Oggi è dom 14 giu 2026, 3:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 29 mag 2026, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35880
termopiliano ha scritto:
Poi ecco intanto si butta giù, poi immagino ci sia tempo e modo per perfezionarlo. No?


certamente, una volta impostato di base il forum e strutturato nella maniera richiesta poi si puo tranquillamente modificare di volta in volta nel tempo a seconda dei propri desiderata...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 10:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 33181
Magari se riuscissimo anche a trovare piattaforme compatibili con tapatalk per chi utilizza prevalentemente lo smartphone anche per navigare sui forum ( come me :asd)
Anche questo potrebbe essere un modo per implementare il numero di iscritti, visto che dal telefono è davvero complicato e scomodo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49388
Supercì ha scritto:
Magari se riuscissimo anche a trovare piattaforme compatibili con tapatalk per chi utilizza prevalentemente lo smartphone anche per navigare sui forum ( come me :asd)
Anche questo potrebbe essere un modo per implementare il numero di iscritti, visto che dal telefono è davvero complicato e scomodo.


Non sarebbe male. Anche se non ho mai capito che #@*§ è sto tapatalk :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35880
tra l'altro io accedo tranquillamente al forum pure tramite smartphone senza problemi da anni e senza bisogno di tapatalk...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2026, 8:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35880
novità per caso?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2026, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 33181
esser ha scritto:
tra l'altro io accedo tranquillamente al forum pure tramite smartphone senza problemi da anni e senza bisogno di tapatalk...

accedo anche io, ma è una versione desktop, non c'è neanche quella adattata allo smartphone, per quanto mi riguarda ai limiti dell'illeggibile.

Cita:
Non sarebbe male. Anche se non ho mai capito che #@*§ è sto tapatalk :asd


tapatalk è un'app che rende molto più leggibile i forum dal telefono, con l'unica pecca di non poter vedere le emoticon.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2026, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35880
Supercì ha scritto:
esser ha scritto:
tra l'altro io accedo tranquillamente al forum pure tramite smartphone senza problemi da anni e senza bisogno di tapatalk...

accedo anche io, ma è una versione desktop, non c'è neanche quella adattata allo smartphone, per quanto mi riguarda ai limiti dell'illeggibile.


in effetti la versione desktop funge ma è poco leggibile su smartphone, diciamo che anche questo è un punto che andrebbe migliorato se riuscissimo ad aprire il nuovo forum...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2026, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49388
esser ha scritto:
novità per caso?


Beh credo che toccherà iniziare a capire come fare nascere il nuovo forum. Per fortuna un po' di tempo c'è ancora. Ma la strada credo sia quella.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 giu 2026, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35880
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
novità per caso?


Beh credo che toccherà iniziare a capire come fare nascere il nuovo forum.


penso che la strada sia gia abbastanza delineata: si apre un forum ex novo (tenendo da parte il backup del vecchio) utilizzando una piattaforma gratuita (forumfree) e lo si struttura almeno inizialmente uguale a questo che è abbastanza semplice come format dopodiche, come suggeriva Vimmy, verranno inseriti solo i thread piu utilizzati in quello attuale cosi da rendere il lavoro piu agile e rapido per chi se prendera in carico la gestione...

insomma credo che si possa gia dare l'avvio all'operazione, bisognerebbe soltanto che qualche utente di buona volonta che abbia le giuste competenze, abbia l'onore e l'onere di far partire il tutto e, in caso di bisogno, possa contare sull'aiuto di altri utenti disponibili a dare una mano se possibile...

termopiliano ha scritto:
Per fortuna un po' di tempo c'è ancora. Ma la strada credo sia quella.


come dice un vecchio detto, chi ha tempo non perda tempo, nel senso che è vero che dal punto di vista temporale la chiusura di questo forum è relativamente lontana però è altrettanto vero che crearne uno partendo da zero immagino sia cosa tutt'altro che banale, specialmente se poi fra di noi apparentemente non c'è chi sappia farlo in maniera sia rapida che appropriata. e poi, come gia detto in precedenza, con l'arrivo delle ferie estive ci sara il piu che giustificato fuggi fuggi per le vacanze e quindi la creazione del nuovo forum-calcio passera, per ovvie ragioni, in cavalleria...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 giu 2026, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
Mi spiace tanto, grazie di tutto Ernesto, quel che hai creato e mantenuto è stato un riferimento quotidiano per chiunque abbia lasciato un messaggio in questo topic!

Per il resto un in bocca al lupo per tutto, che te lo meriti!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010