti son di parere diverso.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Amministrazione/moderazione del forum
MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ok, due punti:
1. In tema della discussione stessa: l'utilità o inutilità di una discussione dipende anche dalla capacità di capire lo scopo di quella discussione. Pochissimi utenti hanno dato segnale di aver afferrato il punto. Io ho più volte specificato che si trattava di una specie di "eccezione", anche all'interno di normali confronti storici, perché si tratta di confronti tra portieri.

2. Tutto ciò (le vostre (e le mie) valutazioni sul utilità o inutilità di una discussione) è totalmente irrilevante. Se a voi una discussione pare inutile e sembra come tutte le altre, non intervenite e basta. A prescindere se quest'opinione è giustificata o meno.

Il dato di fatto è questo:
È stata chiusa una discussione normale, pacata, costruttiva perché non stava a genio ad un moderatore. Questo è grave e la stranissima solidarietà verso Bode lo è ancora di più.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Marcus ha scritto:
E poi francamente, la chiusura di quella discussione mi pare il male minore del forum al momento :asd

Male minore a fronte a quale male maggiore che abbia a che fare con quella discussione? O stai dicendo che siccome il forum va male, va bene chiudere alla #@*§ di cane delle discussioni?

Marcus, ti stimo come utente... ma che #@*§ stai dicendo?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 20:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Dico che la chiusura (peraltro giustificabile, secondo me) di un topic marginale è tra i problemi di minore importanza al momento.
Abbiamo utenti che appena iscritti insultano liberamente senza neanche essere richiamati, una moria di utenti progressiva che nemmeno l'Europeo imminente riesce ad arrestare, sezioni invivibili a causa di un paio di elementi lasciati liberi di trollare, una moderazione ormai ridotta a pochissimi elementi... In tutto ciò la chiusura di un topic è marginale.
Anzi, penso che se non fosse stato il tuo personale one-man-show-stage non avresti alzato un sopracciglio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]