Oggi è sab 25 ott 2025, 17:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Buonasera a tutti
MessaggioInviato: lun 13 lug 2015, 20:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 16 giu 2015
Alle ore: 7:58
Vi ringrazio per avermi offerto l'opportunità di far parte di questo interessante forum di calcio. Vi leggo da diverso tempo e trovo rigorosissimi e molto ben documentati i vostri interventi, soprattutto quelli in materia di storia tattica del calcio, settore che ho riscoperto e approfondito grazie alla vostra accuratezza di competenti appassionati . Mi auguro di avere un giorno la possibilità di dialogare sul tema in questione con voi. Rinnovo i ringraziamenti a tutti i membri del gruppo e agli amministratori in particolare.
Markolino

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Buonasera a tutti
MessaggioInviato: lun 13 lug 2015, 21:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Ciao Markolino :welcome
Sei tifoso di qualche squadra in particolare?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Buonasera a tutti
MessaggioInviato: lun 13 lug 2015, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Ciao e benvenuto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 0:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Sono milanista dal 1969. Ho apprezzato la ricchezza di particolari interessanti con la quale avete parlato del Paròn (il Mister del Milan che sento più mio). In questo Forum ce n'è per tutti i gusti , dal calcio "vintage" al contemporaneo. Davvero bello. Strepitose le formazioni delle squadre italiane, con la disposizione dei nomi su un ideale terreno di gioco a disegnare la struttura tattica adottata dai diversi allenatori . Mi è piaciuta molto anche la ricostruzione dei vari 11 dei cugini dell'Inter nel corso della loro storia. Una carrellata completa. Non avete rivali sul Web! Poi le discussioni su Metodo, Sistema, Verrou e le differenti declinazioni del Mezzo Sistema e del Catenaccio mi hanno , sportivamente parlando, estasiato ! Ho rilevato grandi livelli di conoscenza e notevole capacità di rendere partecipe chi, come me, non aveva particolarmente approfondito questi aspetti così specifici e affascinanti del calcio del passato. Mi avete "costretto" a rendere meno incomplete le mie conoscenze. Vi cito spesso nelle discussioni con alcuni miei amici calciofili di diverse fedi calcistiche.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 0:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Si il bello di questo forum è che puoi trovare ogni tipo di discussione e di utente,dal tifoso sfegatato allo storico appassionato di tattica e anche chi di calcio non conosce neanche la forma del pallone :asd
Anch'io ho cercato altri forum del genere,ma sono davvero rari a trovarsi. Spero contribuirai anche tu alle discussioni più interessanti,qui puoi trovare gente molto preparata sull'argomento.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 2:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Ossequi :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 14:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 10:14
Benvenuto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 17:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Grazie a voi per l'accoglienza
:D
Markolino

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 17:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Markolino ha scritto:
Sono milanista dal 1969. Ho apprezzato la ricchezza di particolari interessanti con la quale avete parlato del Paròn (il Mister del Milan che sento più mio). In questo Forum ce n'è per tutti i gusti , dal calcio "vintage" al contemporaneo. Davvero bello. Strepitose le formazioni delle squadre italiane, con la disposizione dei nomi su un ideale terreno di gioco a disegnare la struttura tattica adottata dai diversi allenatori . Mi è piaciuta molto anche la ricostruzione dei vari 11 dei cugini dell'Inter nel corso della loro storia. Una carrellata completa. Non avete rivali sul Web! Poi le discussioni su Metodo, Sistema, Verrou e le differenti declinazioni del Mezzo Sistema e del Catenaccio mi hanno , sportivamente parlando, estasiato ! Ho rilevato grandi livelli di conoscenza e notevole capacità di rendere partecipe chi, come me, non aveva particolarmente approfondito questi aspetti così specifici e affascinanti del calcio del passato. Mi avete "costretto" a rendere meno incomplete le mie conoscenze. Vi cito spesso nelle discussioni con alcuni miei amici calciofili di diverse fedi calcistiche.

Dato che sei tifoso rossonero e, a quanto pare, amante del vintage oltre che di tattiche e sistemi di gioco, non posso non consigliarti di seguire con interesse e partecipazione i vari thread e/o temi di discussione aperti dall'utente epico, "maestro" riconosciuto del forum e fonte di ispirazione per tanti di noi...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2015, 18:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 4 mag 2015,
Alle ore: 21:46
forza markolino!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]