JC ha scritto:
io sono il tuo opposto , non ho mai letto un singolo volumetto ma qualche anime l'ho guardato o meglio sto cominciando a guardarne un pò
trovo molto più scomodo seguire le scan (una bella differenza suppongo con una copia fisica) che guardare gli episodi in streaming che tutto sommato è lo stesso che guardarli in tv, ma immagino sia una cosa soggettiva
non si può certo dire però che tu ne abbia seguiti pochi dai , e cosi ad occhio nemmeno troppo recenti , anzi
Io le scan le odio, però da queste parti praticamente non esistono fumetterie e grazie alla mia connessione internet ci metto un giorno a scaricare un paio di episodi, quindi mi devo accontentare
wonderwall ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:
non sopporto i bambini che rientrano nella fascia d'età dai 0 ai 6 anni
Poracci, che t'hanno fatto di male?
Gobert ha scritto:
Grazie per il benvenuto
Pascal ha scritto:
Ciao.
La parte sulla tua eterosessualità mi ha fatto molto ridere ,non c'era bisogno

Beh, nelle sezioni letteratura, fumetti ecc ho visto un po' di movimento femminile, quindi è sempre meglio buttarsi avanti

C'è una sola femmina in questo forum

E che femmina

Sì,ma a Gobert je pò esse quasi madre

Pfff, fino a 50 anni sono tutte buone.
Socrate ha scritto:
Cita:
Hunter x Hunter
L'unico manga che ho letto con Dragon Ball, lo seguo pure io.
Preferisco di gran lunga i cartoni animati, però visto che il cartone è stato bloccato in mezzo alla strada per anni per via delle pause dell'autore (come del resto pure il manga), ho iniziato a seguire le scan.
Riguardo a Gobert faceva cose incredibili fino ai 21 anni, è una specie di Denilson del motociclismo.
Da qualche tempo Togashi ha ricominciato a disegnare, mi piace lo stile cervellotico, è uno dei pochi Shonen capace di appassionarti più con i ragionamenti che con i combatimenti.
Gobert era un genio, io mi sono sempre affezionato a questo tipo di personaggi.