redguerrier ha scritto:
Ormai mancano poco più di due settimane quindi direi di metterci sotto a limare le ultime cose della versione desktop (ho diviso la CL, l'EL e l'ECL all'interno in partite della fase a gironi e partite ad eliminazione diretta, almeno è tutto più ordinato).
Se vedete cose strane o avete idee ditemele che mi metto a lavoro, in particolare segnalatemi le cose che non vanno nella versione mobile che è quella su cui ho messo meno le mani.
come dicevo anche a Termos io suggerirei di togliere le discussioni sulle coppe nazionali dal thread Competizioni nazionali e internazionali per spostarle in quelle dei rispettivi campionati stranieri, compresa la coppa italia che andrebbe inserita nel campionato italiano, giusto per avere un ordine piu lineare tra le varie discussioni generali...
redguerrier ha scritto:
Spammiamo anche la cosa a quegli utenti da cui non abbiamo avuto ancora un feedback qua dentro, tipo Socrate o Romeo o IlMister.
visti i nomi che hai fatto nello specifico tutto sommato non mi sbatterei piu di tanto nei loro confronti, eh...
redguerrier ha scritto:
p.s.: Il forum è ancora poco attivo e non indicizzato ma abbiamo già 3 nuovi utenti che non vengono da qua, non male
ecco appunto, ci sono già 3 utenti nuovi che andrebbero a prendere il posto dei soggetti di cui sopra quindi a questo punto io lascerei tutto cosi com'è senza troppi problemi...