Oggi è dom 14 giu 2026, 3:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 29 mag 2026, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Poi ecco intanto si butta giù, poi immagino ci sia tempo e modo per perfezionarlo. No?

certamente, una volta impostato di base il forum e strutturato nella maniera richiesta poi si puo tranquillamente modificare di volta in volta nel tempo a seconda dei propri desiderata...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 10:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Magari se riuscissimo anche a trovare piattaforme compatibili con tapatalk per chi utilizza prevalentemente lo smartphone anche per navigare sui forum ( come me :asd)
Anche questo potrebbe essere un modo per implementare il numero di iscritti, visto che dal telefono è davvero complicato e scomodo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì ha scritto:
Magari se riuscissimo anche a trovare piattaforme compatibili con tapatalk per chi utilizza prevalentemente lo smartphone anche per navigare sui forum ( come me :asd)
Anche questo potrebbe essere un modo per implementare il numero di iscritti, visto che dal telefono è davvero complicato e scomodo.

Non sarebbe male. Anche se non ho mai capito che #@*§ è sto tapatalk :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

tra l'altro io accedo tranquillamente al forum pure tramite smartphone senza problemi da anni e senza bisogno di tapatalk...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 giu 2026, 8:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

novità per caso?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 giu 2026, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
esser ha scritto:
tra l'altro io accedo tranquillamente al forum pure tramite smartphone senza problemi da anni e senza bisogno di tapatalk...

accedo anche io, ma è una versione desktop, non c'è neanche quella adattata allo smartphone, per quanto mi riguarda ai limiti dell'illeggibile.

Cita:
Non sarebbe male. Anche se non ho mai capito che #@*§ è sto tapatalk :asd

tapatalk è un'app che rende molto più leggibile i forum dal telefono, con l'unica pecca di non poter vedere le emoticon.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 giu 2026, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
esser ha scritto:

accedo anche io, ma è una versione desktop, non c'è neanche quella adattata allo smartphone, per quanto mi riguarda ai limiti dell'illeggibile.

in effetti la versione desktop funge ma è poco leggibile su smartphone, diciamo che anche questo è un punto che andrebbe migliorato se riuscissimo ad aprire il nuovo forum...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 giu 2026, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
novità per caso?

Beh credo che toccherà iniziare a capire come fare nascere il nuovo forum. Per fortuna un po' di tempo c'è ancora. Ma la strada credo sia quella.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 giu 2026, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
novità per caso?

Beh credo che toccherà iniziare a capire come fare nascere il nuovo forum.

penso che la strada sia gia abbastanza delineata: si apre un forum ex novo (tenendo da parte il backup del vecchio) utilizzando una piattaforma gratuita (forumfree) e lo si struttura almeno inizialmente uguale a questo che è abbastanza semplice come format dopodiche, come suggeriva Vimmy, verranno inseriti solo i thread piu utilizzati in quello attuale cosi da rendere il lavoro piu agile e rapido per chi se prendera in carico la gestione...

insomma credo che si possa gia dare l'avvio all'operazione, bisognerebbe soltanto che qualche utente di buona volonta che abbia le giuste competenze, abbia l'onore e l'onere di far partire il tutto e, in caso di bisogno, possa contare sull'aiuto di altri utenti disponibili a dare una mano se possibile...

termopiliano ha scritto:
Per fortuna un po' di tempo c'è ancora. Ma la strada credo sia quella.

come dice un vecchio detto, chi ha tempo non perda tempo, nel senso che è vero che dal punto di vista temporale la chiusura di questo forum è relativamente lontana però è altrettanto vero che crearne uno partendo da zero immagino sia cosa tutt'altro che banale, specialmente se poi fra di noi apparentemente non c'è chi sappia farlo in maniera sia rapida che appropriata. e poi, come gia detto in precedenza, con l'arrivo delle ferie estive ci sara il piu che giustificato fuggi fuggi per le vacanze e quindi la creazione del nuovo forum-calcio passera, per ovvie ragioni, in cavalleria...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 giu 2026, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Mi spiace tanto, grazie di tutto Ernesto, quel che hai creato e mantenuto è stato un riferimento quotidiano per chiunque abbia lasciato un messaggio in questo topic!

Per il resto un in bocca al lupo per tutto, che te lo meriti!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]